Uomini e Donne anticipazioni: clamoroso ritorno di Mattia Marciano in studio

mattia marciano

Mattia Marciano torna per un’esterna a Uomini e Donne

Mattia Marciano sta facendo discutere non poco i telespettatori di Uomini e Donne, pare infatti che presto vedremo nuovamente il corteggiatore partenopeo rientrare negli sturi Elios per la tronista Desirée Popper.

Nonostante la turbolenta discussione tra i due, che ha portato all’abbandono della trasmissione da parte del ragazzo, sembra che le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelino alcune inaspettate news.

Durante le ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, infatti, tra Desirèe Popper e Mattia Marciano si è scatenato un vero e proprio putiferio. Dopo il bacio fra i due nel corso di un’esterna, la tronista brasiliana ha fatto sapere di non aver provato le sensazioni che si aspettava e di non considerarlo una possibile scelta. Inutile dire che questa affermazione ha avuto alcune ripercussioni piuttosto cocenti.

A Uomini e Donne le anticipazioni su Mattia Marciano

Mattia Marciano ha abbandonato gli studi di Uomini e Donne dopo che Desirèe Popper ha espresso la sua indifferenza riguardo la sua possibile uscita dal programma. Sembra però che a breve vedremo un colpo di scena sugli schermi di Canale 5: le anticipazioni rivelano che i due sono stati avvistati insieme a Napoli in esterna, al Molo Beverello, mentre Mattia portava la tronista a Capri.

Non solo quindi il corteggiatore sarebbe tornato in studio, ma i due erano abbracciati nel corso della registrazione, oltretutto alcune azioni di Mattia Marciano sui social hanno lasciato di stucco i fan di Instagram.

Il bel partenopeo, infatti, avrebbe messo dei like ad alcune frasi chiaramente rivolte alla bella Desirée Popper: “Noi gente pazza ragioniamo col cuore” e ancora “Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente l’incominciare a condividere qualcosa in più…

Rosa Perrotta cambierà le carte in tavola a Uomini e Donne?

Uomini e Donne Rosa Perrotta

Il ritorno di Mattia Marciano a Uomini e Donne potrebbe scatenare un bel polverone, infatti, Rosa Perrotta si è spesso sbilanciata nei confronti del corteggiatore, facendogli capire di provare un interesse.

Il ragazzo inizialmente era alla corte di Rosa, ma in seguito si sarebbe indirizzato verso la rivale, cosa che non è mai andata giù alla bella salentina, che aveva preso una cotta per il giovane partenopeo.

Il suo ritorno in trasmissione rischia quindi di scaldare gli animi e sicuramente la Perrotta non si arrenderà nei confronti della rivale. Secondo voi Mattia Marciano ha fatto bene a tornare per Desirée Popper?