Una Vita, trama puntate di Settembre 2019

Una Vita 2019

Ecco tutte le trame relative alla soap Una Vita relative al mese di Settembre 2019. Vediamo tutti i riassunti, giorno per giorno, della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra.

Una Vita, riassunto trame mese di Settembre 2019

Lunedì 2 settembre 2019: Blanca, Samuel e Diego hanno sistemato i loro affari ripartendo in maniera equa gli averi della famiglia Alday.

Martedì 3 settembre 2019: Samuel ha iniziato a sospettare che le missive di suo fratello possano essere state scritte da Jaime. Ma qual è la verità? I dubbi sulla grafia non mancano e, intanto, Diego e Blanca hanno deciso di nascondere la lettera di Riera.

Mercoledì 4 settembre 2019: Diego ha ricevuto una lettera da Riera in cui l’uomo ha chiesto di incontrarlo al più presto per discutere una questione delicata riguardante Samuel.

Giovedì 5 settembre 2019: Samuel ha progettato un piano per rapire il piccolo Moises. Diego e Blanca, però, si sono accorti troppo tardi di quanto messo in piedi dall’uomo.

Venerdì 6 settembre 2019: A preoccupare Blanca sono state le condizioni di salute del piccolo Moises. Il bambino, infatti, è malato e Carmela e le altre domestiche hanno deciso di riunirsi per pregare per lui. Basterà il gruppo di preghiera per evitare il peggio?

Sabato 7 settembre 2019: Mentre Diego e Blanca hanno fatto visita al piccolo Moises in ospedale, Samuel ha reso complici infermieri e medici per mettere a punto il suo piano diabolico. Ma l’intenzione finale è o no quella di far uccidere il bambino?

Domenica 8 settembre 2019: riposo.

Lunedì 9 settembre 2019: Lolita ha rivelato ad Antonito di aver distrutto il modellino originale. Il fidanzato, però, non si è arrabbiato. Anzi, le ha detto “grazie” per aver contribuito a potenziare il progetto. Ma il prototipo diverrà mai un qualcosa di reale?

Martedì 10 settembre 2019: Samuel è andato in ospedale e Blanca e Diego hanno finto di credergli nuovamente a proposito del piccolo Moises. Inoltre, Alday si è arrabbiato per le parole che il dottor Guillen ha pronunciato in merito alle condizioni di salute del bambino. Nella puntata serale Il peggioramento dello stato di salute del piccolo Moises; L’avvertimento di Fabiana a Riera; L’esclusione di Antonito dal concorso per l’invenzione.

Mercoledì 11 settembre 2019: Il battesimo del piccolo Moises in ospedale, con Samuel che gli ha fatto da padrino; L’entusiasmo di Silvia dopo la visita medica del colonnello Valverde.

Giovedì 12 settembre 2019: Celia ha fatto ritorno ad Acacias prima di quanto previsto, suscitando così immensa gioia nell’incontrollato Felipe. Intanto, il dottor Guillen si è fatto coraggio ed ha confessato a Diego e a Blanca tutta la verità sul piccolo Moises: è stato Samuel a far ammalare il bambino?

Venerdì 13 settembre 2019: Una Vita ha dedicato pare della puntata al giovane Alday. Il motivo? Quando l’uomo si è reso conto di non trovare più la sua cartelletta, è allora che si è arrabbiato prendendosela con Carmen e Lucia.

Sabato 14 settembre 2019: Silvia ha provato l’abito scelto per le nozze. La sua serenità, però, pare stia venendo meno pian piano perché Blasco potrebbe uscire di galera al più presto… Intanto, Samuel ha continuato a prendersela col piccolo Moises. Nella puntata serale, Antonito ha organizzato una cena romantica alla Deliciosa per chiedere perdono a Lolita. Inoltre, Diego ha fatto visita a Samuel e si è preparato ad accoltellarlo. L’arrivo di Blanca, però, lo ha costretto a rinunciare.

Domenica 15 settembre 2019: Nei due nuovi episodi della soap, trasmessi nel pomeriggio di Canale 5: Blanca e Diego hanno scoperto che qualcuno ha portato via Moises dall’ospedale.

Lunedì 16 settembre 2019: l’investitore americano Mr Welles ha offerto ad Antonito un milione di reales in cambio del brevetto e dei disegni della sua invenzione.

Martedì 17 settembre 2019: Arturo ha ritrovato la serenità in attesa del matrimonio. Blanca, invece, è andata da Samuel per chiedergli dove ha nascosto il piccolo Moises. Nella puntata serale, Blanca ha rinfacciato a Samuel tutta la verità, ma l’uomo ha negato tutto e l’ha invitata a riappacificarsi con Diego. Nel frattempo, Arturo ha annunciato a Silvia che gli sta tornando la vista.

Mercoledì 18 settembre 2019: Diego ha confidato a Felipe e Celia che per partire lasciando Blanca a casa con Moises; Inigo ha ammesso che lui e Antonito si sono messi nei guai; Forse Augustine leggerà al ricevimento di nozze la lettera che la governante ha scritto per Arturo.

Giovedì 19 settembre 2019: Pare che Arturo sia stato colpito da una pallottola al petto, tra la preoccupazione generale dei presenti.

Venerdì 20 settembre 2019: Arturo è morto perché colpito dal proiettile sparato da Blasco e indirizzato a Silvia.

Sabato 21 settembre 2020: Blanca si è offerta a Samuel ed il giovane Alday le ha aperto il suo cuore; Silvia si è lasciata andare ad un pianto disperato per la morte di Arturo. Samuel colpito con un pugnale da Blanca ha cercato di chiedere aiuto.

Domenica 22 settembre 2019: Samuel ha nascosto soldi e gioielli in cucina per giustificare la pugnalata con l’arrivo (fittizio) di ladri in casa; Leonor per il momento non ha creduto a questa versione dei fatti; Silvia ha affrontato apertamente Blasco, ma la sua azione avrà conseguenze inaspettate.

Lunedì 23 settembre 2019: Leonor ha ricevuto una lettera da Blanca e si è tranquillizzata. Intanto, l’incontro tra gli inglesi e Antonito non ha portato ai risultati sperati.

Martedì 24 settembre 2019: Samuel ha scritto una lettera di ringraziamento al direttore del quotidiano che ha parlato della Galleria Alday. Intanto, Carmen si è confrontata con Fabiana, anche perché Riera le manca parecchio. Nella puntata serale, invece, Trini ha provato l’abito per il ricevimento, ma si è rosa conto di un “piccolo” problema; Samuel ha visto Lucia all’inaugurazione della Galleria Alday ed è rimasto a bocca aperta.

Mercoledì 25 settembre 2019: Nel palazzo di ricevimento scelto per l’evento organizzato da Samuel una tremenda esplosione ha distrutto il locale e forse ha anche causato il ferimento di molte persone.

Giovedì 26 settembre 2019: Lucia è stata messa in salvo da uno sconosciuto e Celia si è presa cura di lei… Intanto, Liberto è stato dimesso dall’ospedale, mentre Samuel è caduto in apatia a seguito della deflagrazione.

Venerdì 27 settembre 2019: Lucia ha mostrato l’intenzione di aiutare economicamente Samuel, ma la cugina le ha sconsigliato di farlo… Intanto, è arrivata la notizia di Trini fuori pericolo.

Sabato 28 settembre 2019: Trini è stata dimessa dall’ospedale, mentre il dottore ha riferito a Rosina che Liberto dovrà subire un nuova operazione.

Domenica 29 settembre 2019: Le condizioni di salute di Liberto porteranno ad una nuova operazione ad opera del dottor Higinio; Nonostante l’angoscia, Rosina, Susana e Leonor si stanno fidando del chirurgo. Padre Telmo ha commemorato le vittime dell’esplosione; Liberto dovrà subire un delicato intervento al cervello.

Lunedì 30 settembre 2019: il nuovo parroco di nome Telmo si è conquistato la fiducia di Lucia. Intanto, il dottore ha dato coraggio a Leonor e Rosina affinché sperino per la guarigione di Liberto… Ma come andranno le cose dopo l’intervento?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here