Una Vita, trama puntate di Maggio 2019

Una Vita 2019

Ecco tutte le trame relative alla soap Una Vita relative al mese di Maggio 2019. Vediamo tutti i riassunti giorno per giorno della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra.

Una Vita, riassunto trame relative al mese di Maggio 2019

Mercoledì 1 maggio 2019: Samuel ha preso alla lettera le parole di Ursula accorciando le distanze dal fratello. Intanto, Diego ha continuato a nascondere la verità a Blanca circa il suo stato di salute (presunto).

Giovedì 2 maggio 2019: Protagonisti Diego, Samuel e Blanca. Nell’odierno video completo, infatti, Samuel riceve da Diego la richiesta di preoccuparsi di Blanca quando lui non ci sarà più. Intanto, Ursula chiarisce a Samuel i nuovi punti del suo piano.

Venerdì 3 maggio 2019: Iniziata da poco, la relazione tra Marcelina e Jacinto è già naufragata perché lei pensa un po’ troppo in fretta al matrimonio. Questo il riassunto della trama legato al nuovo episodio della soap.

Sabato 4 maggio 2019: Nel nuovo episodio (orario: 14.10 – 15.15), Jaime ha confessato a Blanca di aver proibito a Diego di stare con lei. Blanca, però, ha mostrato tutta la sua insofferenza non riuscendo a capire fino in fondo i ricatti del padre.

Domenica 5 maggio 2019: Diego ha ricordato con forza a Blanca la fine della loro storia d’amore. Blanca ha chiesto a Leonor di ospitarla dopo che Diego l’ha mandata via di casa.

Lunedì 6 maggio 2019: Blanca si è disperata (dopo aver scoperto il finto tradimento di Diego con Huertas) e ha deciso di parlarne con Leonor.

Martedì 7 maggio 2019, pomeridiana: riparte da Blanca fuori casa e da Ursula che cerca di convincerla a rientrare. Del resto, stessa opera di convincimento (o quasi) riguarda anche Jaime con Diego. L’uomo deciderà mai di farsi curare in Svizzera?

Martedì 7 maggio 2019, serale: Diego ha continuato con la sua farsa aiutato da Huertas che si è finta la sua amante. A Blanca non resta che tornare ad Acacias 38 dalla perfida Ursula e dal cinico marito.

Mercoledì 8 maggio 2019: Samuel ha tentato di risolvere il piccolo giallo sul figlio di Blanca chiedendole chi sia il padre. Ma la risposta della donna ha finito per alimentare ogni dubbio: vuoi vedere che il bambino in arrivo è del fratello Diego?

Giovedì 9 maggio 2019: Questo il “succo” della puntata di Una Vita di giovedì 9 maggio 2019, quella del bacio tra i due e relativa risposta: un sonoro schiaffo di lei.

Venerdì 10 maggio 2019: Puntata incentrata in gran parte dedicata all’impresa di Inigo e Flora, che hanno reso di nuovo La Deliciosa una delle pasticcerie più apprezzate del posto.

Sabato 11 maggio 2019: Ursula ha proposto a Samuel di provocare realmente la morte di Diego e ha isolato Blanca perché non sopporta più il ruolo delle sue amiche.

Domenica 12 maggio 2019: Blanca si è preoccupata per Diego dopo che le guardie hanno aperto il fuoco; Leonor ha accusato Blanca di aver tradito i minatori per difendere Diego; Martin ha cominciato ad organizzare le nozze in segreto.

Lunedì 13 maggio 2019: I Koval sono in Spagna. Forse. A rivelarlo a Ursula, nella puntata di Una Vita di questo lunedì 13 maggio 2019, è stato Riera. E tutto questo mentre Jaime ha confessato a Samuel di volere la donna fuori dalla loro famiglia. Come andrà a finire?

Martedì 14 maggio 2019, pomeridiano: Casilda ha accettato la nuova proposta di matrimonio di Martin e sembra proprio che i due si sposeranno di nuovo, con tanto di cerimonia da favola.

Martedì 14 maggio 2019, serale: Samuel ha comunicato a Ursula che suo il matrimonio è in pericolo; Il minatore ferito è morto in ospedale e i compagni hanno deciso di protestare in città; Inigo ha detto “ti amo” a Leonor.

Mercoledì 15 maggio 2019: Zavala e Silvia hanno ipotizzato che la cerimonia di nozze sarà tra pochi intimi; Il generale ha chiesto ad Arturo di accompagnare Silvia all’altare; Samuel è venuto fuori in tutta la sua cattiveria: vuole possedere Blanca?

Giovedì 16 maggio 2019: Lolita ha cominciato a pensare a come far realizzare l’abito da sposa (anche se la sarta ha altre idee!); Liberto si è…distratto…con Flora (nonostante sia sposato!); Carvajal ha deciso di rivolgersi ad una spia (che si fingerà la cugina della sposa); Inigo ha insistito con Leonor (ammetterà mai di provare qualcosa per lui?); Leonor ha mostrato solidarietà ai lavoratori (dopo le notizie sul minatore morto).

Venerdì 17 maggio 2019: Jaime ha parlato con Samuel, ma ha ottenuto l’esatto effetto contrario. Tanto che, adesso, Diego è ancora più geloso di lui. Intanto, però, Arturo ha chiesto a Silvia di lasciare con lui Puente Viejo e chissà cos’altro accadrà domani nella soap.

Sabato 18 maggio 2019: Arturo ha dichiarato il suo amore a Silvia chiedendole di fuggre insieme; Silvia, però, è apparsa sì convinta di sposarsi…ma con Zavala; Infine, Samuel ha, ancora una volta, minato la libertà di Blanca.

Domenica 19 maggio 2019: Nel primo episodio, Ursula ha consegnato la falsa lettera a Samuel, mentre Alday si è preparato ad affrontare Diego, progettando la sua morte. Nel secondo episodio, invece, Silvia e Zavala sono convolati a nozze, mentre i lavoratori hanno marciato in protesta.

Lunedì 20 maggio 2019: Ramon ha gestito la situazione degli operai in rivolta prima dell’intervento delle guardie; Blanca, invece, ha parlato con Jaime dei soprusi subiti da Samuel.

Martedì 21 maggio 2019: Silvia ha cercato di convincere il marito che Valverde voleva abusare di lei con la forza. Intanto, la sommossa degli operai ha creato nuove disavventure e la guardia corrotta ha ricevuto il biglietto con le indicazioni di Ursula. Insomma, Diego verrà ucciso oppure no?

Mercoledì 22 maggio 2019: Diego è finito in manette e Blanca ha cercato di fare il possibile. Samuel, però, l’ha presa di peso e l’ha portata casa, e Blanca ha finito per avere una crisi di nervi accusandolo di essere violento.

Giovedì 23 maggio 2019: Diego è stato accusato da Samuel, dal canto suo trepidante per il destino riservato al bambino di Blanca. Intanto, Inigo ha ribadito ciò che prova per Leonor, anche se lei gli ha ricordato di essere un uomo sposato.

Venerdì 24 maggio 2019: Silvia ha continuato a comportarsi da moglie devota, nonostante abbia intuito che Zavala la sta avvelenando. Intanto, l’angoscia di Ursula è andata via via crescendo, perché Blanca ha un’emorragia e il medico non è riuscito ancora a fermarla.

Sabato 25 maggio 2019: Jaime rivela a Blanca che Diego è malato ed è per questo che ha voluto allontanarla da lui.

Domenica 26 maggio 2019: Nella prima puntata andata di questo pomeriggio: Blanca ha chiesto di poter parlare con Jaime, ma Ursula glielo ha impedito, anche perché le cure del medico non stanno funzionando. Nella seconda, invece, Zavala ha continuato ad avvelenare Silvia, mentre in carcere Diego ha fatto di tutto per farsi punire dalle guardie.

Lunedì 27 maggio 2019: Inigo ha detto a Leonor che, in realtà, lui e Flora sono fratello e sorella. Intanto, Jaime ha saputo che Diego non ha alcuna malattia e Zavala si è opposto alla possibile decisione di Valverde di far vedere Silvia da un medico.

Martedì 28 maggio 2019: Jaime ha detto a Blanca che Diego non è malato e che farà di tutto per farlo uscire dal carcere. Intanto, Samuel si è ingelosito per il fratello che occupa un posto di prim’ordine nel cuore del padre, mentre Ursula si è ancora interessata a Blanca e a suo figlio.

Mercoledì 29 maggio 2019: Silvia ha evitato di bere il veleno somministratole dal marito, scambiando il flacone con furbizia, l’amore tra Leonor e Inigo ha cominciato a farsi più evidente, con i due molto vicini a scambiarsi un bacio in pubblico. Intanto, Ursula ha rimproverato aspramente Carmen, imponendole di lasciar  perdere Riera e dandole un sonoro…ceffone.

Giovedì 30 maggio 2019: Trini ha sorpreso Leonor e Inigo in atteggiamenti intimi, capendo che Donna Susana aveva ragione su di loro. Intanto, Riera ha trovato Tortuero, il paese dove abitavano i Koval.

Venerdì 31 maggio 2019: Ursula ha avuto continui flashback del suo passato e ha ricordato di un’aggressione subita in casa da due ladri. Intanto, Casilda, che ha dopo ripreso conoscenza, ha fatto perdere la pazienza a Rosina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here