Una Vita, trama puntate di Luglio 2019

Una Vita 2019

Ecco tutte le trame relative alla soap Una Vita relative al mese di Luglio 2019. Vediamo tutti i riassunti giorno per giorno della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra.

Una Vita, riassunto trame relative al mese di Luglio 2019

Lunedì 1 luglio 2019: Blanca ha avuto un crollo quando Ursula l’ha portata davanti alla tomba della figlia. Ursula, inoltre, ha deciso di presentare a Blanca Cristina Novoa, una donna che sostiene di aver visto la “Vergine”.

Martedì 2 luglio 2019: Arturo ha accusato un giramento di testa, ma ha cercato di celare il tutto alla moglie Silvia. Intanto, Diego si è recato da Ursula per andar via con Blanca, ma l’ha trovata alle prese con una vera e propria crisi.

Mercoledì 3 luglio 2019: Diego si è messo contro Ursula e le ha rivolto accuse pesantissime. E’ stato o no il suo comportamento a far star male Blanca? Intanto, Diego è apparso destabilizzato dalla figura di Cristina, sempre più legata alla Dicenta.

Giovedì 4 luglio 2019: Susana ha provato ad incontrare Cristina Novoa a casa di Ursula per proporle di vendere le immagini della santa nel suo laboratorio. Ursula, però, si è messa di traverso e, di fatto, ha impedito l’incontro con la mistica.

Venerdì 5 luglio 2019: Blanca ha legato sempre più con Cristina Novoa, così tanto che la donna l’ha convinta a lasciare Diego e a ritornare dal marito. In puntata, inoltre, Felipe ha incontrato Diego, deluso per quanto accaduto e col morale a terra a causa dell’allontanamento voluto da Blanca.

Sabato 6 luglio 2019: Flora e Inigo sono stati aiutati da Paquito a risolvere i loro problemi di coppia; Samuel ha rifiutato Blanca dopo il riavvicinamento di lei; Blanca ha rischiato di uccidersi, anche se per fortuna l’intervento di Ursula ha contribuito ad evitare il peggio.

Domenica 7 luglio 2019: Pausa.

Lunedì 8 luglio 2019: la mistica Cristina Novoa ha tenuto una pubblica preghiera di fronte agli abitanti del quartiere. Il colpo di scena, però, l’ha fornito Blanca, confessando l’adulterio e parlando della morte della figlia.

Martedì 9 luglio 2019: una contadina ha fatto riflettere Diego dicendogli di aver notato il taglio del cordone ombelicale di Blanca. Insomma, al momento del parto la Dicenta era da sola oppure no?

Mercoledì 10 luglio 2019: Flora ha scoperto che in un torta de “La Deliciosa” è stato messo del veleno per topi, parlando con Samuel Ursula ha ricordato i “diabolici” momenti immediatamente successivi al parto di Blanca. Inoltre, Diego ha finalmente raccontato a Leonor quanto riferitogli dalla contadina a proposito del cordone ombelicale della Dicenta.

Giovedì 11 luglio 2019: Ursula ha ucciso Aurelia con le proprie mani dopo averla tratta in inganno. Inoltre, Pena ha accusato forti dolori allo stomaco (ha ingerito del topicida mangiando una torta) e Augustina si è resa conto dei problemi alla vista del colonnello Valverde.

Venerdì 12 luglio 2019: Blanca ha confessato alla mistica Cristina Novoa l’intenzione di entrare in convento. Intanto, anche Diego ha fatto una clamorosa scoperta su Aurelia e ne ha parlato con Leonor e Samuel.

Sabato 13 luglio 2019:  Diego ha intenzione di parlare con Blanca perché crede che il parto della Dicenta nasconda fatti ancora avvolti nel mistero; Celia ha avuto un incontro con la mistica Cristina e Felipe l’ha scoperto.

Domenica 14 luglio 2019: pausa.

Lunedì 15 luglio 2019: Samuel e Ursula hanno proposto alla Dicenta di andare in una struttura e lei ha accettato sulla fiducia.

Martedì 16 luglio 2019: Carmen ha sentito una frase sospetta della Dicenta, una sorta di minaccia riferita a Blanca. Così, dopo aver indagato con un cocchiere, Carmen ha deciso di riferire l’accaduto a Diego.

Mercoledì 17 luglio 2019: Carmen ha avvertito Diego per le visite notturne di Ursulaal convento di Santa Maria del Monte. Quindi, per capirne di più, i fratelli Alday hanno deciso di fare qualche domanda a suor Petra.

Giovedì 18 luglio 2019: Diego e Samuel hanno iniziato a scoprire la verità che lega Ursula e il convento. Parlando con Suor Petra, infatti, i due fratelli hanno ottenuto i primi indizi del caso.

Venerdì 19 luglio 2019: Leonor ha accusato Cristina di essere la principale causa di infelicità ad Acacias e ha tentato di avvisare le vicine del pericolo che stanno correndo.

Sabato 20 luglio 2019: Diego ha raggiunto una delle celle del convento; Leonor e Felipe sono stati informati del fatto che Moises è vivo; Riera ha proposto una nuova alleanza a Diego per distruggere Ursula.

Domenica 21 luglio 2019: Pausa.

Lunedì 22 luglio 2019: Leonor è riuscita a mettersi sulle tracce di Facundo Manrique, scoprendo però che l’uomo non è più disposto a comprare “La Deliciosa”.

Martedì 23 luglio 2019: Diego e Riera si sono accordati al fine di mettere fuori gioco la terribile Ursula. Intanto, Flora ha cercato di discolpare Paquito, anche se i risultati non sono stati un granché.

Mercoledì 24 luglio 2019: Leonor ha riunito gli abitanti di Acacias a “La Deliciosa” e ha fatto sentir loro le parole lasciate in eredità spirituale dalla mistica Cristina Novoa. Intanto, Diego ha fatto recapitare a Blanca il ciondolo chiama-angeli, rinnovando per lei un briciolo di speranza.

Giovedì 25 luglio 2019: Diego ha confessato a Blanca di non sapere dove si trovi il bambino. Diego, però, ha anche promesso alla Dicenta che a breve ritroveranno il piccolino.

Venerdì 26 luglio 2019: Esteban ha ricevuto una lettera da Luis Checa. Flora, invece, preoccupata per il potenziale licenziamento di Paquito ha pensato a un piano per mostrare le sue qualità ad Ursula.

Sabato 27 luglio 2019: Blanca avrebbe voluto minacciare Ursula con un coltello al fine di farsi dire dove si trova Moises; Inigo ha trovato nella camera di Pena la lettera indirizzata a Naraka Singk.

Domenica 28 luglio 2019: Pausa.

Lunedì 29 luglio 2019: Ursula e Blanca sono al cimitero insieme e con la Dicenta più piccola della famiglia che ha colpito alla testa la madre. Il risultato? Ursula ha perso i sensi, anche se sembra proprio che non abbia smesso di essere cattiva.

Martedì 30 luglio 2019: Leonor ha scoperto che la persona con cui è in contatto Pena è in realtà un uomo pericoloso perché si tratta di un killer. Intanto, a casa Palacio Rosina ha sorpreso i domestici alle prese con un’altra delle riunioni segrete.

Mercoledì 31 luglio 2019: Blanca ha fatto capire che vuole ancora tenere prigioniera Ursula, almeno fino a quando la madre non le dirà tutta la verità su Moises. Riuscirà, allora, la Dicenta più piccola della famiglia a ritrovare il bambino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here