Una Vita, trama puntate di Giugno 2019

Una Vita 2019

Ecco tutte le trame relative alla soap Una Vita relative al mese di Giugno 2019. Vediamo tutti i riassunti giorno per giorno della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra.

Una Vita, riassunto trame relative al mese di Giugno 2019

Sabato 1 giugno 2019, pomeriggio: Zavala ha somministrato una nuova sostanza a Silvia; Ursula ha ricordato le violenze subite da ragazza a pochi giorni dal matrimonio; Ursula ha avuto un attacco d’ansia e Blanca ha cercato di calmarla.

Sabato 1 giugno 2019, serata: Silvia e Arturo sono stati colti di sorpresa da Zavala e Tamayo si è schierato con Silvia e il colonnello, e li ha salvati.

Domenica 2 giugno 2019: pausa.

Lunedì 3 giugno 2019: Nella prima puntata: Jaime ha provato a convincere Samuel a costituirsi e rifarsi una vita. Il giovane, però, ha compiuto un atto disumano. Nella seconda e nella terza, invece, Casilda ha deciso di non portare più il lutto e di continuare a vivere la sua vita, mentre Blanca e Diego hanno pensato alla loro imminente fuga.

Martedì 4 giugno 2019: Diego ha atteso di poter scappare con Blanca, nel frattempo nascondendosi all’interno della villa di famiglia. Diego ha implorato Felipe di aiutarlo a liberare Blanca dal giogo di Samuel e Ursula. Intanto, Servante ha confessato a Lolita l’origine della sua antipatia per Paquito.

Mercoledì 5 giugno 2019: Riera si è dichiarato a Carmen e le ha chiesto di fuggire con lei, anche se la domestica si è rifiutata di lasciare da sola Blanca. Felipe ha informato Diego del fatto che intende attuare il piano per liberare Blanca; Samuel ha trattenuto il fratello “latitante” Diego prima dell’arrivo della polizia.

Giovedì 6 giugno 2019: Nel primo episodio in onda questo pomeriggio: Silvia ha accettato la missione assegnatale da Carvajal, rinunciando all’amore di Arturo. Nel secondo: Felipe ha convinto Mendez a lasciare Diego libero fino al processo, mentre Silvia ha abbandonato Arturo con un biglietto di addio. Nel terzo ed ultimo: Blanca si è rifiutata di bere il rimedio preparato da Ursula per paura di far male al bambino.

Venerdì 7 giugno 2019: Inigo ha comunicato a Leonor che intende proseguire pubblicamente la relazione e ha proposto a Flora di occuparsi da sola della pasticceria. Nella seconda e nella terza puntata, invece, Leonor e Inigo hanno deciso di fuggire insieme, ma sono stati assaliti da un gruppo di banditi.

Sabato 8 giugno 2019: Servante ha sottratto un trasformatore elettrico per infastidire Paquito; Blanca si è risvegliata dopo lo svenimento e il parto in mezzo al nulla. Ma la bambina è nata morta o ha ragione Blanca?

Domenica 9 giugno 2019: pausa.

Lunedì 10 giugno 2019: Servante ha accantonato il risentimento provato nei confronti di Paquito, mentre Ursula ha scoperto della fuga di Blanca.

Martedì 11 giugno 2019: La Dicenta è ancora convinta di aver messo al mondo un maschio. Diego, però, cerca in tutti i modi di farle capire che la bambina è nata già morta.

Mercoledì 12 giugno 2019: Il malore di Samuel, dopo che Ursula lo ha rimproverato duramente per non aver cercato la figlia; l’incredulità di Diego nei confronti delle parole di Blanca.

Giovedì 13 giugno 2019: Blanca ha aggredito la madre, accusandola di aver rapito il figlio e di averlo sostituito con una neonata morta. Ursula, però, ha negato ogni addebito ed è rimasta turbata per quanto contestatole.

Venerdì 14 giugno 2019: Il Colonnello Arturo Valverde e la sua amata Silvia si sono scambiati un bacio davanti a tutti gli invitati, con la promessa di convolare presto a nozze. Intanto, Samuel ha raccontato a Leonor e Celia cos’è successo a Blanca, dal canto suo ora accudita da Carmen ma col “chiodo fisso” del bambino.

Sabato 15 giugno 2019: Diego è fuggito per correre da Blanca in ospedale, mentre Felipe è riuscito ad ottenere l’indulto. Intanto, Arturo ha comprato un tavolo da biliardo perché ha intenzione di imbonire il funzionario Ochoa.

Domenica 16 giugno 2019: Pausa.

Lunedì 17 giugno 2019: Samuel ha zittito la Dicenta, confessandole che, dopo aver seppellito la bambina al cimitero, Blanca si è trasferita in tenuta con Diego. Intanto, il Collonnello ha chiesto scusa a Silvia, anche dicendole di aver trovato il modo di ottenere il favore da Ochoa.

Martedì 18 giugno 2019: Inigo e Leonor sono sembrati intenzionati a partire di nuovo. Intanto, Casilda ha chiesto a Jacinto di restare per un po’ di tempo ad Acacias, mentre a Liberto è venuto in mente che potrebbe dargli lavoro come giardiniere.

Mercoledì 19 giugno 2019: Blanca è andata a casa di Ursula per cercare suo figlio. Arrabbiatissima, infatti, la Dicenta ha trovato un piccolo abito, ritenendo ciò la prova del nove che il bambino sia stato in quell’abitazione.

Giovedì 20 giugno 2019: Arturo ha imparato a giocare a biliardo grazie a Trini, mentre Blanca ha sospettato che Diego si sia alleato con Ursula.

Venerdì 21 giugno 2019: Leonor ha proposto di organizzare una sorta di festa per migliorare il cattivo umore di Blanca. Intanto, Jacinto e Rosina hanno continuato a battibeccare, mentre Diego ha fatto sapere al fratello di essere stato accusato da Blanca per quanto fatto finora da lui ed Ursula.

Sabato 22 giugno 2019: Samuel ha mostrato preoccupazione perché Diego sembra intenzionato a ritrovare Jaime in Svizzera; Leonor ha donato a Inigo la bozza del suo romanzo, ma il vero Inigo lo ha trovato leggendone qualche pagina; Felipe e Diego hanno sviluppato insieme una exit strategy per riportare in salvo Blanca.

Domenica 23 giugno 2019: Pausa.

Lunedì 24 giugno 2019: Paquito ha scoperto il Pena durante un furto e lo ha colpito alla testa con un manganello. Intanto, Flora ha avuto paura che l’uomo potesse recuperare la memoria, quindi ha convinto Paquito a non procedere con l’arresto.

Martedì 25 giugno 2019: Flora ha deciso di assumere Pena come cameriere, evitando così ulteriori furti. Intanto, Blanca si è convinta di aver sentito il richiamo degli Angeli del suo bambino.

Mercoledì 26 giugno 2019: Silvia si è infuriata quando ha scoperto che Arturo ha fatto installare un telefono in casa. Nel frattempo, anche Blanca si è data da fare, sottraendo ad una donna il bambino che ha scambiato per il “suo” Moises.

Giovedì 27 giugno 2019: Arturo ha preteso da Silvia la verità sulle nozze, mentre invece Blanca è apparsa ancora molto turbata dopo aver tolto dalle mani di una donna un bambino.

Venerdì 28 giugno 2019: Ursula ha fatto visita al piccolo Moises in convento, portando con sé Samuel. Per il momento, infatti, l’obiettivo della cattivissima donna è quello di condurre Blanca alla follia.

Sabato 29 giugno 2019: Augustina ha consigliato a Silvia a proposito del da farsi con Arturo, col colonnello che dovrà dare argine alla propria gelosia su esplicita richiesta della donna; Dopo l’installazione del telefono in casa Valverde, hanno avuto inizio le chiamate dei prigionieri spagnoli, ma qualcosa non è sta andando nel verso giusto.

Domenica 30 giugno 2019: pausa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here