Una Vita, trama puntate di Agosto 2019

Una Vita 2019

Ecco tutte le trame relative alla soap Una Vita relative al mese di Agosto 2019. Vediamo tutti i riassunti giorno per giorno della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra.

Una Vita, riassunto trame relative al mese di Agosto 2019

Giovedì 1 agosto 2019: I pasticceri hanno rivelato a tutti di essere fratello e sorella durante la festa a “La Deliciosa”. Inoltre, Silvia ed Esteban sono partiti, così Susana ha colto la palla al balzo per inviare dei regali ad Elvira e Simon. Ma i doni arriveranno o no a destinazione?

Venerdì 2 agosto 2019: Blanca ha provato ad ammazzare la madre, così quest’ultima ha reagito pensando a come vendicarsi. Ma riuscirà, Ursula, a portare a termine la sua vendetta?

Sabato 3 agosto 2019: Agustina sventa senza saperlo il suicidio del colonnello Valverde. Il giorno dopo, Arturo va da Felipe e gli chiede di sistemare la documentazione testamentaria. Diego conclude che Jaime è l’unico che possa esercitare del potere su Ursula e propone di farlo rientrare dalla clinica in Svizzera. Samuel tenta di dissuadere il fratello.

domenica 4 agosto 2019:  Pausa

lunedì 5 agosto 2019: Nonostante la paura, Carmen decide di eseguire la missione datole da Riera; Pena fa una richiesta insolita a Flora e suo fratello.

martedì 6 agosto 2019: Diego viene a sapere dalla clinica in Svizzera che Jaime non è mai stato ricoverato lì; intanto, don Arturo è sul punto di compiere un gesto estremo.

mercoledì 7 agosto 2019: Arturo sta per spararsi mettendo fine alla sua vita ma Silvia gli porta una lettera di Elvira, che gli concede il suo perdono.

giovedì 8 agosto 2019: Lo zio Joaquin scrive a Celia per informarla che Lucia è scappata di casa mentre Riera trova il dottor Pallero morto.

venerdì 9 agosto 2019: Riera è certo che Ursula voglia scappare e mette in guardia Blanca e Diego. Il Commissario Mendez intanto ha una pista per trovare il neonato.

sabato 10 agosto 2019: Eva, la presunta moglie di Iñigo arriva ad Acacias e manda in frantumi il cuore di Leonor. Ursula rivela ai vicini il suo passato mentre Samuel viene arrestato con l’accusa di aver ucciso il padre Jaime.

domenica 11 agosto 2019: Pausa.

lunedì 12 agosto 2019: L’arresto di Samuel lascia di stucco gli astanti. Felipe corre in commissariato per scoprire di cosa sia accusato.

martedì 13 agosto 2019: Diego, furibondo, ritenendo Samuel responsabile della morte di Jaime, è corso da Ursula accusandola di essere complice del fratello. La donna ha però negato tutto. Blanca, dal suo canto, pur non volendo credere alla colpevolezza di Samuel, una volta entrata nella casa della madre in cerca di indizi ha trovato due valigie appartenenti allo stesso Samuel di diverse cose del defunto.

mercoledì 14 agosto 2019: I domestici organizzano un piccolo banchetto per dare il benvenuto a Cesareo, ma a lui non sembra fare piacere e non fa altro che criticare tutti.

giovedì 15 agosto 2019: Blanca, grazie a Riera, è arrivata alla conclusione che il piccolo Moises si trovasse nelle mani dello stesso bandito che aveva assalito lei e Diego. Nel frattempo Leonor ha iniziato  a pensare che le accuse di Eva contro Iñigo non fossero vere.

venerdì 16 agosto 2019: Ursula ha parlato in carcere con Samuel. Liberto si è recato, invece, a casa della donna per cercare una fotografia in grado di dimostrare l’innocenza del giovane. Flora, invece, ha tramortito l’Indiano con una padella, lasciandolo a terra morente. Arturo, infine, ha rivelato ad Esteban di essere certo che ben presto sarebbe diventato completamente cieco.

sabato 17 agosto 2019: Pena ha confessato a Leonor qualcosa di veramente brutto. La donna ha infatti ammesso di aver chiesto ad Eva di mentire per poter trattenere i due fratelli. Esteban, invece, ha scoperto che un testimone aveva scorto qualcuno caricare Silvia su una carrozza contro la sua voglia.

domenica 18 agosto 2019: pausa.

lunedì 19 agosto 2019: Esteban ha tratto in salvo Silvia, ma è rimasto ferito nella colluttazione con Blasco. Nel mentre Silvia si è accorta dell’impossibilità di Arturo di vedere le cose. Iñigo, invece, ha scoperto che l’indiano era una persona molto importante nel suo Paese e che quindi sarebbe stato davvero molto complicato riuscire a salvare Flora. Per questo motivo ha chiesto aiuto a Cesáreo.

martedì 20 agosto 2019: Felipe respinge la proposta di Inigo di corrompere Cesareo perchè dichiari il falso e chiede invece aiuto ad Antonito per scoprire dove sia Pena.

mercoledì 21 agosto 2019: Samuel rassicura Blanca sul fatto che Carmen è uscita dall’ospedale per una missione che solo lei poteva compiere.

giovedì 22 agosto 2019: Blanca e Diego portano avanti la strategia per fare impazzire Ursula e negano l’esistenza di Moises. Leonor chiede spiegazioni a Blanca e la ragazza le rivela il passato della madre.

venerdì 23 agosto 2019: Decisi a portare Ursula sull’orlo della follia, gli Alday decidono di far celebrare una messa in suffragio per la bambina di Blanca.

sabato 24 agosto 2019: Silvia è risentita perché Arturo non sta mantenendo la promessa di confessare la propria malattia agli amici, ma il colonnello le chiede altro tempo. Ursula cerca di impietosire Blanca, raccontandole i soprusi subiti in passato, ma quando la donna nomina il piccolo Moises, Blanca la accusa di essere la solita manipolatrice.

domenica 25 agosto 2019: pausa.

lunedì 26 agosto 2019: una scena su tutte parla chiaro: il malore di Ursula, che crolla – forse per finta – davanti alle accuse provenienti da più parti. Intanto, non senza soffrirne, Arturo confessa ai vicini e agli amici di essere prossimo alla perdita della vista

martedì 27 agosto 2019: A spadroneggiare sono state le preoccupanti condizioni di Pena. Intanto, anche Samuel s’è dato da fare, portando alla luce quel padre – orco che fece apporre un marchio alle figlie decidendo di non accettarle in famiglia.

mercoledì 28 agosto 2019: Ursula ha sì provato a convincere suo padre a proposito del “bugiardo” Samuel, ma Ivan non le ha concesso di parlare più di tanto. Il risultato? Scene, come spesso accade, tanto simpatiche quanto surreali, di sicuro se rapportate ai giorni nostri.

giovedì 29 agosto 2019: Blanca ha provato pena nei confronti della madre e, per questo motivo, ha deciso di recarsi da lei per mostrarle Moises per l’ultima volta. Questo gesto, infatti, ha permesso ad Ursula di salutare il bambino prima del ricovero in manicomio.

venerdì 30 agosto 2019: Silvia è apparsa molto preoccupata perché Arturo è ormai completamente cieco. Nonostante questo, però, l’uomo pare non avere alcuna intenzione di affrontare la rischiosa operazione per il recupero della vista. Intanto, ad Acacias è arrivata la notizia del ricovero di Ursula all’interno di una casa di cura. E’ questo il posto ideale per la donna o a breve assisteremo ad una sorta di evasione dalla struttura?

sabato 31 agosto 2019: Samuel si è recato da Ursula in manicomio e la donna si è presa gioco di lui. Peccato, però, che il giovane Alday ha sostenuto di aver scovato un modo per far restare Blanca. Felipe si è recato in carcere da Pena. Intanto, Samuel è apparso molto sofferente per la distanza da Blanca e dal piccolo Moises. Mentre Silvia ha ottenuto che Arturo sia operato alla vista, il colonnello non le ha nascosto le sue paure.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here