Una Vita riprende il 17 agosto 2018 in anticipo rispetto la data prevista

soap una vita, cayetana

Una Vita riprende venerdì 17 agosto 2018 con la normale programmazione Mediaset. L’anticipo di due giorni sul previsto ha sorpreso i fan che ne sono felici. Verranno trasmesse le puntate 521 e 522 di Una vita venerdì 17 agosto 2018. Ciò a cui assisteremo è il tradimento di Ursula verso Cayetana. Si vedranno anche le accuse reciproche sulla morte del piccolo Tirso, il bambino ospitato al Patronato e po diventato cieco.

Una Vita anticipazioni, puntate 521 e 522, trasmesse venerdì 17 agosto 2018

Inaspettatamente la soap iberica Una Vita verrà trasmessa, oggi, venerdì 17 agosto 2018. Mediaset ha deciso di accorciare le sue vacanze per la gioia dei fan, che riceveranno un gradito regalo.

Ursula tradirà Cayetana e, come abbiamo già scritto, nelle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana darà la possibilità a Mauro e Teresa di capire quale errore abbia commesso la sua amica rivale sulla morte del piccolo Tirso.

La coppia si recherà subito al commissariato, ma qualcuno è già arrivato prima, si tratta della Sotelo Ruz. La perfida donna afferma di voler raccontare chi è il vero assassino di Tirso.

Elvira decide nel frattempo di sposare Simon, e proporrà al padre di aiutarlo economicamente, visto che non sta navigando in buone acque. Arturo dice alla figlia che, se avesse sposato Gayarre, la avrebbe rinnegata come figlia.

Lolita riuscirà ad evitare che Pat si incontri con Antoñito. Ramon chiederà al figlio notizie su Antoñito che ammetterà di averlo truffatoa New York. Casilda darà un ultimatum a Martín: questi porterà Ignacio in soffitta.

Cayetana incolpa Ursula dell’assassinio di Tirso

Cayetana dichiara a Mendez che è Ursula la donna andata a fare visita a Tirso in collegio e somministrargli il veleno. Il commissario si fiderà di quanto ha detto la donna. Mauro protesterà, ma poi intuirà che Cayetana potrebbe essere caduta in un errore.

Mendez, poi, ritroverà l’agente la salma di Soler in un bosco. Ursula sta osservando tutta la scena da lontano. Il ricco americano intende fare processare Antonito negli Stati Uniti. Ramon avverte Veracruz che il figlio ha lasciato il Paese.

L’uomo fa finta di credergli, ma si presenterà a sorpresa a casa loro. Elvira si incontra con il padre Arturo prima della cerimonia, di nascosto di tutti. Il genitore sembra voler chiederle perdono, ma invece la fa narcotizzare e la rapisce.

Che succederà a questo punto? Il matrimonio non sarà celebrato e tutti si metteranno alla ricerca della sposa, con scarsi risultato. Torneremo presto con altre notizie in proposito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here