Una Vita anticipazioni, trama puntate da sabato 29 settembre a sabato 6 ottobre 2018

Ursula Una Vita

La soap Una Vita trasmessa da Canale 5 alle 14.10 ogni giorno, tranne la domenica, sta riscuotendo interesse da parte dei telespettatori. Cayetana, la dark lady di Acacias, con i suoi intrighi sta manovrando i fili degli abitanti del ricco quartiere spagnolo. Siamo arrivati ora alla celebrazione di una cerimonia dedicata ad Elvira, figlia del Colonnello Valverde. La giovane è scomparsa ad un passo dal matrimonio con il suo amato Simon. Di lei si sono perse le tracce, sembra sia morta in un naufragio, sarà proprio così?

Una Vita, anticipazioni puntata sabato 29 settembre 2018

Durante l’ultimo appuntamento mensile di Una Vita, le anticipazioni sulla puntata trasmessa da Canale 5 alle ore 14.10 mostrano che il Colonnello Valverde e gli abitanti di Acacias omaggeranno Elvira con una commovente cerimonia.

María Luisa leggerà alcune parole che la grande scrittrice Leonor ha dedicato alla scomparsa e Simon commosso e addolorato dirà addio all’amata. La commozione è tangibile da parte di tutti coloro che hanno conosciuto la giovane figlia di Arturo.

Quest’ultimo confiderà a Liberto e Rosina di voler andarsene da Acacias. Ursula nel frattempo si recherà da Mauro e Teresa e racconterà loro ogni crimine commesso da Cayetana.

Si tratta di un trucco, una strategia studiata dalla complice della De La Serna per ottenere dall’intendente di essere esonerata dal deporre in tribunale, quando il processo verrà effettuato.

Una Vita anticipazioni dal 1 al 6 ottobre 2018

Siamo così giunti a darvi le anticipazioni sulle puntate di una Vita che vedremo da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre 2018, andiamo in ordine.

Lunedì, 1 ottobre 2018

Ad Acacias i domestici che vivono in soffitta sono soliti onorare San Paolino. Per i festeggiamenti tutti hanno concordato che nell’anno in corso venga bruciata una sagoma imbottita.

Naturalmente dovrà rappresentare la donna più malvagia del quartiere e chi meglio di Ursula può guadagnarsi il primato? Antoñito e Lolita si occuperanno di scegliere un capello consono alla rappresentazione.

Trini che osserva di nascosto la coppia alla ricerca del copri-capo adatto, si rende conto che i due giovani sono molto vicini e potrebbe nascere un nuovo amore, avrà ragione? Lolita però negherà ogni relazione sentimentale.

Martedì, 2 ottobre 2018

Mentre Antoñito continua a mostrarsi gentile e premuroso, per affascinare la giovane, Lolita nega qualsiasi coinvolgimento emotivo. Sarà proprio questa la situazione o l’istinto di Trini avrà ragione?

Simón dirà a Susana che è sua intenzione rimanere ad Acacias e lavorare come maggiordomo. La madre tenta di fargli cambiare idea, ma il giovane è risoluto ed avrà la meglio.

Ursula, in tutta la sua brama di vendetta, rivelerà a San Emeterio dove sono le salme di Germán e Manuela. Il Collegio dedicato al medico ed alla figlia Carlota sta nascondendo i poveri corpi senza vita.

Mercoledì, 3 ottobre 2018

Mauro e Teresa riferiranno immediatamente a Felipe quanto hanno saputo dalla perfida Ursula che cerca di passarla liscia al processo, accattivandosi le simpatie di Mauro e Teresa. Il nome della Dicenta però non verrà reso pubblico all’avvocato.

Questo in un primo momento, ma poi Teresa si accorgerà che Felipe è riluttante a credere e svelerà di avere saputo ogni cosa da Ursula.

Giovedì, 4 ottobre 2018

L’ispettore Mendez informerà Cayetana che uno degli operai che lavorano al Collegio si è accorto di qualche cosa di strano.

Qualcuno avrebbe sotterrato sulla terra circostante al collegio dei voluminosi pacchi di stoffa. Verrà quindi chiesto alla De La Serna di scavare nel luogo.

Ursula attraverserà il quartiere esattamente nello stesso momento in cui i domestici staranno bruciando il pupazzo che assomiglia a lei per onorare san Paolino, che farà l’arpia?

Venerdì, 5 ottobre 2018

Mentre Cayetana sta aizzando gli abitanti di Acacias contro l’acerrima nemica, Ursula rischierà di essere linciata dai presenti.

Lolita chiederà ad Antonito di utilizzare i risparmi della soffitta per gli investimenti, ma il giovane rifiuterà e la domestica si infurierà.

Cayetana porterà nei pressi del falò una grande contenitore pieno di ricordi di Germán, Teresa, Carlota e Tirso, per gettarli nel fuoco e distruggerli con fantoccio.

Che ci possiamo attendere per la puntata della soap Una Vita di sabato 6 ottobre 2018?

La vedova del dottor German non solo non acconsentirà che venga scavato per recuperare il corpo dell’ex marito e dell’amante, ma farà in modo di incolpare Ursula di ogni malvagia azione.

Pagherà la maestra Matilde perché testimoni di aver visto Ursula insieme Tirso, il giorno stesso in cui il piccolo è stato avvelenato. La Dicenta troverà un alibi per l’accusa, dirà di essersi recata in un manicomio per far visita ad una persona.

I corpi di German e Manuela verranno riesumati e sulla giovane Pablo permetterà l’autopsia. Il veleno nel corpo di German è lo stesso di quello che ha ucciso il piccolo Tirso.

La soap si farà sempre più ricca di colpi di scena tra Ursula e Cayetana, tra le due chi avrà la meglio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here