Una Vita, anticipazioni trama puntate da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018

felipe e celia una vita

Durante le puntate di Una Vita della settimana da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018 vedremo che Celia farà un accordo con Felipe. Dopo quanto è successo nella coppia, infatti, la loro vita matrimoniale è finita sulla bocca di tutti. I due quindi decideranno di avere una vita pubblica diversa da quella privata. Felipe però vuole riavere su moglie e chiederà di essere aiutato. Vediamo tutte le anticipazioni italiane relative alla soap spagnola Acasias 38.

Una Vita, trama puntate settimanali: la custodia di Cayetana

Il giudice Marquez dovrà decidere se lasciare o meno Cayetana che ha aggredito Ursula in mano e sotto la responsabilità di Fabiana e di Teresa.

Quest’ultima riuscirà a farsi promettere dall’amato Mauro che non si sarebbe più intromesso in fatti riguardanti la vedova di German. In questo modo la maestrina riuscirà ad avere ancora la tutela della malvagia De La Serna.

Sara si recherà nell’abitazione dell’intendente San Emeterio e riuscirà a sfogliare il plico con i documenti a riguardo della figlia di Fabiana.  Nel frattempo Trini si prodigherà per i poveri ed troverà il modo di raccogliere indumenti e cibarie per loro.

Celia porterà a Cruz dei viveri e del cibo, mentre Elvira dirà a Simon di avere trascorso ore di passione con Liberto. Ciò porterà il maggiordomo dei Valverde a disprezzare la figlia del colonnello e non ad esserne geloso, come lei sperava.

Rosina sarà molto compiaciuta dai complimenti di Arturo, mentre Fernando non accetterà che Ursula critichi Teresa e sia negligente nella sua direzione del Patronato.

Anticipazioni Una Vita: La promessa di Sara

Sara prometterà di fare avere a Fernando parecchie notizie, nascoste da Mauro e da lui stesso scoperte. Martin intanto sarà assunto da Servante che lo caricherà di gravosi impegni.

Simon è sempre più preso ad accudire ed osservare l’interno della sua misteriosa scatolina ed in particolare modo un ricordo che riguarda San Sebastian, di che si tratterà?

Teresa scoprirà nella dimora del suo amato Mauro una sciarpa che non le appartiene, ma che probabilmente potrebbe essere stata di Humilidad. La maestrina si confiderà con Cayetana e le racconterà del suo amore e della relazione con San Emeterio.

L’amica Sotelo-Ruiz dimostrerà di esserne felice, sarà davvero così?

Intanto Sara ruberà il plico che aveva trovato e letto nell’abitazione di Mauro. Felipe si sta dando da fare per avere ancora una moglie, sia in pubblico che in privato, ma Celia invece lo tiene lontano e si dimostra fredda nei suoi confronti.

La moglie dell’avvocato dovrà recarsi in un luogo misterioso, senza che nessuno ne sia al corrente, e chiederà all’amica Trini di coprirle le spalle, dove si recherà?

Puntate sempre ricche di tensione e di imbrogli quelle di Una Vita, che ne dite?