Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: nuovi attori ed uscite dal cast

L'attrice Cristina Abad nella soap Una Vita

Il nuovo anno potrebbe portare novità sgradite per i fans della soap Una Vita. Secondo quanto annuncia il portale web Vanitatis, Maria Luisa Palacios, uscirà dal cast. Cristina Abad, che interpreta la figlia di Ramon Palacios nella telenovela iberica, ha già realizzato 700 puntate, ma come se ne andrà?

Anticipazioni spagnole Una Vita

Dalle puntate spagnole, sappiamo che qualche settimana fa, Maria Luisa e Victor hanno subito una crisi nella loro relazione. Dopo averla superata, potrebbero unirsi finalmente in matrimonio. Questa sarebbe una strategia o meglio una via d’uscita, affinché la protagonista di tante avventure lasciasse la soap.

Poche sono le notizie giuntaci, meno ancora le conferme ufficiali. Secondo il portale web Vanitatis, si parla solo di un’uscita, quella di Maria Luisa, ma, Victor rimarrà nella soap.

Riporta Vanitatis, portale spagnolo:

Ha llegado el momento de emprender nuevos retos profesionales para Cristina Abad. La joven actriz, habitante de ‘Acacias 38’ desde los inicios de la serie de Televisión Española, ha abandonado la ficción producida por Boomerang TV tras 3 años vinculada a la misma.

La intérprete de la querida María Luisa, una de las pocas protagonistas que el serial de sobremesa de La 1 conservaba desde sus inicios, ya ha grabado el final que los guionistas han dado a un personaje que ha logrado mantenerse en el ficticio barrio madrileño durante la friolera de casi 700 episodios“.

Quindi la soluzione potrebbe essere che i due partano per il viaggio di nozze, raggiungendo Leandro e Juliana a Parigi, oppure una nuova disavventura colpisca la giovane. Nei primi mesi dell’anno 2018 scopriremo la verità.

Un nuovo arrivo ad Acacias 38

Un altro attore entrerà però nella scena. Si tratta di Josè Ceros, che ha recitato in Centro medico e nel Segreto. In una vita sarà un dipendente della Corona Reale. Interpreterà infatti un impiegato, che dovrà fare in modo che i traffici illegali non siano conosciuti.

Egli adempirà al suo compito, per mezzo di spie. Tutto questo sarà visibile in Italia tra qualche mese, visto che le puntate spagnole di una vita sono programmate anticipatamente rispetto alle nostre.

Non appena avremo notizie sulle puntate del nuovo anno, ve le renderemo note. A presto!!!

Fonte: Vanitatis