Una Vita, anticipazioni Spagnole: la gravidanza di Blanca finisce in tragedia

Blanca Dicenta una vita

Riprendiamo la storia della gravidanza di Blanca che già all’inizio non è nata sotto una buona stella. Nonostante la nascita di una creatura sia sempre un lieto evento, la figlia di Ursula sarà nei primi tempi tormentata. La vedremo in seguito con il pancione e poi, sul più bello una tragedia, che cosa le succederà? Eccovi tutte le anticipazioni spagnole Una Vita.

Anticipazioni trame spagnole Una Vita, una gravidanza sfortunata per Blanca

Blanca, come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo scoprirà di aspettare una creatura. La sua felicità non sarà però completa, visto che la Dicenta non sa di sicuro chi è il padre di suo figlio.

Mentre sarà bello vedere il suo pancione crescere di giorno in giorno, lei accetterà di vivere a fianco di Samuel, suo sposo forzato. Ricordiamo che la figlia di Ursula è salita all’altare per avere modo di essere la tutrice di suo marito.

In realtà è Diego che Blanca ama e con lui ha trascorso una notte di passione. In seguito la giovane continuerà a vedere ed incontrare il maggiore degli Alday, con cui Ursula l’aveva fatta sorprendere da Samuel, provocando la colluttazione fatale.

Poco prima del parto, secondo spoiler spagnoli si verrà a conoscenza che è proprio Diego il padre del nascituro, l’uomo che la giovane Dicenta ama.

Blanca fuggirà con il suo amore Diego

I due innamorati decideranno presto di fuggire dal ricco quartiere spagnolo e crescere insieme il frutto del loro amore. Proprio quando si sentiranno al sicuro, dei malviventi aggrediranno la carrozza su cui i due giovani viaggiavano.

Il veicolo finirà giù di strada e Diego per difendere la sua donna incinta verrà picchiato e scagliato da un alto dirupo. La Dicenta fuggirà e riuscirà a scappare ai delinquenti. Inaspettatamente però la giovane si ritroverà in balia del parto.

Sola in un ambiente ostico e desolato Blanca perderà i sensi. Al suo risveglio la figlia di Ursula si renderà conto della tragedia a lei capitata: il piccolo bimbo a cui avevano deciso di dare il nome di Moises era morto.

Una contadina soccorrerà Blanca

Quando Blanca si riavrà dal mancamento ed aprirà gli occhi, davanti a lei ci sarà una contadina. La donna sconosciuta che passava da quella zona per caso, andrà a soccorrere la partoriente.

Sarà proprio lei ad avvertire la giovane Dicenta che era venuto alla luce un bimbo senza segni di vita. Blanca però non darà bado alle parole della donna,  che sringerà tra le braccia una bambina.

Inoltre la neo-mamma sfortunata si ricorderà anche se debolmente e non completamente in sè di avere sentito il pianto del piccolo Moises. La gravidanza di Blanca non è terminata bene, ma non è certo sicuro che il bimbo sia morto, molto avremo ancora da scoprire, a presto Super Amici!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here