Una Vita, anticipazioni settimana da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2018

elvira acacias 38

Ecco per voi le anticipazioni di Una Vita per l’ultima settimana di luglio 2018 ed esattamente per gli episodi che verranno trasmessi da canale 5 da da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2018. Ci attendono molte sorprese, come del resto la soap iberica è solita dare, di che si tratta? Di Susana e Victor innanzi tutto, dei guai che accadranno alla povera Teresa e salterà fuori anche chi potrebbe avere ucciso donna Remedios. Che dite continuiamo? Vediamo tutte le anticipazioni della soap Una Vita.

Una Vita, anticipazioni: nuova violenza per Teresa

Mentre Susana finalmente si riconcilia con Victor ed insiste con il Colonnello Valverde, a cui è andata a fare visita, di essere più permissivo con la figlia, a Teresa succederà nuovamente qualche cosa di terribile.

La Sierra consumerà il matrimonio con il marito in uno stato di incoscienza, dopo che i medici le avevano proibito di avere rapporti fisici. La maestrina sarà incosciente, probabilmente drogata, il Mondragon si pentirà presto di ciò che ha fatto.

Arturo dopo la visita della sarta troverà una confezione della “Profumeria Aroca”, chi può averla lasciata a casa sua? Cayetana intanto pagherà Soler affinchè si scopra che cosa lega Ursula ed un indirizzo alquanto misterioso.

I sospetti di Simon

Simon, che nutre dei sospetti sul Colonnello, parlerà con donna Remedios, che gli confermerà la probabile colpa di Arturo nelle morti della moglie Mercedes e di Eusebio, se fosse proprio lui o un suo mandante l’assassino?

Il Colonnello Valverde si reca da Susana dove trova la figlia completamente sola. Senza pensarci nemmeno un attimo la riporterà a casa. Simon si accorgerà presto della mancanza di Elvira e si dirigerà frettolosamente a casa della giovane.

Il Colonnello però, minacciandolo con una pistola, lo caccerà via, senza permettergli di vedere l’amata.

Anticipazioni Una Vita, si indaga su Ursula

Mauro e Felipe incaricheranno Soler di indagare su Ursula, ma anche su Cayetana, fingendosi al servizio della dark lady. Habiba prometterà a Melero di consegnargli i soldi, in seguito alle minacce del malvivente.

Leonor non ha più niente e finirà con rubare disperatamente le gioie di casa per pagare il suo carceriere. Soler provoca intanto Cayetana, informandola che il gioielliere Federico Arias è morto.

La perfida donna sostiene di non conoscerlo, ma di pensare sia stata Ursula a compiere l’insano gesto. Naturalmente Mauro verrà a corrente di quanto detto dalla perfida donna. Leonor intanto consegnerà a Melero tutti i gioielli della sua famiglia.

L’uomo però non si fermerà di minacciarla, lui intende avere i soldi a tutti i costi, come farà la giovane? Elvira intanto inizia a non assumere alcun cibo per cercare di impietosire il padre.

Teresa ha vaghi ricordi del marito che l’ha avuta contro la sua volontà, inoltre le viene in mente che anche Mauro è arrivato a fare visita al marito. Fernando è in preda al rimorso per ciò che ha fatto alla moglie e vorrebbe chiederle scusa e raccontarle ogni cosa.

Cayetana non glielo permette ed in seguito ad un violento scontro tra i due la vedova di German viene colpita dal ricco benefattore del collegio. La donna si rivolgerà a Mendez accusando Fernando di avere abusato di lei e di Teresa.

L’intendente faticherà a credere alla donna e lei lo minaccerà di ricorrere ad autorità più importanti.

Leonor una vita

Ecco cosa farà Leonor

Leonor non riuscirà a convincere Habiba a ridarle per Melero,  si ricorderà però che Victor ha avuto un assegno da Leandro. Così i soldi destinati alla Cioccolateria finiranno nelle mani dell’aguzzino africano.

Fernando arriverà a pensare di suicidarsi, poi cambierà idea e, dopo essersi recato nella stanza della moglie, le racconterà quanto è successo. Inoltre la supplicherà di stare attenta e non fidarsi di Cayetana.

Il Mondragon però verrà arrestato da Soler, mentre Simon si introduce in casa Valverde per portare in salvo Elvira. Per poco il Colonnello avrebbe sparato al suo ex maggiordomo, ma la figlia lo convincerà a non farlo e lasciarlo andare sano e salvo.

Trinidad e Ramon anticipazioni una vita

I consigli di Trini

Trini consiglierà a Felipe di fare il possibile per riunire il matrimonio con Celia, che come dice l’amica ama ancora il marito. Leonor sorprende Melero alla Deliciosa, mentre sta conversando serenamente con Pablo e Habiba.

Celia ospiterà Teresa, mentre Felipe cercherà di fare in modo che Fernando confessi. Cayetana intanto confida alla maestrina di conoscere chi è veramente. Fernando, mentre si trova ancora al commissariato mette al corrente San Emeterio di ogni cosa.

Lo prega inoltre di tenere la Sierra molto lontana dalla vedova di German, perchè potrebbe rischiare grosso. La De La Serna intanto minaccerà Ursula di affondare insieme a lei se tutte le bugie fossero venute a galla.

Simon verrà picchiato da due loschi tipi che probabilmente sono stati assoldati dal colonnello. Leonor alla Cioccolateria ruberà l’assegno a Victor per elargirlo a Melero. Pablo però la seguirà e vorrà conoscere ciò che sta succedendo.

leandro una vita

La richiesta di Leandro

Leandro chiederà a Ramon di togliere Elvira da il volere inaudito di suo padre. Rosina che è la proprietaria dell’appartamento dei Valverde, sarà convinta da Ramon di entrare in casa del Colonnello e salvare la giovane.

Arturo avvertirà la figlia che l’attende il convento, intanto Mauro e Teresa andranno a nascondersi in una pensione. Di lì a poco arriverà Fernando, dopo averle chiesto perdono, la informerà che si ritirerà in clausura e non le darà più fastidio.

Mauro chiede la mano di Teresa, mentre Cayetana ordinerà a Soler di ammazzate la coppia, minacciandolo a sua volta che avrebbe fatto del male a sua nipote. L’uomo va immediatamente dai due amanti e svela la richiesta della Sotelo.

Pablo rende a Victor l’assegno che Leonor aveva rubato, dirà di averlo trovato fatalmente, quindi si reca in hotel ed aggredirà Melero. Il malfattore consegnerà al Blasco alcune fotografie che mostrano la moglie insieme al suo aguzzino.

Rosina, Liberto e Ramón entrano nella casa del Colonnello ma non trovano Elvira, ormai fatta rinchiudere in convento dal padre. Felipe durante una sorpresa alla moglie, chiede di starle vicino, Celia acconsente a patto che non abbia fretta.

Mauro San Emeterio

Teresa e Mauro ancora insieme

Teresa torna con Mauro nella pensione dove lui abita e decidono di accogliere anche Tirso. Cayetana deve pagare per tutto il male fatto. La Sotelo intanto va al Collegio e porta Tirso a passeggio.

Sconvolta la donna torna a casa, dopo avere fatto ingerire al bambino del veleno, il piccolo sta lottando tra la morte e la vita. Simon fa il possibile perchè Remedios tetimoni contro il Colonnello.

Soler chiede alla perfida vedova di German di scrivere di averlo incaricato di uccidere Mauro e Teresa e la Sotelo lo accontenta. Così mentre Felipe avverte la dark lady che è giunta una denuncia a suo carico per falsa identità, sia la Sierra che Soler incastrano Cayetana. Sarà finita per lei?

Purtroppo Melero mostrerà anche a Rosina le foto che mostravano Leonor vicinissima a lui che le porgeva il braccio e la donna rimarrà esterrefatta. C’è un motivo anche di questo comportamento, lo saprete continuando a leggere Super Guida TV!!! Arrivederci alle prossime anticipazioni riguardanti la soap spagnola Una Vita.