Una vita, anticipazioni puntate spagnole: una nuova rivale per Teresa

una vita mauro

Le anticipazioni Una Vita, sulle puntate spagnole, mostrano nuovi problemi per la coppia formata da Teresa e Mauro. Non bastavano quelli già avuti in precedenza, ora una nuova rivale per la maestrina è Sara. La giovane, che come sappiamo era scomparsa misteriosamente dalla cioccolateria, sarà molto vicina a San Emeterio e diventerà un pericolo per Teresa.

Anticipazioni spagna Una vita

La coppia composta da Teresa e Mauro, come mostrano le anticipazioni sulle puntate spagnole non ha tregua. Un’altra donna sta minando la loro felicità. Si tratta di Sara Rubio Ortiz, la commessa della Deliciosa, scomparsa all’improvviso e di cui Mauro si è occupato per ritrovarla.

Finchè Mauro è stato in ospedale, la giovane donna gli starà molto vicina e lo andrà a trovare, per approfondire il rapporto con l’ex intendente e conoscerlo meglio. Ricordiamo che è stato a chiedere aiuto a Mauro, affinchè ritrovasse Sara Rubio Ortiz, che era stata assunta come cameriera della Deliciosa ed in seguito sembrava essere scomparsa nel nulla.

La scoperta di Mauro San Emeterio

L’ispettore Mauro scoprirà presto che dei facinorosi vogliono fare in modo che la giovane ed entri a in un giro di prostituzione da loro gestito. Mauro accerterà anche che il gruppo di criminali ha ammazzato il fidanzato della giovane, coinvolto anche egli in brutto giro.

Si trattava infatti di una combriccola di scommesse clandestine. L’intendente arriverà a trovare dove Sara è tenuta prigioniera e porterà con sè alcuni uomini di fiducia, per liberarla.

Mauro ferito durante la rapina nella dimora dei Valverde

Durante la rapina in casa Valverde, Mauro intervenuto in difesa dell’amata. Liberto e Rosina si sono recati infatti in commissariato e hanno avvisato le forze dell’ordine di quanto stava succedendo alla festa.

Solamente gli uomini chiamati da San Emeterio partiranno in cerca di Sara, mentre l’intendente si recherà dai Valverde dove rischierà la sua stessa vita per salvare quella della sua , dove si trova anche Teresa. Nella casa del colonnello verrà ferito a morte da Julio Bengoa, uno dei ladri.

Sara farà visita a Mauro in ospedale

Intanto Teresa dopo avere respinto l’amato, che non ha mosso un dito per Cayetana, si è accorta invece di amarlo ancora. La maestrina assisterà l’intendente e rimarrà ad assisterlo per tutto il tempo, così trascurerà i suoi impegni presi al Patronato.

Sara, che è stata salvata dai colleghi di Mauro, molto riconoscente per l’aiuto avuto da quest’ultimo, gli farà spesso visita ed incontrerà, in più di un’occasione Teresa.

Alla maestrina, Sara spiegherà che egli l’ha liberata da chi voleva farla prostituire. La sua gratitudine verso il generoso uomo non svanirà e vorrebbe approfondire la conoscenza, visto che non lo conosce nemmeno.

Il risveglio di Mauro, dopo l’operazione

I medici, che avevano operato Mauro non credevano che avrebbe superato il delicato intervento, ma egli si risveglierà fortunatamente. La Sierra verrà intanto arrestata da Del Valle per un incidente accaduto al Patronato. La maestrina non sarà presente al momento del risveglio, ma ne sarà felice.

Accanto a Mauro ci sarà invece Sara, che era passata a trovarlo. Allegra e di gradevole compagnia, darà assistenza spesso al poliziotto, che le ha ridato la libertà e salvato la vita. San Emeterio ne sarà felice, ma come reagirà la maestrina? Le anticipazioni di Una Vita, sulle puntate spagnole si fermano, ma vi raggiungeremo, a presto!