Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un nuovo amore per Leonor

Leonor una vita

Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet) sono stati tra le coppie più amate e travagliate della soap Una Vita. Ricordiamo che i due protagonisti sono giunti al matrimonio, dopo una serie infinita di vicissitudini. Alla fine, quando tutto aveva preso la giusta via, un terribile terremoto ha distrutto il loro amore. Che succederà ad Acacias? Vediamo le anticipazioni che vi arrivano dalla Spagna.

Anticipazioni Spagnole, soap Una Vita: Pablo Blasco e Leonor Hidalgo, un amore senza limiti

E’ stato grande l’amore tra Pablo e Leonor. Ricordiamo che il Blasco, dapprima fattorino della sartoria, proveniva da un ambiente sociale molto diverso da quello della bellissima figlia di Maximiliano.

La brillante scrittrice invece era una borghese di alto rango, soprattutto dopo la morte del padre. A lei ed alla madre il ricco imprenditore aveva lasciato un’imponente eredità. In ogni caso, se ci avete seguito, durante le anticipazioni, già saprete quanto i due giovani hanno lottato per il loro amore.

La coppia è presente nel cast fino dalla prima puntata e, dopo non pochi problemi, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. Il terribile evento sismico che ha distrutto Acacias ha rotto ogni incantesimo.

Leonor, dopo la morte di Pablo

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di una Vita mostrano che Leonor sarà distrutta dalla grave perdita del marito. La perfida Ursula non aveva soccorso il buono e sfortunato Pablo.

La figlia di Rosina quindi deciderà di lasciare Acacias per recarsi dove il suo amore l’avrebbe accompagnata. Il fratello di Manuela con la moglie sarebbe andato nell’isola Margarita, dove la coppia avrebbe festeggiato la “luna di miele” che non si erano mai potuti concedere.

Leonor non starà lontana da Acacias per molto tempo ed al suo ritorno una sorpresa piacevole l’attenderà, di che si tratterà?

Leonor diventerà insegnante

Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) diverrà la confidente ed amica della Hidalgo. Quest’ultima però, per superare il dolore della vedovanza penserà alla sua carriera professionale.

L’ex moglie di Pablo andrà ad insegnare nel collegio dedicato a Geman ed a Carlota. Ramon Palacios le offrirà questo nuovo incarico. La vera svolta si avrà però nel momento in cui Leonor troverà un altro grande amore.

Maria Luisa e Victor, dopo essere saliti all’altare, si trasferiranno a Parigi. La cioccolateria La Deliciosa verrà quindi venduta a Flora ed Iñigo Cervera. Questi ultimi che sono giunti nel quartiere e si sono spacciati come marito e moglie, in realtà hanno dato false informazioni.

Flora ed Iñigo Cervera sono fratello e sorella

Ecco quindi la speciale ed inaspettata coincidenza. Sappiate che Flora ed Iñigo Cervera sono fratello e sorella. Leonor giorno dopo giorno conoscerà più appronditamente i nuovi arrivati nel ricco quartiere spagnolo.

Non solo, la vedova di Pablo, che pensava di non essere più in grado di vivere ed amare, proverà un nuovo sentimento. Ella infatti proverà dapprima attrazione per Iñigo, poi egli riuscirà ad attutire il dolore per la perdita del Blasco.

Alla fine la Hidalgo si lascerà andare alla nuova relazione e, pur non dimenticando il defunto consorte, cercherà una nuova felicità con Iñigo. Quest’ultimo giungerà negli schermi italiani durante l’episodio 686 della telenovela.

Vedremo quindi la nuova coppia durante la prossima primavera 2019. Nel frattempo continuate a seguirci per conoscere la storia dei nostri amati protagonisti, come lo sono stati Pablo Blasco e Leonor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here