Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un matrimonio ad Acacias

Una vita, Maria Luisa e Victor

Durante le puntate spagnole di Acacias 38 (Una vita), per la precisione la numero 686, assisteremo ad un matromonio in quel di Acacias. Nel ricco quartiere iberico Victor Ferrero e Maria Luisa Palacios si uniranno in matrimonio. Un avvenimento davvero carico di gioia, dopo tante sventure.

Anticipazioni spagnole Una Vita

Victor ha finalmente chiesto la mano di Maria Luisa, dopo vari tentennamenti che avevano costretto Trini ad invitarlo ad un colloquio, per conoscere le reali intenzioni del giovanotto.

Maria Luisa, infatti, si era confidata con la matrigna, che le aveva consigliato di dare del tempo al fidanzato, affinché maturasse l’intenzione di sposarsi.

Il momento dei fiori d’arancio arriverà per la coppia, dopo il lungo fidanzamento e le varie crisi. Come sempre, però, ci saranno problematiche più o meno serie, prima di arrivare all’altare.

Il matrimonio, tanto per iniziare a citare alcuni inconevienti, verrà ritardato di un’ora. Il motivo? Sembra uno scherzo fatto di proposito visto che la chiesa dove si doveva celebrare la cerimonia, è invasa dalle pulci e dovrà essere disinfestata.

La figlia di Ramon, inoltre, sarà in imbarazzo. La scelta dell’acconciatura le darà parecchi problemi. In un giorno così importante la giovane vuole essere sistemata benissimo e faticherà a trovare ciò che le piace veramente.

Rosina maldestramente farà un bel danno

Rosina, inoltre, durante le prove del vestito della sposa, gli rovescerà del’inchiostro contenuto in un calamaio. Tutto questo, farà notevolmente innervosire Maria Luisa, che si sentirà piena di sciagure e cadrà nello sconforto totale.

La giovane sposa non saprà più come agire, ma alla fine tutto si sistemerà ed i due fidanzati arriveranno felici all’altare e pronunceranno le loro promesse d’amore e di fedeltà eterne.

Con questo matrimonio, a quanto sembra, Cristina Abad uscirà dal cast della soap iberica. Il sito Vanitatis lo aveva annunciato, già da qualche settimana. La domanda che ci si pone è se la moglie di Victor, ormai diventata la signora Ferrero, se ne andrà da sola o porterà con se’ il marito.

Anticipazioni Una vita, Victor vende la Deliciosa

Il figlio di Juliana e Leandro, in ogni caso venderà la cioccolatiera ad una donna, chiamata Flora, chi sarà? Il bouquet per il matrimonio farà litigare Maria Luisa con Flora, per quale motivo?

Per saperlo dovremo aspettare circa un anno, questo è il distacco tra gli episodi trasmessi in Spagna ed in Italia. Sappiamo, però, che i neo-sposi Ferrero partiranno per raggiungere Juliana e Leandro a Parigi.

Torneranno insieme ad Acacias, oppure no? Di sicuro Cristina Abad, che interpreta Maria Luisa, lascerà la soap entro marzo del 2018, naturalmente negli episodi spagnoli.

Nuovi arrivi ad Acacias 38

Nel cast di Una vita arriverà Josè Ceros, che ha preso parte a Centro Medico e ad Il Segreto. Come abbiamo già accennato in un articolo precedente a questo, interpreterà un impiegato, alquanto enigmatico, della Corona Reale.

Annunciamo a tale proposito, che Sara Miquel, in un’intervista a Telesette, ha confermato di lasciare la soap dopo due anni e mezzo di intenso lavoro.

In Italia questo arriverà, salvo variazioni di parere e di programmazione, tra un bel po’di tempo. Puntate molto coinvolgenti quelle che le anticipazioni di Una Vita ci annunciano, che ne pensate?