Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: un incidente per Felipe

felipe incidente una vita

Mentre durante le puntate italiane di Una Vita, Felipe è assente, la spiegazione della grande mancanza arriva da Celia. Mauro e Teresa si sono trasferiti ad Antibes e l’avvocato li sta aiutando nell’apertura della scuola. Nella sua vita privata l’attore che impersona l’uomo di legge però ha avuto un incidente in moto. Ecco come la soap iberica proporrà la nuova trama.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe sta per perdere la vista?

Chi sta seguendo la soap Una Vita, nelle puntate italiane, si sarà reso conto che Felipe non è più al centro della scena. Anzi egli è addirittura assente. Secondo quanto dirà Celia, il marito si trova ad Antibes, dove Mauro e Teresa si sono trasferiti, ricordate?

La Sierra, in seguito all’incidente a casa di Cayetana, si è ammalata e deve respirare aria marina, così insieme al suo amato San Emeterio apriranno una scuola nella zona dove vivranno e cresceranno i loro figli.

Ebbene Celia riferirà che il marito, tornato nelle sue grazie, li sta aiutando nei lavori. La realtà è però diversa. La mancanza dell’avvocato Alvarez Hermoso è dovuta ad un incidente in moto che il protagonista ha avuto.

Ecco quindi il motivo per cui anche la trama della soap dovrà cambiare. Quindi mentre Felipe si sta dedicando alla nuova scuola per i bambini bisognosi, Celia riceverà una brutta notizia ad Acacias 38, di che si tratterà?

Un altro dolore per Celia

Proprio quando Celia aveva messo al corrente tutti che il suo matrimonio potrebbe essere salvato e che ella ha ripreso a vedere Felipe, arriverà una lettera. La missiva portava con se’ un doloroso annuncio, Felipe, tornando a casa, aveva avuto un incidente.

La carrozza in cui l’avvocato viaggiava è andata fuori strada e le ferite riportante da Felipe sono talmente grevi che egli è in ospedale. Il suo corpo sarà irriconoscibile, coperto di bende, dalla testa ai piedi.

Ecco il motivo della disperazione di Celia che nella festa a casa di Ursula svelerà di essersi rimessa insieme al marito. La moglie dell’avvocato, come abbiamo scritto in precedenza, si vendicherà di chi l’ha resa ridicola durante la festa in onore di San Paolino.

Malauguratamente Celia apparirà in alcune foto pubblicate sui giornali, in abbigiamento scandaloso e tutto lo verranno a sapere. Il fotografo era d’accordo con la Dicenta ed aveva precedentemente drogato la moglie di Felipe.

Quest’ultimo però confermerà alla moglie di essere innamorato e non darà bado alle malvagie vendette della Dicenta.

Felipe nel letto in ospedale

La moglie andrà a fare visita a Felipe, lo impersonerà una controfigura e non l’attore protagonista Marc Parejo, impossibilitato per l’incidente in moto. Celia porterà informazioni agli abitanti di Acacias.

Ella li avvertirà che il marito dovrebbe essere di nuovo a casa, dopo poco tempo, proprio nell’occasione in cui Rosina festeggerà ed annuncerà a tutti della sua “gravidanza”. Felipe riapparirà infatti dall’episodio 632.

L’avvocato si unirà alla festa di Rosina per il suo presunto stato interessante. Egli porterà all’occhio sinistro una vistosa benda. L’incidente gli ha procurato parecchie lesioni e lo vedremo così conciato per parecchio tempo.

Un avvocato diverso sarà colui che rivedremo nelle puntate spagnole, probabilmente più umano ed innamorato della moglie che ha rischiato di perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here