Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Teresa perde un figlio, Celia incontra l’amore

acacias 38 - Teresa

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole mostrano che presto due delle nostre protagoniste tanto amate vedranno la loro vita cambiare completamente, di chi stiamo parlando? Non lo crederete mai, ma invece è proprio vero, il futuro di Teresa e Celia, sia pure in tempi e modi diversi, verrà sconvolto nel bene e nel male. Scendiamo nel particolare per seguire meglio ciò che succederà ad Acacias 38.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa perde il figlio

Per capire meglio le trame future che le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole ci mostrano facciamo un passo indietro. Teresa subirà un duro lutto, a quanto sembra infatti, Mauro incontrerà la morte.

La Sierra pensando che l’amato poliziotto sia stato travolto da un treno, dopo un periodo di grande depressione, accetterà di sposare Fernando Mondragon, il ricco benefattore del Collegio in onore di German e Carlota.

La maestrina, però, non solo si sposerà a lutto, ma in seguito non riuscirà a consumare il matrimonio, troppo grande è ancora il ricordo di San Emeterio. Fernando non accetterà la situazione e sarà sedotto dalla perfida Cayetana, pronta a tutto pure di averlo dalla sua parte e toglierlo a Teresa.

Durante la festa di Carnevale si rifarà vivo Mauro che dirà alla sua amata ciò che è successo. Un altro è morto al posto suo, in seguito all’attentato che la Sotelo aveva commissionato ad Elena. Il poliziotto e la Sierra inizieranno ad incontrarsi di nascosto ed in seguito alla relazione extraconiugale la maestrina scoprirà di attendere un figlio.

L’arrivo di Tirso in famiglia

Felipe aiuterà Mauro che rimarrà nascosto per dimostrare la complicità tra Cayetana ed Elena. Sarà proprio in questo frangente che Tirso entrerà nella famiglia di Fernando e Teresa.

La coppia adotterà il bambino, lo curerà per fargli riavere la vista e tenterà di salvare il rapporto. La maestrina interromperà gli incontri con San Emeterio, ma sarà proprio durante un ultimo loro dialogo che la donna non si sentirà bene.

Dei dolori al ventre costringeranno Mauro ad accompagnare l’amata in ospedale. San Emeterio non potrà stare al fianco della donna amata e verrà costretto ad avvertire Fernando e Cayetana, attraverso Felipe, che la maestrina è stata ricoverata.

Sarà questo il modo in cui la Sotelo ed il Mondragon verranno a sapere che la Sierra stava attendendo un figlio e l’ha perso. Fernando verrà così a sapere del tradimento della moglie e non accetterà che abbia avuto un amante, mentre si rifiutava a stare con lui.

Di questo approfitterà Cayetana corrompendo Fernando, che l’aveva lasciata per andarsene da Acacias con Teresa e Tirso e formare una famiglia felice. Come reagiranno i nostri protagonisti?

Celia troverà un nuovo amore?

Celia ha ottenuto l’annullamento del matrimonio con Felipe e per lei già tutto è cambiato. Belle novità sono in arrivo per l’ex moglie dell’avvocato, secondo le anticipazioni sulle puntate spagnole.

Come sappiamo la ricca figlia di Consuelo intraprenderà una nuova attività. Inizierà infatti a commerciare “tinte per capelli” e, proprio per questo motivo, avrà modo di conoscere un affascinante imprenditore francese, di nome Michel.

Felipe fedifrago per natura, avrà una nuova amante, si concederà ore di amore e passione con Mariana. Quest’ultima rovente fiamma dell’avvocato è una cameriera che Victor Ferrero ha assunto a La Deliciosa.

In seguito l’avvocato però, con il passare del tempo, comprenderà di non avere mai smesso di amare Celia e, si lascerà consigliare da Ramon Palacios. Felipe troncherà la sua tresca con l’inserviente.

Celia intanto sarà occupata al suo progetto delle tinte ed essendo convinta di dover incontrare una donna che si chiama Michelle, rinfrescherà il suo francese. E’ infatti intenzione della ex moglie di Felipe realizzare un grande accordo commerciale.

La donna intende diventare famosa anche oltre i confini della Spagna.

Una sorpresa per Celia

Celia e Trini si ritroveranno davanti il bel e galante Michel e l’ex moglie di Felipe sarà davvero attratta dall’ultimo arrivato. Trini si accorgerà dell’interesse provato dall’amica, ma la figlia di Consuelo tenderà ad accordarsi solo sui progetti comuni con Michel, dimostrando al bell’uomo il valore delle tinture per capelli.

Seguiranno numerosi imprevisti, Trini sbaglierà e tingerà di verde la chioma di una signora. Michel sarà accondiscendente e darà alle due donne una seconda possibilità. Il nuovo arrivato inviterà Celia a cena ma la donna inventerà una scusa per evitare l’incontro.

Tra i due però è chiaro che potrebbe esserci un’intesa sentimentale. Attendiamo nuove anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita per capire come proseguirà la nuova relazione e come reagirà Felipe, a presto!!!