Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Simon in fin di vita, la reazione di Susana

Burak Demir - Una Vita - Acacias 38

Per Simon Gayarre non sono finiti i guai. Come mostrano le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una VitaElvira dovrà accettare di sposare Burak Demir, un turco di 40 anni, amico del padre. Dopo avere perso, almeno in apparenza l’amore delle due donne più importanti della sua vita Simon deciderà di lasciare Acacias. La figlia del Colonnello Valverde però ha già pronto un piano per non rinunciare all’amato, che purtroppo verrà ridotto in fin di vita, come reagirà Susana? Scopriamo tutte le anticipazioni spagnole di Acacias 38 di oggi.

Anticipazioni Acacias 38: Elvira è promessa sposa di Burak Demir | Trame spagnole Una Vita

Arturo, in seguito ai pettegolezzi sulla figlia Elvira, accusata di vedere di nascosto uomini, compromettendo il suo onore, deciderà di darla in sposa a Burak Demir. Il turco, arrivato ad Acacias per concludere un affare con il Colonnello ne sarà felice e la giovane Valverde accetterà di fidanzarsi ufficialmente.

Sarà però alla festa per il fidanzamento ufficiale che la giovane ragazza, dopo avere finto di obbedire al padre, lo tradirà, tendendogli una trappola. Elvira infatti si recherà dal suo amato, ormai in procinto di lasciare il ricco quartiere spagnolo.

La coraggiosa biondina, però, chiederà all’ingenua Casilda di avvertire Burak affinchè la raggiunga in soffitta. Il turco, pensando che la giovane desiderasse intimità, la raggiungerà, ma la sorprenderà a letto con Simon.

Quest’ultimo, deluso dalla madre e costretto a lasciare Elvira, sarà lusingato di trascorrere le ultime ore ad Acacias con l’ex appassionatamente. Il Colonnello però non sarà di questo avviso, visto che la figlia è stata disonorata in procinto delle nozze.

simon elvira acasias 38 - una vita

Anticipazioni spagnole Una Vita: Simon viene aggredito

Il turco Demir, dopo essersi reso conto che la sua promessa sposa è stata disonorata da Simon, deciderà di rompere il fidanzamento. Inoltre egli avvertirà il Colonnello Arturo di quanto la figlia ha fatto.

Il padre di Elvira proverà vergogna per il comportamento della figlia e visto che i due giovani lo hanno disonorato, cercherà di sorprenderli insieme per vendicarsi. Appena vedrà la figlia ed il suo amante, inveirà contro il maggiordomo, lo riempirà di pugni e lo inviterà a difendersi.

Ramon e Victor interverranno per sedare la disputa, ma il Colonnello Arturo non darà alcuna tregua a Simon, anzi dirà alla figlia che sarà rinchiusa per sempre in convento, da cui non uscirà mai più.

Simon ricoverato all’ospedale

Simon in seguito ad una forte spinta del Colonnello, cadrà a terra e sbatterà la testa. Ciò comporterà il suo ricovero all’ospedale, perchè il maggiordomo sarà privo di sensi. Se da una parte il giovane si troverà in fin di vita, la madre Susana per la prima volta avrà cura del figlio.

Ella rimarrà al suo capezzale, dimostrando affetto per chi aveva rinnegato e scatenando nuovi pettegolezzi. Arturo spingerà Elvira a casa e le dirà che assomiglia alla madre. Per colpa di Mercedes infatti il Colonnello ha salvato il suo onore uccidendo un uomo.

Che dobbiamo attenderci da questa situazione? Lo renderemo noto durante le prossime anticipazioni della soap Una Vita, dove capiremo se Simon riuscirà ad avere l’affetto della madre, Voi che ne pensate?