Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Pablo Vs Antonito

Antonito acacias 38

Nuove avventure ad Acacias, dopo che Melero sarà solo un ricordo e Leonor non avrà più paura di tornare a lavorare nell’isola di Fernando Poo. Tutto sembrerà tornare alla normalità se non fosse per un furto effettuato da un dipendente di Rosina ai giacimenti, che se ne andrà con del denaro ricavato dalle vendite, che succederà? Scopriamo tutte le anticipazioni spagnole di Una Vita di oggi.

Anticipazioni Spagnole Una Vita, Imprevedibili avventure per Rosina e Pablo

Un dipendente di Rosina, che si occupava delle vendite del giacimento d’oro, scomparirà e porterà con se’ dei soldi rubati. La donna che stava organizzando un incontro con un ricco imprenditore svizzero penserà di sostituirlo entro breve tempo.

Una nuova avventura per Rosina che incontrerà un orologiaio svizzero e darà lavoro a Pablo, senza chiedere cosa ne pensasse Ramon di tutta la faccenda.

Il Palacios, pur nutrendo stima e simpatia per il marito di Leonor si lascerà convincere dalla moglie che un’altra persona sarebbe stata più adatta al nuovo lavoro. Trini proporrà infatti il figlio di Ramon Antonito, più preparato a contattare clienti appartenenti ad altri stati.

All’inizio i due ragazzi avranno atteggiamenti diversi a riguardo del posto di lavoro. Pablo si sentirà umiliato dai parenti e gli dispiacerà di non avere potuto studiare per essere più preparato ed all’altezza dei genitori della moglie.

Antonito d’altra parte non accetterà il lavoro, portando come scusa di avere altri interessi da seguire. Leonor riceverà un incarico dalla Regina di Spagna Maria Cristina che avvilirà maggiormente l’ex garzone della sartoria.

Leonor è contattata dalla Regina Maria Cristina

La brillante scrittrice è molto conosciuta per le sue doti ed inoltre il rango della famiglia è alto. La Regina di Spagna incaricherà la fanciulla di scrivere un discorso per omaggiare il padre Maximiliano.

Egli infatti, prima di passare a miglior vita, si era occupato di lottare contro i falsi medici. Ramon, visto il rifiuto di Antonito, acconsentirà intanto ad affidare il lavoro a Pablo. Egli però incaricherà Rosina ad istruirlo bene, affinchè sia preparato alle trattative con l’orologiaio svizzero.

Pablo sarà felice della fiducia avuta e che Ramon gli abbia affidato un ruolo così importante, ma presto si ricrederà e si sentirà nuovamente umiliato. Nel ricco appartamento di Cayetana verrà organizzato un maestoso ballo.

Ad esso sarà presente anche Felipe che, rivolgensi al Blasco chiederà il suo parere sulla situazione politica dell’epoca in Spagna. Pablo si sentirà in adeguato nella risposta ed il suo senso di umiliazione tornerà a farsi vivo.

Pablo chiede aiuto ad Antonito

L’ex garzone della sartoria arriverà a chiedere aiuto ad Antonito, dopo avere visto come il giovane sia scaltro nei rapporti interpersonali e di lavoro. Inoltre chiederà al figlio di Ramon di educarlo e di aiutarlo a studiare argomenti nuovi per essere più erudito e preparato.

Sarà così che il giovane Antonito si mostrerà per quello che è nella realtà. Infatti per prima cosa insegnerà all’ingenuo ed onesto Pablo l’arte della menzogna per fare leva su chi si dovesse mostrare incerto in una collaborazione lavorativa.

Scopriremo ciò che succederà in seguito, quando Pablo diverrà ancora più insicuro, mentre Antonito metterà in pratica le sue idee, che arriverà a fare? Le prossime avventure della soap iberica Vi sorprenderanno, non mancate!