Una Vita, anticipazioni spagnole: nuovi arrivi ad Acacias 38

Una vita

Le puntate spagnole di Una Vita mostreranno nella penisola iberica le nozze tra Victor e Maria Luisa Palacios. I novelli sposi, proprio il 25 gennaio 2018, dopo la cerimonia, partiranno per Parigi. Come già sappiamo nella capitale francese si trova Juliana, la madre dello sposo, che egli stesso aiuterà, aprendo con lui un’attività. Se ne andranno per sempre o torneranno ad Acacias?

Due protagonisti lasciano Una vita

E’ proprio vero quindi, almeno per ora, che i due sposi, ossia Miguel Diosdado e Cristina Abad, in arte Victor e Maria Luisa, lasceranno il ricco quartiere spagnolo. Del loro futuro non ci è dato sapere per ora.  In alcune interviste l’attore non ha escluso di tornare e, almeno per ora, ha deciso di dedicarsi ad altre attività.

A partire da martedì 30 gennaio 2018, quindi, Victor scomparirà dalla scena e dal cast, per quanto riguarda le puntate spagnole (ricordiamo che la soap una vita in spagna, rispetto all’Italia, è avanti di circa 1 anno). La figlia di Ramon invece, come sappiamo, uscirà definitivamente dalla scena, ma in che modo?

Nuovi proprietari alla Deliciosa

La cioccolateria verrà acquistata da due nuovi protagonisti, lo stesso Victor l’aveva venduta, ricordate? La coppia Flora ed Iñigo Cervera diverranno i proprietari della Deliciosa. Tutti gli abitanti di Acacias erano curiosi di conoscere gli ultimi arrivati

La coppia è legata dal matrimonio, ma il loro rapporto non sarà molto convenzionale. La loro provenienza è dalle Indie Orientali. Fin da subito i due non mostreranno la cultura e l’eleganza che i compaesani si aspettano.

Silvia ed Augustina arrivano ad Acacias

Allo stesso modo in cui i nuovi proprietari della cioccolateria nasconderanno dei segreti, anche Arturo Valverde intreccerà uno strano rapporto con una misteriosa donna. Quest’ultima è arrivata ad Acacias, con l’intenzione di compiere una missione, di che si tratterà?

Il colonnello Valverde inoltre assumerà come domestica, il cui nome è Agustina, interpretata dall’atrice Pilar Barrera. Altri due personaggi si aggiungeranno al cast: Ramon Bados e Mauricio Batista. I nuovi arrivati interpreteranno rispettivamente il generale Zavaia ed il Tenente Tamayo. Intanto Elvira, la figlia del Colonnello Valverde se ne è andata di casa con il suo amato Simon, ritorneranno ad Acacias?

Queste puntate saranno visibili in Italia tra circa un anno. La programmazione tra La1 e Canale 5 ha questa differenza di tempo per la programmazione. Le puntate italiane sono quindi ancora molto lontane da questo cambio di personaggi!

CONDIVIDI