Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il passato di Simon

simon acacias 38 una vita

Eccoci con delle nuove anticipazioni spagnole relative alla soap di Aurora Guerra Una VitaSimon Gayarre, il nuovo protagonista, che ha salvato la vita ad Elvira, sembra abbia un passato alquanto misterioso. Nelle puntate italiane abbiamo assistito ai gesti eroici del giovane, che non solo impedirà alla figlia del colonnello di gettarsi dal balcone, ma ha scoperto i ladruncoli e si è messo contro di loro. Il suo atteggiamento però ci porta a Susana, che ci sarà dietro a questo interessamento?

Anticipazioni Una Vita: Simon Gayarre, il nuovo maggiordomo dei Valverde

Uno degli ultimi protagonisti arrivati ad Acacias è un ragazzo, dall’apparenza gentile e di buone maniere, oltre che molto altruista. Il giovane è stato assunto come maggiordomo del colonnello Arturo Valverde (Manuel Regueiro).

Simon, solo dopo tempo, si renderà conto che sta lavorando nella stessa casa in cui vive Elvira, la ragazza a cui ha salvato la vita. I due saranno attratti l’uno verso l’altro, ma c’è un motivo ben preciso per cui il giovane è giunto fino ad Acacias.

Il Segreto di Simon

Il nuovo maggiordomo di casa Valverde è approdato nel ricco quartiere spagnolo per rinvenire una donna misteriosa, che ha fatto parte del suo passato e di cui ha solo lontani e vaghi ricordi, di chi si tratterà?

Durante le puntate italiane di Una Vita, ci siamo accorti che Gayarre sta custodendo una preziosa, almeno per lui, valigetta. Al suo interno sono gelosamente conservate più di un’immagine sacra, oltre a dei capelli biondi, tenuti insieme come una reliquia, di chi saranno?

Simon è infatti alla ricerca di una donna, vissuta a San Sebastian. Parlerà quindi con Fabiana, Lolita e Casilda ed altri bitanti del ricco quartiere iberico.

Juliana non farà parte delle ricerche del ragazzo, che invece punterà la sua attenzione su Susana (Amparo Fernandez). Nel suo negozio la donna ha in bella mostra proprio un oggetto, che proviene dal Santander.

Il maggiordomo di casa Valverde vorrà andare a fondo della faccenda e, cercando di agire con molta discrezione, porrà alcune domande alla donna.

Questa si mostrerà alquanto irata e cercherà nervosamente di eludere le risposte, soprattutto a riguardo il luogo in cui dovrebbe avere risieduto.

Un grande dubbio per Simon ed una lite

Susana è certamente la donna che Simon sta cercando ed il giovane avrà la conferma a questa sua tesi. Di nascosto il maggiordomo entrerà in sartoria e troverà un’immagine sacra uguale ad una delle sue, che nel retro porta la medesima data di quella che lui custodisce gelosamente.

Per fare in modo che Susana si sveli, Simon lascerà nella merceria un oggetto, alla cui vista, la vedova Seler diverrà ansiosa e molto nervosa, immaginate? La ciocca di capelli biondi!

Naturalmente il maggiordomo non mollerà la presa, anzi per essere spesso presente nel negozio, commissionerà a Susana un vestito nuovo.

La sarta, dura ed indisponente, come sempre, risponderà al ragazzo, che il suo negozio è per Signori e non per poveracci come lui. Pure affermando di avere denaro a sufficienza, Simon verrà cacciato da Susana.

Il nuovo arrivato si mostrerà sorpreso dal modo alquanto cattivo della donna, ma ubbidirà al suo ordine perentorio. La sua voglia di sapere però non se ne andrà, anzi arriverà al punto che Susana dovrà riprendere in mano, nolente o meno, il suo passato, che sta nascondendo la donna?

Sentirete presto parlare di Simon, se ci seguirete!

CONDIVIDI