Una Vita, anticipazioni settimana dal 12 al 16 febbraio 2018

celia cruz salvato Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame dal 12 al 16 febbraio 2018

Torniamo a parlare di anticipazioni relative alla soap una vitaCelia potrebbe trovarsi in un bel guaio visto che si sta fidando di una persona che non lo merita. Alla festa dei Valverde, infatti, rimasta sola perché Felipe era con Huertas e la stava tradendo, ha incontrato un giovane ricco di attenzioni verso di lei. Purtroppo si infatuerà di lui, che si mostra così gentile, mentre lei è trascurata dal marito, ma del giovane conosce ben poco, come andrà a finire?

Celia invaghita da un ladruncolo

L’uomo che ha dato tante attenzioni alla povera Celia è Cruz. La donna, però, non è al corrente che si tratta di uno dei camerieri, intrufolatesi in casa del Colonnello, per rubare.

Il giovane è infatti il socio di Julio che, con l’aiuto di una terza persona complice, risulta essere uno dei malintenzionati che hanno organizzato la rapina.

Simon, il ragazzo che ha salvato Elvira, accortosi che stava per accadere qualche cosa di losco, cercherà di fermare i ladri, che ha colto in azione.

Julio irrompe nel salone

Simon rimarrà ferito e ci sarà un gran subbuglio nella casa in festa. Julio irromperà nel salone affollato di ospiti, tenendo una pistola in mano, minaccerà di sparare a chi si fosse ribellato.

Lo stesso ladro chiederà il denaro ad Arturo, minacciandolo di morte, se non gli avesse ubbidito. I due si accorderanno per il bene e la protezione di Elvira.

Liberto e Rosina riusciranno però a fuggire, attraverso la porta di servizio ed avviseranno le guardie. Queste circonderanno l’edificio, ma gli ostaggi potrebbero essere uccisi, nel caso i ladri non fossero lasciati liberi.

Celia ostaggio dei rapinatori

Nel frattempo Felipe saluterà Huertas e si precipiterà nella casa del Colonnello Valverde, dove si sta tenendo la festa, ma scoprirà che Celia è tenuta come ostaggio dei rapinatori ed andrà in panico.

Ursula si rifugerà nell’abitazione di Cayetana e cercherà di capire le parole su Teresa avute in convento. L’intrepida maestra cercherà di ferire Julio.

Uno sparo, che proviene dall’abitazione dei Valverde si sentirà chiaramente dalla strada. Mauro, che ha notato la mantellina di Teresa macchiata con il sangue sangue, perderà la calma e irromperà nell’edificio, qui lo attenderanno i rapinatori ed il loro capo.

Ursula non avrà informazioni da Cayetana, l’intervento di Fabiana la fermerà. Julio intanto mostrerà a Mauro che Teresa sta bene e chiederà di avere un ostaggio per poter fuggire. Mauro accetterà e si offrirà di farlo.

Celia, nonostante verrà malmenata da Julio, riuscità a tenere a bada Cruz. Ursula e Fabiana, che stanno litigando, nell’appartamento vicino, faranno accorrere Julio a controllare.

Cruz, proteggerà Celia, fingendo di malmenarla.

Simon ed Elvira si ritireranno in una stanza da soli ed avranno tenere effusioni, sarà amore?

Mauro disarmerà Cruz, ma scoprirà che Julio sta ancora con Teresa all’interno dell’appartamento. L’ispettore lo affronterà per salvare la donna amata. Julio gli sparerà, San Emeterio rimarrà ferito a morte, che ne sarà di lui?