Una Vita, anticipazioni puntate da lunedì 8 al 12 gennaio 2018: la morte di Guadalupe

Una vita, anticipazioni Guadalupe ed Ursula

Nuova settimana e nuove preoccupazioni ad Acacias 38. Gli abitanti del ricco quartiere spagnolo dove è ambientata la soap una vita, non riescono a trovare Guadalupe. Pablo avverte Martin che la madre potrebbe essersi recata al villaggio e vorrebbe andare in cerca per farla ritornare. Fernando prometterà a Teresa di aiutare Cayetana, affinchè non venga chiusa in manicomio. Egli, infatti, intercederà con il suo amico, giudice Marquez, per salvare la matrona. La risposta del giudice è in favore della Sotelo, ma scendiamo nei particolari.

Vediamo in questo articolo le anticipazioni italiane riguardanti la settimana che va da lunedì 8 gennaio 2018 a venerdì 12 gennaio 2018.

Anticipazioni Una vita

Quando si parla, o meglio, si tratta dell’argomento Cayetana, risulta difficile capire se ciò che la perfida donna dimostra è vero o una strategia delle sue. Questo perché, visto che il giudice Marquez ha accettato di aiutare Fernando, la donna è tornata a casa sua. La maestrina sarà responsabile delle azioni della Sotelo.

Arrivata nel suo appartamento la vedova di German si mostra completamente fuori di senno. Si aspettava, infatti, di trovare Carlota e suo padre ad attenderla.

Trini contro Huertas, anticipazioni una vita

Trini chiede a Ramon di mandare via e di togliere il lavoro a Huertas, ma l’uomo non acconsente. Non ci sono presupposti per licenziare la domestica.

Celia inoltre chiede all’amica di non comportarsi con cattiveria con l’amante del marito, non devono sorgere pettegolezzi in quel di Acacias.

Martin intanto sta aiutando Pablo a cercare la madre, dopo essersi accorti dell’esistenza di un cumulo di fieno hanno uno strano presentimento. Quel fieno, infatti, nasconde una brutta sorpresa, il corpo senza vita della povera Guadalupe. Vicino al suo corpo verrà ritrovata una boccetta con del veleno, si sarà suicidata?

Non è così, la donna è stata strangolata, mentre il veleno è servito per uccidere due cavalli di Pablo.

Susana racconterà al commissario Del Valle che madre e figlia hanno litigato pochi giorni prima. Ursula ha trovato pane per i suoi denti e supporterà il sospetto che sia stato proprio il figlio Pablo ad uccidere la madre.

Il commissario Del Valle non ha scelta, dovrà arrestare Pablo, le sue discussioni, anche violente con la madre, gli stanno costando molto caro.

Felipe tradisce ancora una volta

Celia e Felipe

Felipe intanto tradirà ancora una volta Celia. I due, l’avvocato e l’amante Huertas, si accorderanno per trascorrere un’altra notte di passione. Celia andrà dall’amica Trini, che vicina a lei in questo momento doloroso, cercherà di rincuorarla.

L’avvocato trascorrerà la notte e si addormenterà al fianco dell’amante. Con Celia si è inventato impegni di lavoro e la povera donna, in pensiero per non averlo visto tornate a casa andrà al commissariato.

Mauro non tradirà l’amico, per delicatezza verso la moglie, che è rassegnata, ma farà il possibile per salvare il suo matrimonio e riconquistare Felipe.

Mentre San Emeterio esorterà l’amico di stare più vicino alla moglie, Pablo verrà accusato dell’assassinio della madre e rimarrà in stato di arresto, fino al processo.

La settimana di Acacias 38 ci ha portato delle inquietanti notizie, chi ha ucciso Guadalupe? Carissimi super Amici di Super Guida Tv, vi sveleremo ogni notizia, a presto!!!