Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Elvira viene rapita prima del “sì”

Elvira Rapita Una Vita

Elvira è una ragazza tenace e coraggiosa, ma a quanto pare anche il padre non scherza e presto nelle puntata spagnole di Una Vita scopriremo che cosa arriverà ad escogitare. Di certo il Colonnello Valverde non manca in inventiva e la sua decisione rimane la stessa: la figlia non deve sposare il maggiordomo! Continuando la lettura scoprirete che cosa succederà ai nostri due innamorati, ma soprattutto che cosa Arturo farà ad Elvira. Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni spagnole Una Vita di oggi.

Anticipazioni Una Vita: Elvira decide di sposare Simon

Le puntate di Una Vita relative ai prossimi mesi, in Italia, ci riserveranno delle inaudite sorprese. Impensabile ed indicibile ciò che un padre può arrivare a fare per non rinunciare al suo orgoglio.

Veniamo ai fatti. Come già da tempo sappiamo Elvira si è innamorata di Simon dalla prima volta che lo ha visto. Il giovane arrivato ad Acacias in cerca della madre, dopo anni trascorsi in collegio, è riuscito nel suo intento.

Ora Susana non solo ha accettato il figlio, nato da una relazione extraconiugale, ma sta tentando di aiutarlo ad essere felice insieme alla donna che ama ed a cui ha salvato la vita. D’altra parte però c’è l’orgoglio di un padre dal passato misterioso.

Rimasto vedovo in circostanze oscure, è vissuto con la figlia di cui è un padre-padrone. Il Colonnello Valverde Non ha alcuna intenzione che Elvira sposi Simon Gayarre, per lei aveva già deciso il marito, un turco suo amico. Alla giovane non è rimasta che la fuga, per suggire ad un matrimonio non voluto o al convento.

Simon ricatta Arturo

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole mostrano che Simon ricatterà Arturo. Il figlio di Susana crede che Mercedes, la defunta moglie del colonnello, ed il suo amante Eusebio siano stati uccisi da Remedios.

Gayarre arriverà a credere che il padre della sua amata abbia finto la rapina per nascondere che la moglie aveva una relazione con un altro uomo. In questo modo Simon libererà Elvira che avrebbe dovuto finire in convento.

A questo punto la giovane Valverde non solo riabbraccerà il suo amato maggiordomo, ma verrà ospitata dai Palacios e Simon romanticamente la chiederà in sposa. Per unirsi in matrimonio i due giovani dovranno però fare in modo che ad Arturo venga tolta la patria potestà su Elvira.

Simon ed Elvira si sposano

Solo un paio di giorni dovranno bastare ai due innamorati per organizzare il matrimonio. Maria Luisa, Trini e Susana aiuteranno i prossimi sposi. Elvira sarà incerta se invitare o meno il padre che non penserà nemmeno un attimo a confessare alla figlia una notizia davvero oltre ogni limite, che le dirà?

Arturo che aveva saputo del matrimonio dai pettegolezzi degli abitanti di Acacias, confesserà ad Elvira che la voleva sposata con Burak Demir. In questo modo egli avrebbe sanato i suoi debiti, quindi il Colonnello farà sì che la giovane si senta in colpa per la sua rovina.

Non solo il padre farà riflettere la figlia sulla sua futura vita con Simon. I due innamorati non rinunceranno alla loro decisione di unirsi in matrimonio e Simon avrebbe voluto aiutare il suocero con il compenso ottenuto per mezzo di un lavoro straordinario.

L’ex Colonnello in pensione non accetterà ed arriverà il giorno del matrimonio. Elvira preoccupata, ma raggiante di gioia vorrà entrare per prima nella chiesa e pregare per la madre Mercedes. Ella saluterà i suoi ospiti, poi nessuno la vedrà più, dove sarà scomparsa?

La sposa non si trova

Nel frattempo arriverà alla Chiesa Simon insieme a Susana e nonostante il ritardo dell’amata prossima sua sposa, farà in modo di essere calmo e fiducioso. Tutto gli crollerà addosso, quando saprà da Victor, che avrebbe dovuto accompagnare Elvira all’altare, che la sposa non si trova.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita mostrano che Arturo, dopo avere raggiunto la figlia, l’accompagnerà in una Chiesetta. Elvira seguirà il padre, con la convinzione che egli abbia intenzione di scusarsi e riappacificarsi.

In realtà niente di tutto questo attenderà la sposa, che verrà sorpresa alle spalle da due uomini assoldati dal colonnello. Si trattava infatti di una trappola, la giovane Valverde verrà narcotizzata con il cloroformio e trasportata in un luogo lontano, ma dove?

La funzione religiosa verrà sospesa nel frattempo da Simon, mentre suor Adela, una delle invitate alla cerimonia, mostrerà un’attenzione particolare verso l’ex maggiordomo. Torneremo presto per raccontarvi ciò che è successo ad Elvira, che dovrà accadere ancora ai due innamorati?