Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Diego uccide sua madre

Diego Alday acacias 38

Diego, il secondo figlio di Jaime farà la sua entrata ad Una Vita da novembre 2018. Anche in questo caso ci sarà qualche notizia del passato da nascondere. Il fratellastro di Cayetana ha uno scheletro nell’armadio, di che si tratterà? Ursula scenderà sul sentiero di guerra, dopo l’arrivo di Diego. Nel frattempo la Dicenta ha sposato il padre di Cayetana e David si unirà a Samuel e Blanca per togliere di mezzo l’anziana istitutrice, che succederà?

Anticipazioni puntate spagnole Una Vita: Diego arriva ad Acacias con un terribile passato alle spalle

Le anticipazioni della soap Una Vita sulle puntate spagnole mostrano che il ricco quartiere spagnolo si arricchirà di un nuovo personaggio. Da novembre 2018 infatti entrerà nel cast il figlio secondogenito di Jaime.

Il padre di Cayetana ha però nel frattempo sposato la Dicenta, che approfitterà per tentare di uccidere il marito, divenuto invalido, somministrandogli droga al posto delle sue medicine. Diego ha comunque un passato da nascondere, come andrà a finire questa nuova situazione?.

Il figlio di Alday affronterà la dark lady ed, in seguito ad una accesa discussione con la matrigna, la minaccerà. L’intrepida donna però calmerà l’aggressivo figliastro svelandogli di conoscere quanto è accaduto circa alla misteriosa morte della madre del ragazzo.

Una Vita, Diego uccide Ursula?

Diego non riuscirà a trattenere la sua rabbia ed improvvisamente, quasi come un folle, prenderà per il collo Ursula con l’intenzione di strangolarla. Blanca e Samuel arriveranno appena in tempo per scongiurare un omicidio.

I tre figli di Jame vivranno dei momenti atroci, vedendo il padre sposato ad una donna senza alcuna coscienza. Il genitore naturale di Cayetana è inoltre paralizzato e non potrà camminare, nè parlare.

Proprio Ursula ha causato l’esplosione dell’ordigno nel ricco appartamento della Sotelo, causando l’invalidità del marito. Samuel farà il possibile per rendere nullo il patrimonio del padre.

Il suo intento però sarà vano ed il giovane consapevole che la Dicenta intende appropriarsi solo dei soldi e delle proprietà paterne, deciderà di fare ricoverare il genitore in una clinica.

Del resto anche la Dicenta, divenuta ormai la tutrice legale del marito, aveva proposto la stessa cosa.

Diego e la vecchia villa di famiglia

Diego non si mostrerà d’accordo con il fratello e, dopo un litigio con lui, abbandonerà l’appartamento di Acacias 38 e si rifugerà nella vecchia villa di famiglia.

Blanca intuirà che Diego si è ulteriormente innervosito. Ursula aveva menzionato sua madre ormai defunta. La giovane chiederà a Samuel di confidarle quanto è successo veramente.

Diego avrà fiducia di Simon Gayarre ed a lui confesserà di aver ucciso, non volontariamente, ma in seguito ad un inaspettato incidente, la donna che gli aveva dato la vita.

Con tale confidenza, verremo a conoscenza che il figlio di Jaime ha ucciso sua mamma a soli sei anni. Incidentalmente infatti racconterà di averle sparato un colpo di fucile mentre stava giocando nella sua stanza.

Che accadrà dopo la confessione?

Diego dirà a Simon di non avere mai negato questa tragedia e la sua colpa. Inoltre non è mai riuscito, nè ce la farà mai a perdonarsi per ciò che ha commesso. Samuel è rimasto orfano, mentre era piccolissimo.

Il fratello minore di Diego però, dirà a Blanca che il padre non ha incolpato il suo secondogenito per la tragedia. Inoltre da quella tragica data Diego continua a viaggiare pericolosamente ovunque, quasi volesse incontrare la morte.

Blanca vorrà che anche Dvid, insieme a Samuel agisca contro Ursula e gli chiederà di esserci quando Jaime verrà ricoverato nella clinica. Blanca verrà ascoltata e David tornerà a calle Acacias per essere vicino a suo padre.

Sarà in seguito lo stesso Jaime a fornire ai tre ragazzi delle prove da utilizzare contro Ursula. Di che si tratterà?

Diego sarà l’artefice di un un ulteriore strategia contro la perfida Ursula, ci riuscirà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here