Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Diego abbandonerà Blanca?

Diego Alday acacias 38

La relazione tra Blanca e Diego è destinata a finire. I due si vogliono bene, si amano all’infinito, ma la perfida donna che ha sposato il padre dei due ragazzi intende separare la coppia. Così ella, e stiamo parlando della Dicenta, si farà amico il più giovane degli Alday e insieme ordiranno un piano per arrivare ai propri scopi. Che ci dicono le anticipazioni sulle puntate spagnole?

Anticipazioni puntate spagnole soap Una Vita: Una relazione che non avrà futuro

Ursula Dicenta e Samuel Alday faranno il possibile affinchè Blanca e Diego si allontanino uno dall’altra. Il piano ordito dai due genererà infatti più di una spiacevole conseguenza. Vedremo questo a breve anche nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Jaime sarà ancora convalescente quando per ordine della consorte Ursula, dovrà svelare al figlio Diego che è ancora affetto da mercurialismo. La realtà è molto diversa, Diego fortunatamente sta bene.

Il giovane però pensando di dover morire, deciderà per il bene dell’amata di lasciare la fanciulla e, come volevano Ursula e Samuel, se ne andrà da lei. Non è infatti sua intenzione che Blanca sia condannata a restare da sola entro breve tempo.

Ursula e Samuel saranno felici

Diego, con il suo comportamento, farà il gioco che la matrigna e il fratello volevano. In un primo momento il più anziano dell’Alday si confiderà con Huertas e quindi si darà da fare per trovare il modo di allontanare da se’ Blanca.

Naturalmente Samuel sarà felice di riprendere la moglie in casa sua, quando il fratello non sarà più con lei. Al padre, L’Alday senior dirà di non voler fare soffrire Blanca. Inoltre ella dovrà stare serena e in salute, visto che attende un figlio.

Diego non avrà il coraggio di affrontare Blanca e chiederà al padre di rivelare alla giovane che egli reputa la loro una relazione peccaminosa e intende porvi fine. Non solo, dopo avere parlato con il suocero, la giovane Dicenta chiederà del suo amato Diego.

Questo però non ne vorrà sapere e farà credere a Blanca che non sente la responsabilità di essere marito e padre. Samuel capirà la bontà del fratello e, in qualche modo, si pentirà del male provocatogli.

Blanca vorrà parlare con Diego

La felicità dovuta all’ottenimento della perfida strategia insieme a Ursula scomparirà. Blanca, incitata anche da Leonor, non si lascerà andare e vorrà confrontarsi con Diego personalmente.

Così la giovane Dicenta irromperà in casa Palacios. Lì si trovavano: Diego, Huertas, Ramon e Liberto. Loro stavano firmando un accordo per calmare gli operai e sedare la loro rivolta al giacimento d’oro.

Diego, davanti a tutti, confermerà a Blanca di non volerne più sapere di lei e le chiederà in modo brusco di andarsene dalla casa in cui viveva insieme a lui. Se la giovane non lo avesse fatto, entro 24 ore, avrebbe gettato fuori tutti i vestiti e i suoi indumenti.

Blanca dovrà quindi preparare le valigie e andarsene di casa. Non si recherà però dal marito Samuel e Ursula, ma sarà ospite di Leonor che la accetterà a braccia aperte.

Diego inizierà a confidarsi con Huertas, come andrà a finire tra i due? Una relazione tra Blanca e Diego che ci farà parlare ancora per tanto tempo, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here