Una vita, anticipazioni puntate spagnole: Celia lascia Acacias 38

celia cruz salvato Una Vita

Nelle puntate italiane, Celia ha cercato di convincere l’amante del marito ad andarsene e a lasciarlo in pace in cambio di soldi. La domestica, però, non ha accettato e la “tresca” continua, nonostante la moglie di Felipe le abbia detto di essere innamorata del marito, che succederà a questo punto?

Anticipazioni Spagnole Una Vita: Cruz deve scappare

Presa dallo sconforto e attirata dalla conoscenza di Cruz Bengoa, un uomo conosciuto alla festa dei Valverde, Celia ritroverà le attenzioni che da tempo il marito non le dà più.

Inoltre il giovane, pure essendo un ladruncolo, entrato per rubare in casa del Colonnello, si mostrerà gentile ed affascinante, e Celia, per dirla tutta, prenderà una bella sbandata per il ragazzo.

Durante la festa di benvenuto, abbiamo assistito al tentativo di rapina, in seguito però Cruz, il padre Julio ed il fratello Coque, che è muto, saranno ricercati dalla polizia, riusciranno a farla franca?

Cruz salva Celia dal padre

Tra Cruz e Celia nascerà una storia che porterà il ragazzo a fingere di picchiare la donna. Tutto questo per evitare che il padre Julio si scatenasse contro di lei.

Non dimentichiamo infatti che la coraggiosa donna si era ribellata ai ladruncoli, durante la rapina. Il padre di Cruz e Coque è stato in realtà il vero ideatore del furto, ha inoltre costretto i figli a parteciparvi.

Celia, dopo avere capito che i giovani erano soggiogati dal padre e che questo li aveva fatti vivere nell’illegalità, deciderà di aiutarli. Si intrufolerà in casa dei Valverde, dove Coque ha lasciato qualche cosa che gli apparteneva.

Dopo avere recuperato la prova che avrebbe potuto incriminarli, si lascerà andare alla passione e bacerà più volte il gentile e premuroso, nei suoi confronti, Cruz.

Il padre Julio tradirà i suoi figli, per ottenere una pena minore li denuncerà alla polizia. L’amica Trini aiuterà Celia a procurare dei biglietti, naturalmente falsi, Cruz ed il fratello si imbarcheranno alla volta della Spagna.

Huertas insinua il dubbio a Felipe

Huertas una vita

Huertas avrà terreno fertile, per insinuare il dubbio di essere tradito a Felipe. L’avvocato, che l’aveva lasciata, ricadrà nella relazione finita, sedotto nuovamente dalla domestica.

La Lopez avrà carta bianca, soprattutto dopo che Celia non si recherà ad un incontro romantico con il marito, per consegnare i documenti ai suoi protetti.

L’avvocato, che voleva condurre la moglie con la carrozza a fare una passeggiata, dopo questo rifiuto, lui lo considererà tale, si farà vedere in compagnia di Huertas.

La morsa della gelosia gli impedirà però di andare a letto con la sua ex amante. Felipe penserà tutta la sera ad un possibile addio da parte della moglie.

Anticipazioni Spagnole Una Vita: Celia lascia Acacias

Celia, che è ormai parecchio infatuata da Cruz, vorrebbe partire insieme a lui e recarsi in Spagna. Dopo che tutto sarà pronto però avrà un ripensamento e deciderà di lasciare trascorrere del tempo per scegliere come comportarsi con calma.

Il giovane spasimante partirà quindi da solo, con grande tristezza della donna, che rimarrà con una ferita profonda al cuore. L’ Alvarez Hermoso non rimarrà però ad Acacias.

Vorrà infatti allontanarsi da Felipe e deciderà di raggiungere il figlio, preso in adozione, Tano. L’avvocato si opporrà, ma non riuscirà a trattenere la moglie, che non vorrà averlo vicino neanche durante il suo viaggio.

A Felipe quindi non rimarrà altro da fare che acquistare un dono per il figlio Tano. A Ramon in seguito dirà di avere spinto lui la moglie a compiere il viaggio.

Celia lascerà al marito una lettera in cui ammette di avere contribuito poco a salvaguardare il loro matrimonio, ma allo stesso tempo di essere ormai delusa dalle tribolazioni sofferte e di non amarlo più.

Prima di partire la donna telefonerà alla madre Conuelo, che le dirà? Lo sapremo nelle prossime puntate, non mancate al nostro appuntamento, con le anticipazioni della soap spagnola.

Vi ricordiamo che nel nostro sito c’è un’apposita sezione tutta dedicata alla soap una vita, per accedervi basta fare click qui.