Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Celia darà scandalo ad Acacias

Durante gli episodi di Una Vita che vedremo tra qualche mese noteremo una Celia diversa. La donna, suo malgrado darà scandalo nel ricco quartiere spagnolo. In realtà tutto avrà inizio dalla famosa festa di carnevale, di cui abbiamo ampiamente scritto. Come sappiamo Ursula è stata umiliata per onorare San Paolino. Nell’occasione era usanza mettere al rogo un fantoccio dalle sembianze umane e la Dicenta era stata scelta dai domestici a questo scopo. La vendetta della futura dark lady non tarderà ad arrivare.

Una Vita, episodi incandescenti ad Acacias

Sarà Lolita che suggerirà agli inservienti delle borghesi case di Acacias una tradizionale usanza del luogo. Già siamo a conoscenza che per festeggiare San Paolino veniva bruciato un fantoccio che doveva riprodurre una persona, la più cattiva del quartiere.

Chi avrebbe potuto essere se non Ursula, degna complice di Cayetana in tutte le malefatte ed i dolori causati alla povera gente del luogo? La De La Serna aveva in quei giorni sparlato della sua ex amica, entrambe dovevano difendersi ed evitare condanne.

Ursula verrà avvertita dalla sua domestica Carmen che i ricconi di Acacias ora conoscevano che la persona riprodotta per il rogo era lei. Naturalmente la perfida donna si darà da fare per vendicarsi ed allontanare la vergogna.

Ursula diviene la “dark lady” di Acacias

Alla morte di Cayetana, avvenuta in seguito ad un ordigno collocato nel suo appartamento, sarà Ursula la nuova dark lady del ricco quartiere spagnolo. La donna, dopo essere stata umiliata dai domestici stessi non tarderà a vendicarsi.

Intanto non soccorrerà Pablo Blasco rimasto vittima di un violento terremoto, quindi cercherà di avere da Lolita, anche minacciandola, i nomi di chi aveva organizzato il falo’ con il pupazzo che aveva le sue sembianze.

Lolita non parlerà ma lo farà Carmen, per paura che la Dicenta rintracci il suo ex marito Raul Andrade. Le altre domestiche del quartiere la informeranno e lei riferirà tutto ad Ursula.

Acacias 38, ursula - una vita

Ursula e la sua vendetta verso Celia

La Dicenta, non avendo ancora digerito di essere stata umiliata, si vendicherà con Celia, prendendo spunto da un’intervista della donna realizzata a fini pubblicitari. Carmen sarà obbligatoriamente al fianco della nuova dark lady.

Celia incontrerà il giornalista che avrebbe dovuto intervistarla ed Ursula con le sue perfide strategie le farà perdere i sensi. In seguito darà disposizioni all’uomo di fotografare l’ex moglie di Felipe a terra e svestita.

Di questo ovviamente Celia non ricorderà niente, visto che è stata drogata, il quotidiano uscirà però con le foto della signora Alvarez Hermoso alquanto svestita.

Celia verrà diffamata

Non è nemmeno il caso di dire che Celia rimarrà basita da ciò che vedrà sul giornale. L’articolo verrà letto anche da tutti gli abitanti di Acacias, che naturalmente la diffameranno.

Simon Gayarre, ora maggiordomo di Celia, cercherà di scoprire da Carmen, prima che venga pubblicato l’articolo, se veramente accaduto qualche fatto imbarazzante, durante l’intervista.

Il giovane scoprirà il piano della Dicenta ed Ursula sarà felice della sua vendetta? Una vita ci stupirà con episodi imprevedibili prossimamente, a presto Super Amici!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here