Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana seduce Fernando

acacias 38 - Teresa

Teresa non ha ancora finito di soffrire, le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole lo mostrano chiaramente. Non basta il dolore che la Sierra prova per la recente perdita, almeno lei ne è convinta, dell’amato Mauro. La dark lady di Acacias approfitterà del nuovo marito della maestrina, visto che il matrimonio dell’amica non verrà consumato.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa sposerà Fernando Mondragon

Teresa arriverà all’altare con Fernando, dopo un periodo di disperazione per la perdita dell’amato poliziotto. La Sierra sposerà il benefattore del Patronato in onore di German e di Carlota, vestita a lutto.

Sarà infatti Ursula a lasciare credere alla maestrina che San Emeterio sia morto, investito da un treno. Dopo avere molto pianto il suo perduto amore, Teresa si rassegnerà a farsi una nuova vita accanto a Fernando.

Neanche in questo la dolce maestrina sarà lasciata in pace, Cayetana, come sempre, ostacolerà la coppia. La dark lady, nuovamente amica con Ursula, confiderà alla complice i grandi dolori che la vera Sotelo Ruiz dovrà subire.

Dovranno essere gli stessi che la perfida donna ha sopportato quando il dottor German se ne è andato dalla moglie per seguire Manuela.

Il piano di vendetta di Cayetana

Cayetana, come è solita fare, studierà un nuovo piano di vendetta, per mettere scompiglio nella nuova storia in cui non si parla di amore. Teresa infatti si negherà al suo sposo in molte occasioni, il matrimonio non sarà consumato.

Di questo ne approfitterà la dark lady che spudoratamente alla fine della festa ci Carnevale bacerà Fernando, mostrando palesamente le sue intenzioni. Il marito di Teresa sarà riluttante e cercherà di allontanare la donna, frenandola. Sarà però attratto da lei che tornerà in seguito all’attacco.

Anticipazioni Una Vita, Teresa raggiunge Mauro

Teresa scoprirà che Mauro è ancora in vita e, di nascosto, lo porterà con se’ a ritirare una riconoscenza ricevuta dal Patronato. Mentre i due saranno a Segovia, dove nessuno riconoscerà San Emeterio, Cayetana avrà la possibilità di agire indisturbata.

La falsa Sotelo Ruiz non sarà ancora al corrente che il poliziotto non è passato a migliore vita e si occuperà di togliere ogni timidezza a Fernando, arrivando addirittura a fare l’amore con lui.

Il marito di Teresa si pentirà di ciò che ha fatto e si lascerà consigliare dalla perfida donna: non racconterà alla moglie niente di quanto è successo. La Sotelo Ruz si mostrerà inoltre dispiaciuta per avere fatto del male all’amica.

Inviterà Mondragon a tentare nuovamente di rimettere sulla strada giusta il suo matrimonio. Al ritorno di Teresa, che ha tradito il marito con Mauro, Fernando farà valere i suoi diritti coniugali, rifiutandole l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota.

Teresa non avrà vita facile da questo momento, da un lato Fernando pretenderà di avere una moglie in tutti i sensi, dall’altro ella è a conoscenza che il suo amore è vivo!