Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: arriva la seconda figlia di Ursula

Olga acacias 38

Una nuova entrata ad Acacias stupirà non poco Blanca, la figlia primogenita di Ursula. Saremo giunti al capitolo 621 della soap Una Vita quando la Dicenta dovrà provvedere ad assicurarsi il silenzio della giovane che aveva rinchiuso in manicomio. La ragazza minaccerà la madre di raccontare a Diego ed a Samuel quanto ella stia premeditando per togliere di mezzo Jaime Alday. Ursula dovrà per forza farla tacere raccontandole un suo segreto.

Una Vita, anticipazioni: ecco l’altra figlia di Ursula

Quando anche in Italia giungeremo al capitolo 621, ci accorgeremo che la Dicenta, nuova dark lady di Acacias, ha nascosto una grande parte della sua vita. L’anziana istitutrice infatti introdurrà l’arrivo di Olga, di chi si tratterà?

Non sarà difficile crederlo, visto che la donna che ha preso ad Acacias il ruolo temuto ed odiato di Cayetana ha molti scheletri nell’armadio. In ogni caso facciamo un passo indietro nella vicenda, per capire meglio la situazione.

La madre di Blanca, come già sappiamo, ha sposato Jaime Alday, vero padre della De La Serna. Egli ha altri due figli Diego e Samuel. Il ricco patrigno imprenditore rimarrà invalido, in seguito all’incidente dovuto all’incendio in casa di Cayetana.

Blanca conoscerà l’infermiera che la madre ha assunto per prestare cure al marito. Si tratta della stessa donna che l’ha maltrattata in manicomio. La ragazza minaccerà Ursula di avvertire Diego e Samuel di quanto ha intenzione di fare la madre.

Per evitare che si sappia della sua volontà di liberarsi del marito, per impadronirsi dei suoi beni, l’Istitutrice dirà alla figlia che ella è una gemella. Sara Sierra impersonerà Olga Dicenta, secondogenita di Ursula.

Una misteriosa ragazza

La sorella gemella di Blanca non conoscerà la sua parente stretta e si mostrerà da subito una giovane misteriosa ed enigmatica. D’altra parte Ursula aveva abbandonato anche Olga, quando era ancora piccolissima.

La Dicenta confesserà alla primogenita che si è pentita più volte di avere compiuto l’imperdonabile azione, ma non aveva soldi con cui crescere una figlia. Olga inoltre non le avrebbe dato alcun problema, al contrario di quanto aveva fatto Blanca.

La perfida Dicenta, continuerà il racconto e, dirà che la sorella di Blanca è in seguito venuta a mancare. La donna che l’aveva adottata non aveva potuto darle il nutrimento e curarla come alla piccola necessitava.

La donna incappucciata

Da quel momento in poi Ursula non avrà più pace. Verrà seguita e pedinata costantemente da una figura femminile con tanto di mantello e cappuccio. Alcune monete di vecchia data verranno recapitate alla Dicenta.

La misteriosa dama, che poi tanto sconosciuta non sarà e lo vedrete nelle prossime anticipazioni della soap iberica, si introdurrà nell’abitazione di Ursula. Qui modificherà il salotto fino ad assomigliare ad un bosco, che avrà voluto significare?

In seguito Carmen, la domestica troverà una piccola casa per uccelli. Le loro zampe però avranno la forma di quelle delle galline, altro segno premonitore? Alla cioccolateria succederà dell’altro alla nuova dark lady.

Victor si accorgerà che dentro ad una caraffa colma d’acqua si trovano dei petali di fiori blu. Ursula si arrabbierà inoltre con dei bimbetti che le dedicheranno una filastrocca tetra e funesta.

Il mito della strega strega Baba Yaga

Ursula avrà una vita terrificante. Dopo poco tempo riuscirà a comprendere il significato degli “indizi” premonitori. Essi appartengono di una raccapricciante storia della strega Baba Yaga.

La Dicenta raccontava un tempo la leggenda e lo ha fatto anche alla defunta Cayetana. Fabiana e la signora Alday riusciranno a riunire tutti gli indizi ed a giungere ad una incredibile ipotesi.

Fabiana, anche se nessuno le crederà penserà che la donna misteriosa sia sua figlia “Anita” giunta nuovamente a calle Acacias per vendicarsi della sua anziana educatrice. Sarà davvero questa la verità?

Ursula dirà a Blanca di avere raccontato quella storiella a lei e Cayetana oltre che ad Olga.  Su quest’ultima cadranno i sospetti della persecuzione fatta alla Dicenta.

La nuova dark lady avrà ragione e presto vedrete riapparire Olga, la figlia abbandonata e persa riapparire ad Acacias. il suo sguardo e gli occhi saranno colmi di odio e la sorella di Blanca dimostrerà la sua voglia di vendetta.

Ursula potrebbe avere la peggio, la nuova entrata non le ha perdonato il male fattogli, che ci dovremo aspettare da Olga?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here