Una Vita, anticipazioni puntate settimanali dal 6 al 10 agosto 2018: Leonor è messa alle strette

Leonor una vita

Eccoci puntuali a raccontarvi le anticipazioni della soap Una Vita inerenti alla prima settimana di agosto 2018. Da lunedì 6 a venerdì 10 agosto 2018 vedremo una nostra beniamina alle prese con un ricatto. Di chi si tratterà? Anche Liberto e Rosina rischieranno la vita per difendere l’ex brillante scrittrice. Elvira scoprirà un segreto eclatante su suo padre e mentre Tirso muore, Habiba lascia Acacias.

Anticipazioni Una Vita: Leonor è messa alle strette

Melero, il datore di lavoro di Leonor mentre stava con Habiba in Africa, metterà la donna con le spalle al muro. Ella dovrà dare al suo sequestratore la somma di denaro chiesto o scegliere di partire con lui e tornare sull’isola.

Liberto e Rosina interverranno per fare in modo che la giovane non sia assoggettata al suo molestatore, ma egli arriverà a minacciare il patrigno di Leonor con una pistola. Juliana non ha alcuna intenzione di partire per Parigi e Leandro la convince a rimanere ad Acacias per schiarirsi le idee.

Elvira scoprirà che il padre ha elargito un’ingente somma di denaro al convento per assicurarsi il silenzio sul luogo in cui è rinchiusa la figlia. Donna Remedios confesserà a Simon di essere lei l’assassina dei due amanti Eusebio e Mercedes.

Arturo è quindi innocente o almeno così sembra. Cayetana è in preda ai rimorsi per la morte del piccolo Tirso. La dark lady cercherà di essere consolata dall’amica – nemica Ursula, che l’ammonirà di accettare la sua immane perfidia.

Tirso è ormai morto con grande dolore di Mauro e Teresa ed una maestra del Collegio avverte San Emeterio che il piccolo ha avuto una visita, il poliziotto si rende subito conto che si tratta della vedova di German.

soap una vita, cayetana

Cayetana organizza i funerali di Tirso

Teresa sta impazzendo di dolore, alla vigilia di una vita insieme a Mauro ed al piccolo orfanello, un nuovo lutto l’ha colpita, non c’ pace per la povera donna. Cayetana d’altra parte riesce a superare i sensi di colpa ed organizzerà la cerimonia funebre del piccolo sventurato bambino.

Melero ricatta insistentemente Leonor, minacciandola che avrebbe tagliato la lingua a Rosina se non gli verrà elargita la somma chiesta. In alternativa la moglie di Pablo dovrebbe seguire il suo molestatore.

La figlia di Maximiliano rimane da sola, vittima di ciò che ha dovuto fare durante la sua prigionia sull’isola. Pablo arriva a ripudiarla come moglie e la madre non la saluta più, che farà la poveretta?

Simon dopo avere raccontato a Leandro le parole di Remedios, si rende conto che il Colonnello può essere ricattato. L’ex maggiordomo dei Valverde minaccerà Arturo di raccontare a tutti che la moglie lo aveva tradito, se non avesse liberato Elvira.

Una Vita, Cayetana è in trappola

Mauro si accorda con Soler affinchè vengano accelerati i tempi per fare arrestare Cayetana, poi svelerà alla amata Teresa che la Sotelo-Ruz è colpevole della morte di Tirso. Inoltre fa leva sulla maestrina affinchè partecipi alla sepoltura del bambino.

Cayetana non ha alcuna intenzione di consegnare a Soler la lettera inerente al suo incarico dato affinchè Mauro e Teresa fossero ammazzati. Soler pensando che la perfida donna sia  soddisfatta per la morte del bambino.

Leonor sta per andare in Africa con Mario Melero. Habiba parlerà con Pablo e cercherà di fargli capire che la giovane non non concedersi a Melero. Pablo sia pure geloso e deluso, dopo avere saputo che la figlia di Rosina se ne sta andando cerca di raggiungerla con Liberto.

Una Vita anticipazioni Pablo

Pablo affronta Melero

Mentre Casilda e Martín stanno per fare l’amore nella cucina dei Palacios, Maria Luisa li interrompe. Habiba intanto lascia Acacias e Pablo raggiunge la carrozza di Melero, affrontandolo.

Mentre il Blasco sta per soccombere arrivano Liberto insieme a due guardie che spareranno a Melero, uccidendolo. Elvira tornerà libera a calle Acacias, mentre Arturo corromperà Remedios, la sola persona che conosce la colpevolezza del Valverde e che ha mentito a Simon.

Cayetana ottiene il silenzio di Fabiana, riavvicinandosi a lei. Teresa apprende da Mauro che la deposizione di Fabiana potrebbe incastrare Cayetana. La maestrina, dopo avere rubato la pistola al poliziotto scenderà in strada, lì stanno festeggiando Juliana e Leandro.

Davanti a tutti Teresa minaccerà con l’arma Cayetana e l’accuserà di essere la responsabile della morte di Tirso. Mauro per fortuna interverrà ed eviterà una tragedia. Cayetana non denuncerà Teresa, ma la farà ricoverare in una clinica.

Mentre Elvira incontrerà sulle scale del condominio il padre che non la degnerà di uno sguardo, Lolita colpirà con un pugno Antoñito, il figlio maggiore di Ramon, passandolo per un ladro. In realtà egli era tornato dgli Stati Uniti.

Rosina acquista un maialino per festeggiare la fine dei ricatti di Melero e chiede a Martin di ucciderlo. Il giovane si affezionerà all’animale, che probabilmente non verrà portato cotto in tavola.

Anticipazioni di Una Vita ricche di colpi di scena, sulle puntate della prossima settimana, che ne dite?