Una Vita, anticipazioni puntate settimana dal 3 al 6 aprile 2018

cruz Una vita

Siamo giunti alla prima settimana di aprile 2018 di Una Vita. Le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap di Aurora Guerra da martedì 3 a venerdì 6 aprile 2018 mostrano che Sara farà una confessione a Mauro. Zenon è il mandante dell’azione di Sara e l’ispettore, dopo avere interpellato Teresa, la inviterà a non fidarsi dell’uomo.

Anticipazioni Una Vita, trame dal 3 al 6 aprile 2018

La relazione tra Simon ed Elvira è ora al centro dell’attenzione. La giovane Valverde deve però tenere nascosti gli incontri con l’amato, soprattutto al padre, visto che il burbero colonnello non accetterebbe una simile situazione.

Sarà Lolita un valido appoggio per la giovane visto che aiuterà a nascondersi i due amanti che si incontreranno nella soffitta dove dimorano le domestiche.

Nonostante tutto questo, Liberto sentirà un dialogo tra Casilda e Lolita che trattava dell’accaduto e chiederà a Elvira come sono i rapporti con Simon. La giovane, però, non darà alcuna spiegazione, anzi cercherà di essere evasiva.

Nel frattempo Zenon recupererà nella cappella che si trova vicino alla chiesa un pacchetto. La vedova di German lo aveva messo proprio in quel luogo, con del denaro come pagamento per i suoi servizi.

Anticipazioni Una Vita, celia e l’uomo mascherato

Celia nasconde dei suoi gioielli preziosi e si sta preparando ad uscire da sola, probabilmente intende consegnare i monili a qualcuno. Sia Trini che Felipe si opporranno, ma la moglie dell’avvocato non sentirà ragioni.

Appena giunta in strada, però, un uomo coperto da una maschera la raggiungerà e la catturerà. Chi potrebbe essere e che vuole quella persona che sta nascondendo la sua identità?

Mauro sta cercando Zenon

Mauro è convinto che Zenon sia stato assoldato da Cayetana e con l’aiuto di Victor riuscirà a rintracciarlo. Dopo averlo visto vicino alla chiesa lo inseguirà con l’intenzione di metterlo agli arresti.

Il losco individuo però riuscirà a farla franca, almeno per il momento ed a scappare. La De La Serna racconterà intanto alla maestrina di avere fatto un brutto sogno, in cui vedeva Fernando ucciderla.

Il caso vorrà che durante proprio quella giornata Teresa discuterà in modo acceso con il ricco uomo e lo allontanerà, ricordando ciò che le aveva raccontato Cayetana.

Una vita, chi ha aggredito Celia?

Cruz era l’uomo mascherato che aveva sorpreso e catturato Celia, in seguito, dopo avere accettato i soldi della sua vittima scapperà. Felipe, la cui intenzione è di riconquistare la moglie, acquisterà dei fiori. In seguito l’avvocato scoprirà che Celia non è ancora rientrata e sospetterà che si sia incontrata con il suo amante.

Arturo farà un regalo a Rosina che si sta prestando ad aiutarlo nei lavori di casa. Inoltre chiederà alla donna di accompagnarlo all’opera. Infine Elvira confesserà a Liberto il suo grande amore per Simon e chiuderà ogni contatto con lui.

Mauro ospiterà Sara per una notte e la donna lo drogherà, versandogli qualche oscuro ingrediente dentro al vino. Il giorno seguente San Emeterio si sveglierà sul divano, svestito e rintronato, come si comporterà?

Ricordiamo che ogni anticipazione delle soap sia italiane che straniere sono aggiornate nella parte a loro dedicata. La settimana che sta per iniziare è ricca di colpi di scena, non mancate!

CONDIVIDI