Una Vita, anticipazioni puntate dal 7 all’11 gennaio 2019: ancora una volta litigi tra fratelli

Ursula Una Vita

Eccoci ancora una volta ad anticiparvi ciò che succederà ad Acacias 38. Siamo già arrivati al nuovo anno 2019 e da lunedì 7 gennaio 2019 la programmazione della soap Una Vita tornerà “normale”. C’è anche un doppio appuntamento, quello del martedì, con una pomeridiana su Canale 5 e serale su Rete 4. Ma vediamo un po di anticipazioni. La nuova “dark lady” Ursula sta assumendo sempre più potere nel ricco quartiere. Molte sono però le persone che la vorrebbero eliminare, troppo male ha fatto e ci sarà chi non dimenticherà.

Anticipazioni Una Vita: Ursula, ancora una volta manipolatrice – aggressioni premeditate

Eccoci alle consuete anticipazioni Una Vita, con le trame relative alle puntate che vanno dal 7 all’11 gennaio 2019.

Lunedì, 7 gennaio 2019

Úrsula ha assunto molto seriamente il suo ruolo di “dark lady” di Acacias. Come la sua amica e complice di mille delitti anche la Dicenta non tollererà intromissioni. Blanca verrà minacciata di stare al suo posto di subalterna.

Se la giovane si azzarderà di andare contro alla madre, verrà rinchiusa nuovamente in manicomio. Antoñito si presenterà nella soffitta delle cameriere per vegliare e difendere Lolita durante la “notte della maledizione”.

Martedì 8 gennaio su Canale 5, ore 14.10

Come sempre Úrsula sa organizzare molto bene i suoi piani. Samuel sorprenderà Diego e Blanca mentre si stanno baciando. E come era stato programmato e previsto dalla “dark Lady” di Acacias egli aggredirà brutalmente il fratello.

Diego reagirà e sferrerà un pugno a Samuel per difendersi. Quell’unico atto di forza farà sì che la testa di Diego vada a sbattere violentemente contro uno degli spigoli del luogo. Il giovane rimarrà privo di sensi a terra.

Úrsula riceverà una moneta del 1871, e quindi non più valida che la lascerà sconvolta. Che significato potrà mai avere una moneta? Simón e Adela sono arrivati al momento di pronunciare il fatidico sì.

Martedì 8 gennaio, puntata serale su Rete 4

Doppio appuntamento anche per questo martedì, 8 gennaio 2019. La soap Una Vita replica su Rete 4 alle ore 22.20. Lo spigolo del tavolino che colpirà Samuel provocherà un brusco cambiamento di piani per Blanca.

Ursula come tutrice legale del giovane Alday non permetterà ad alcun medico di operare il ragazzo. Diego chiederà a Blanca di sposare il fratello. In tale modo ella potrà gestire il marito infortunato e dare il via libera all’intervento.

La nostra beniamina, pure amando Diego, non ignorerà colui che le ha aperto le porte del manicomio e deciderà di spose Samuel.

Una Vita, Il matrimonio di Simon ed Adela

Mercoledì, 9 gennaio 2019

Elvira entrerà in chiesa durante la cerimonia in cui Simón e Adela si sposeranno. Quando arriverà il momento in cui il prete li dichiarerà marito e moglie, la giovane urlerà e perderà i sensi, finendo tra le braccia di Simón.

Quest’ultimo dopo avere sentito le urla della Valverde correrà infatti in suo aiuto, appena in tempo per sorreggerla.

Giovedì, 10 gennaio 2019

Ramón impedirà al figlio di rientrare a casa, dopo la notte trascorsa in soffitta. Egli quindi dormirà con Lolita nella strada. In seguito il Palacios metterà il ragazzo ad una condizione.

Egli potrà tornare nella sua dimora solo se lascerà l’amata. Nel frattempo Samuel verrà ricoverato in ospedale e la matrigna accuserà Diego di ciò che è successo. Il fratello di questo apparirà molto grave.

Venerdì, 11 gennaio 2019

Ramón avrebbe l’intenzione di licenziare Lolita e mandarla a lavorare in un altra famiglia. Trini però non accetterà questa scelta del Palacios. Simon incontrerà Elvira che racconterà al giovane ciò che il padre ha preparato per farli stare lontani.

Ursula cercherà nella stanza di Jaime il quaderno dove egli annotava i suoi segreti. Vi troverà invece una seconda moneta del 1881. Che vorranno dire? Samuel, dopo avere ripresa conoscenza, caccerà Blanca che era al suo capezzale.

I piani di Ursula stanno andando a buon fine ancora una volta, ma che capiterà a breve alla Dicenta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here