Una Vita anticipazioni, puntate dal 3 al 7 dicembre 2018: il segreto di Diego

Diego Alday acacias 38

Molte saranno le novità a cui andremo incontro in questa prima settimana di dicembre 2018. Da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018 i protagonisti di Una Vita ci terranno con il fiato sospeso come mai hanno fatto. Leonor lascerà Acacias, Ramon si preoccuperà di saldare i debiti del figlio. Ursula sarà costretta a confessare quanto ha organizzato per liberarsi di Jaime. Che le succederà dopo la confessione? Ecco tutte le anticipazioni della Soap Spagnola per la prima settimana di dicembre 2018.

Anticipazioni Una Vita, novità dal 3 al 6 dicembre 2018

Eccoci giunti all’appuntamento del lunedì con le anticipazioni della prima settimana di dicembre 2018 relativamente alla soap opera Una Vita (Acacias 38). Vediamo le news giorno per giorno.

Lunedì, 3 dicembre 2018

Alle 14.10 su Canale 5 ritornerà l’appuntamento con la soap Una Vita. Leonor lascerà Acacias, dopo avere perso l’amato Pablo, morto nel terribile terremoto che ha distrutto il quartiere.

Insieme al suo sposo la scrittrice avrebbe dovuto realizzare un viaggio, ora partirà da sola per festeggiare le sue nozze, però senza lo sposo, che l’accompagnerà idealmente ed affettivamente per tutta la vita.

Ramón anticiperà al Colonnello Valverde in parte il denaro che il figlio Antoñito gli avrebbe dovuto restituire, quale frutto dell’investimento fatto. Il giovane ora si occuperà della vendita di polizze assicurative.

Martín riceverà una missiva con cui un suo commilitone che non sta navigando in buone acque, gli chiederà aiuto. Fabiana riceverà una somma di denaro, che le ricche signore del quartiere elargiranno per permetterle di rifare il chiosco.

Ursula Una Vita

Martedì, 4 dicembre 2018

Carmen, per paura di essere accusata, spingerà Ursula ad ammettere di aver cambiato le compresse che Jaime assumeva come cura. La Dicenta però ricatterà l’infermiera, intimandole di stare zitta.

In caso avesse divulgato lo scottante segreto, Raúl Andrade scoprirà dove Carmen alloggia. Adela continuerà a raccontare bugie sulla sua relazione con Simón. Dopo avere letto il diario di Elvira, si immedesimerà nella donna ed immaginerà di essere lei la protagonista della romantica storyline.

Mercoledì, 5 dicembre 2018

Blanca cercherà di fare luce sugli eventi trascorsi agli Alday. Ella però non riuscirà a scoprire molto, visto che i due fratelli ssaranno molto evasivi nelle risposte che daranno alla giovane figlia di Ursula.

L’avvocato che Samuel ha assunto scoprirà che il personale della casa di cura psichiatrica è stato ingaggiato e pagato per falsificare ogni registro delle visite. Da ciò risulterà che non è stata Úrsula a pagare, ma Jaime.

lolita acacias 38

Giovedì, 6 dicembre 2018

Dopo avere visto come è ridotto il padre e la forte sua invalidità, Diego e Samuel litigheranno. Infatti, l’esploratore non accetterà che il fratello intenda ricoverare il padre in una clinica per le cure a lui dovute.

Lolita rivelerà ad Antoñito il suo segreto, mentre stanno cenando romanticamente. Il giovane però ne riderà e per questo motivo la domestica si offenderà. Finalmente si verrà a conoscenza dei tormentati eventi che hanno portato dolore nella famiglia Alday. Diego, quando era ancora bambino ha ucciso sua madre per un terribile errore.

Venerdì, 7 dicembre 2018

Simón e Adela si stanno avvicinando sempre di più. Il giovane però si interrogherà spesso sugli strani comportamenti che l’ex suora assumerà nel corso dei giorni. La donna infatti manifesterà atteggiamenti molto equivoci, che starà nascondendo?

Jaime verrà ricoverato in una clinica per essere curato come si deve. Prima di lasciare la casa di Ursula però farà notare ai figli, come l’invalidità gli permetterà, un disegno sul suo diario.

Nella figura è nascosta la combinazione della sua cassaforte. Úrsula incaricherà Carmen, che continuerà a manipolare con il ricatto, di eseguire a puntino tutti gli ordini che le verranno assegnati.

Novità poco rassicuranti arriveranno dal ricco quartiere di Acacias, Cayetana non c’è più, ma al suo posto La Dicenta dimostrerà di non essere meno perfida e malvagia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here