Una Vita anticipazioni, puntate dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: la gravidanza di Rosina

Acacias 38 Una Vita Rosina

Anticipazioni Una Vita: Una settimana incandescente e ricca di colpi di scena, la prossima. Da domenica 27 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019, sarà un avvicendarsi di interessanti scoperte per i nostri protagonisti. Lolita ed Arturo dovranno risolvere alcuni problemi, ma qualche cosa di molto più impensato metterà Rosina al corrente del suo nuovo stato di salute, di che si tratterà?

Una Vita anticipazioni settimanali, problemi ad Acacias

Il ricco quartiere spagnolo ci ha sempre sorpreso per la grande quantità di vicissitudini che vedono impegnati i nostri protagonisti. Durante la settimana dal 27 gennaio al primo febbraio 2019 vedremo Acacias alle prese con impensabili situazioni, che succederà?

Domenica 27 gennaio 2019

Alle ore 14.30 su Canale 5 vedremo, come di consueto, un nuovo episodio di Una Vita. Lolita chiederà ad Antonito di non rivelare ad alcuno la loro frequentazione. Ramon è ora contento e ha dato approvazione alla coppia, ma serve ancora riservatezza.

Servante intanto, avvezzo a stare in mezzo alle donne, scommetterà con Fabiana di essere il migliore a corteggiare le fanciulle. Chi vincerà la gara?

Lunedì 28 gennaio 2019

Arturo non punirà in alcun modo la figlia Elvira. Il Colonnello però riterrà che la giovane Valverde sia stata umiliata sufficientemente. Inoltre ella non è più integra nell’onore, quale futuro potrà avere?

La figlia del Colonnello si confiderà con l’amica Maria Luisa ed a lei dirà di volersi vendicare su Simon.

Ed ecco un primo colpo di scena, Susana starà misurando Rosina per le prove di un vestito. La sarta arrivata al giro vita si renderà conto che non è aumentato per niente. Ci sarà davvero una gravidanza in corso?

Martedì 29 gennaio 2019 (puntata pomeridiana)

Durante il primo appuntamento con Una Vita che avverrà su Canale 5 alle 14.10, Ursula confesserà di avere lasciata da sola Olga nel bosco. La Dicenta addurrà una scusa per questo abbandono, dirà infatti che non avrebbe avuto possibilità economiche per crescerla.

Inoltre la nuova dark lady di Acacias riferirà di averlo fatto perchè la sua seconda figlia era invasa dal diavolo. In passato ella aveva commesso atti atroci verso più di un animale e della stessa sorella.

Bianca non crederà ad una parola della madre, ma deciderà di informarsi meglio sull’accaduto.

Martedì 29 gennaio 2019 (puntata serale)

Alle ore 22.30 rivedremo la soap Una Vita con un’altra inedita puntata. Ritroveremo Blanca alquanto sgomenta su ciò che la madre le ha detto di Olga. Quest’ultima secondo la Dicenta era impossessata dal demonio, come credere ad una simile rivelazione?

Ursula, vista l’incredulità sugli occhi della prima figlia, non si darà per vinta e le dirà che la sorella avrebbe tentato di ucciderla. Per questo è avvenuto l’abbandono di cui ora Blanca accusa la madre.

Mercoledì 30 gennaio 2019

Celia rivelerà a Simon che Elvira ha sparso sulla strada dei pezzi di vetro che in seguito hanno ferito Adela. La figlia del Colonnello Valverde non negherà di averlo fatto, ma nemmeno si scuserà per l’atroce attentato.

Simon, ancora una volta, ribadirà alla Valverde la fine del loro rapporto. Samuel nel frattempo soccorrerà Blanca. La giovane perderà i sensi nella sua stanza e si procurerà una ferita alla fronte.

Blanca, mentre parteciperà ad un omaggio ricordo a Jaime, parlerà con Leonor e le riferirà di avere avuto più di un capogiro. La scrittrice collegherà i sintomi ad una probabile gravidanza.

Giovedì 31 gennaio 2019

María Luisa chiederà a Lolita di lasciare da solo il fratello. Egli per amore ha perso infatti un’occupazione importante, a cui ha rinunciato per stare con l’amata. La effervescente servetta, al contrario di quanto le è stato chiesto si preparerà ad un progetto impensabile.

Lolita infatti dichiarerà il suo amore ad Antonito e lo farà davanti a tutti i presenti. mentre i gioielli degli Alday saranno esposti, Diego non riuscirà a fermarsi ed aggredirà Ursula con insulti alla presenza di tutti i presenti.

Quindi, furioso più che mai, l’Alday Junior se ne andrà, lasciando i presenti senza parole.

Venerdì 1 febbraio 2019

Diego si convincerà che sia stata Olga ad appropriarsi di un diadema prezioso. Egli riferirà la sua intuizione a Samuel che però rimarrà alquanto titubante. A Blanca intanto inizieranno le fastidiose nausee.

Ancora una volta la figlia di Ursula si confiderà con Leonor e le dirà che pensa di attendere un figlio. Non conosce però se il padre del piccolo sia Diego o Samuel.

Servante non disdegna le prelibate pietanze che Juana gli prepara. Fabiana lo avvertirà di chiarire la situazione con la donna che potrebbe illudersi inutilmente.

Una settimana in cui non ci annoieremo, la prossima, di Una Vita, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here