Una Vita anticipazioni puntate dal 27 agosto al 1° settembre 2018: una misteriosa presenza

Grazie alle anticipazioni settimanali sulle puntate di Una vita, da lunedì 27 agosto a sabato 1° settembre 2018, scopriamo che Rosina si trasferirà a casa di Celia. La sua abitazione, come sappiamo dovrà essere disinfestata dai topi. Nasceranno così diversi problemi con Lolita che presto non la sopporterà. Cayetana si divertirà nel vedere Ursula agonizzante, avvicinarsi alla pena di morte. Servante troverà un biglietto misterioso e andrà immediatamente a chiamare Mauro e Felipe che decideranno di irrompere nella casa. Cayetana farà appena in tempo a scappare, ma i due troveranno varie tracce a dimostrazione che l’appartamento è stato abitato.

Una Vita anticipazioni, puntate settimanali: una presenza misteriosa

Mauro, dopo essere stato chiamato da Servante farà irruzione nel ricco appartamento di Cayetana e qui troverà misteriose tracce riguardanti la presenza di qualcuno. Chi sarà stato?

Cayetana troverà il modo di nascondere Ursula e Fabiana, ancora una volta, l’aiuterà promettendo alla figlia che non dirà nulla a nessuno.

Quando Mauro, Felipe ed il commissario Mendez discuteranno su come procedere, la De La Serna, dimostrando indifferenza, chiederà al Commissario il motivo per il quale i tre uomini si trovino nel suo appartamento.

Una Vita anticipazioni: Cayetana si dichiara innocente

In casa di Cayetana verranno trovate tracce di sangue, ma la dark lady affermerà di non saperne nulla. La donna racconterà ai tre uomini presenti in casa sua una bugia sottolineando al possibilità che qualcuno sia entrato in casa sua mentre lei non era presente.

Cayetana cercherà così di confondere le acque e depistare il commissario.

Cayetana e Fabiana porteranno Ursula in un casale e qui la vedova di German chiederà a Fabiana di andarsene.

Fabiana, poi, piena di sensi di colpa per quanto è accaduto ad Ursula, ordinerà alla figlia di raccontare la verità.

Una Vita anticipazioni: Cayetana affronta Fabiana

La Sotelo, parlando con la madre, la rassicurerà di non avere ucciso Ursula. Durante un flashback, vedremo la ex-governante ed amica che le proporrà di essere dalla sua parte solo se le salverà la vita.

Casilda deciderà di confessare a Rosina che si sta occupando anche di Valverde e le chiederà la possibilità di barcamenarsi tra le due case. Celia sorprenderà Rosina e Liberto mentre stanno amoreggiando in casa sua e ne rimarrà colpita.

Mendez e Felipe comunicheranno a Cayetana, mentre si trovano in commissariato, che le indagini riguardanti la scomparsa di Ursula hanno trovato un intoppo.

Ramon si presenterà alla bisca del figlio e della moglie indossando un parrucchino in testa.

Mauro ripenserà a tutti gli imbrogli perpetrati da Cayetana e si ubriacherà distruggendo poi la camera della pensione in cui soggiorna.

Una Vita anticipazioni settimanali: la scoperta di Trini

Trini scoprirà ben presto il motivo che ha spinto Ramón a ideare una vera e propria farsa. Egli è geloso di Benito.

Nel frattempo Mendez e Felipe interrogheranno Fabiana perché alcune persone diranno di averla vista insieme ad Ursula.

Simon, invece, lascerà la casa di Susana per recuperare la nave affondata.

La donna, preoccupata che il figlio venga arrestato, chiederà a Liberto di convincere il colonnello ad intercedere per lui.

Felipe incontra Mauro ubriaco

Felipe incontrerà Mauro che gira per strada ubriaco e disperato.

Benito accetterà di non sfidare Ramon, ma in cambio vorrà un bacio da Trini.

Ramon vedrà la moglie che bacia Benito e scoppierà una lite tremenda.

Arturo tenterà di risolvere la situazione con Simon, ma alla fine deciderà di ritirare la denuncia a suo carico.

Cayetana organizzerà una festa per superare meglio il dolore che le disgrazie hanno procurato al quartiere.

Un altro appuntamento con le anticipazioni di Una Vita vi attende per proseguire la narrazione, a presto Super Amici di Super Guida TV!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here