Una Vita anticipazioni, puntate dal 20 al 25 gennaio 2019: pene d’amore

simon elvira acasias 38 - una vita

Che vi aspettate accadrà nelle puntate di Una Vita relative alla prossima settimana? La soap di Aurora Guerra ci ha abituati ad ogni tipo di imprevisti. Uno di questi è ciò che Simon ha subito. La sua vita ora è sconvolta ed anche quella di Adela. Da domenica 20 a venerdì 25 gennaio 2019 anche Ursula sarà in pena, un ritorno le sarà particolarmente problematico. Che dire poi del povero Giacinto e delle sue pene d’amore? Una settimana, la prossima, da assaporare completamente! Vediamo tutte le anticipazioni Una Vita della prossima settimana.

Anticipazioni Una Vita, puntate settimanali

Eccoci giunti alle anticipazioni Una Vita, giorno per giorno. Le anticipazioni sono quelle che vanno da domenica 20 gennaio 2019 a venerdì 25 gennaio 2019.

Puntata di Domenica 20 gennaio 2019 – ore 14.30

Nuovo appuntamento con Una Vita, domenica 20 gennaio, che si preannuncia all’insegna di una atroce sofferenza. Adela, l’ex suora che è stata vicina a Simon in un momento particolare della sua esistenza, pensava di avere raggiunto il suo scopo.

Purtroppo, la donna che si era immedesimata così profondamente nella storia del giovane da farla sua, dovrà soffrire. La moglie di Simon soffre inoltre di problemi psicologici ed inconsciamente ella rende reali situazioni mai vissute.

Elvira, che tutti credevano morta farà ritorno nel momento meno adatto, mentre l’amato salirà all’altare. La mancata sposa che il padre aveva rapito il giorno del matrimonio continuerà ad incontrarsi con Simon. Adela soffrirà per l’infedeltà del marito e per sentire meno il dolore lavorerà a più non posso.

Ursula, d’altra parte sta vivendo nel terrore di un ritorno. Si tratterà della seconda figlia, dalla Dicenta abbandonata perchè non aveva soldi a sufficienza per poterla mantenere. L’anziana istitutrice l’ha affidata ad una donna.

Che succederà ora, quando Olga si ritroverà davanti la madre che odia?

Puntata di Lunedì 21 gennaio 2019 – ore 14.10

Fabiana, come sappiamo, sta aiutando Jacinto nell’arte del corteggiamento. Egli sembrerebbe avere imparato ciò che la donna le ha insegnato. Peccato però che non ci sarà niente da fare. Carmen a cui Jacinto sta cercando di rubare il cuore, a quanto sembra, non ne vuole sapere di lui. Samuel, nel frattempo uscirà dall’ospedale. Ursula si mostrerà talmente gentile che il giovane si informerà da Blanca sullo strano comportamento della Dicenta. Egli verrà così informato del prossimo arrivo di Olga e della sua imprevista esistenza.

Puntata di Martedì 22 gennaio 2019 – ore 14.10 (episodio pomeridiano)

Elvira, durante l’episodio pomeridiano di martedì su Canale 5, si renderà conto di non riuscire a nascondere al Colonnello Valverde i suoi incontri con l’amato Simon. La giovane arriverà quindi al punto di corrompere chi la sta controllando, affinchè possa avvertire colui che ama della triste e pericolosa situazione.

Susana vedrà Liberto e Leonor che pieni di emozione tengono un cavallino di legno. Inizieranno così le chiacchiere, la sarta penserà immediatamente che la giovane sia incinta. La madre di Simon si scontrerà con Rosina per questo motivo, ma verrà a sapere che non ha intuito il vero. E’ Rosina ad attendere un figlio!

Puntata di Martedì 22 gennaio 2019 (episodio serale su Rete 4)

Ricordiamo che Carmen è stata l’infermiera assoldata dalla Dicenta per uccidere il marito Jaime. Il comportamento di Ursula, così melenso nei confronti di Samuel, non convincerà la giovane complice della dark lady. Ella ha sempre visto Ursula contraria e/o in disputa con i figliastri. Che cosa starà tramando ora l’anziana istitutrice si preoccupa della salute di Samuel?

Puntata di Mercoledì 23 gennaio 2019

Durante la puntata odierna assisteremo alla ribellione di Carmen contro Úrsula. La giovane minaccerà la Dicenta di rivelare alle forze dell’ordine la verità sull’assassinio di Merino. La perfida istitutrice ricorderà alla donna quanto siano vicine le loro vite. Simón, dopo essersi accorto quanto Adela stia soffrendo, deciderà di non incontrarsi più con Elvira e di fare per sempre il bravo marito fedele.

Puntata di Giovedì 24 gennaio 2019

Ramón benedirà finalmente l’amore tra Antoñito e Lolita. Il Palacios vorrà però che il figlio sia più discreto. Blanca riceverà da Samuel un attestato che dimostra legalmente la morte di Olga all’età di 16 anni. La nuova sorella non è mancata in tenera età come le aveva detto la madre. Ursula dovrà penare non poco per sedare il nervosismo causato alla figlia dalla nuova falsità. In sua discolpa la Dicenta riferirà di essere stata lei stessa vittima di un atroce inganno.

Puntata di Venerdì 25 gennaio 2019

Blanca salverà Ursula, da un attentato da parte di Olga che riuscirà a fuggire. La giovane dirà agli abitanti di Acacias che una persona con squilibri mentali ha accoltellato la madre. In realtà la figlia della Dicenta vuole conoscere anche la versione di Olga. Lolita chiederà ad Antoñito di non svelare a tutti la loro storia, anche se il Palacios è ora consenziente.

Servante scommetterà con Fabiana che non esiste alcun uomo in grado di superarlo nel corteggiare una donna, avrà ragione?

La risposta sulle prossime anticipazioni della puntate di Una Vita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here