Una Vita: trama delle puntate da domenica 11 al 18 giugno 2017

Acacias 38 una vita

Ecco le anticipazioni Una Vita, sulle puntate 11-18 giugno 2017. Casilda sarà riassunta, mentre Leandro si ribellerà a Susana. Ricordiamo che la soap opera di Aurora Guerra non andrà più in onda di sabato pomeriggio.

Trame Una Vita: importanti novità

Clemente farà la conoscenza di Ramon, mentre Ursula non si è presentata all’incontro con Mauro e Teresa. Pablo e Lolita convinceranno Casilda a riappacificarsi con Martin. Paciencia vedrà Madonna durante l’eclissi di sole.

Fabiana litigherà furiosamente con Ursula, Victor invece perdonerà la madre di averli taciuto il segreto. La Di Centa è precipiterà dalla balaustra del ponte e Fabiana non potrà fare niente per salvarla. Humildad è stata seriamente compromessa dal malore avvenuto ai Giardini del Principe.

Felipe difenderà Martin

Le anticipazioni sulle puntate di Una Vita in onda dall’ 11 al 18 giugno 2017, rivelano che Eredia si recherà a trovare Ramon e gli mostrerà chi comanda nel giro dell’usura. Felipe prenderà le difese di Martin.

Casilda una vita

Casilda nelle puntate Una Vita che andranno in onda dal 12 al 18 giugno 2017 su Canale 5 scoprirà che Martin é stato messo in trappola da una falsa testimonianza di Calanda. La condanna inflittagli dalla giustizia sarà purtroppo la peggiore. Rosina se la prenderà con l’avvocato, che protegge l’assassino di suo marito. La figlia Leonor ed il genero Pablo cercheranno di riportarla alla ragione sebbene invano.

La confessione di Cayetana: Anticipazioni

Cayetana

Fabiana tornerà ad Acacias 38 e Cayetana le confesserà che suo marito e la Manzano sono rinchiusi sotto la terra, dove ci sarà la posa della prima pietra della scuola. Cayetana pronuncerà un commovente discorso di commemorazione del marito. La falsa Sotero si assicurerà che Fabiana mantenga il segreto su quello che le ha rivelato.

Intanto prosegue l’esaltazione mistica di Paciencia a discapito di Servante. La madre giurerà alla Sotero di non rivelare a nessuno il suo terribile segreto. Inoltre convincerà il patronato alla costruzione della scuola. Trini inviterà i clienti e gli amici di Ramon ad una cena. Servante capirà di essere stato preso in giro dalla moglie.

Dagli ultimi spoiler si evince che Donna Susana ed il figlio litigheranno animatamente. Rosina continuerà a rifiutarsi di assumere Casilda a servizio. Infine San Emeterio svelerà a Martin ed alla fidanzata di aver imprigionato gli anarchici. Mauro si recherà a trovare Humildad in ospedale.

L’ispettore si convincerà a sposare Humildad pur ammettendo di amare perdutamente Teresa. La Sierra apparirà sconvolta dalle notizie di Humildad. Rosina sarà costretta a riassumere Casilda per far pace con la figlia ed il genero. Infine Martin scoprirà che il governo ha deciso di giustiziare tutti gli anarchici presenti all’attentato.

Che dite succederà ancora? Intrighi e passioni non mancheranno, ve le sveleremo tutte nelle prossime anticipazioni, a presto!!!