Una Vita anticipazioni puntate 13 -18 gennaio 2019: il rapporto fra Blanca e Samuel

Blanca Dicenta una vita

Nuova settimana di programmazione e tante inaspettate avventure ci aspettano nel ricco quartiere di Acacias. Il rapporto tra Blanca e Samuel occuperà buona parte della trama. Arturo ha intenzione di riconciliarsi con la figlia, come reagirà la bella Valverde? Ecco tutte le anticipazioni di Una Vita per le puntata in onda in Italia dal 13-18 gennaio 2019.

Una Vita anticipazioni settimana dal 13 gennaio 2019: Blanca si sposerà?

Domenica 13 gennaio 2019

Susana si preoccuperà di ciò che sta provando il figlio Simon. Egli è sempre innamorato di Elvira, ma ricordiamo, non è arrivato al matrimonio. Poco prima infatti il Colonnello Valverde, padre della sposa, ha fatto rapire la giovane facendo così saltare le nozze. Elvira è stata sequestrata e fatta sposare a Burak perché quest’ultimo in cambio avrebbe sanato i debiti del colonnello.

Un dipinto che la raffigura la donna e un nastro con la sua voce registrata confermeranno poi che la giovane è ancora in vita.

Ella, invece, si ripresenterà ad Acacias proprio quando il suo Simon sta per sposare Adela, ex suora che l’ha consolato nei momenti in cui credeva la Valverde morta.

Susana vorrà che Adela se ne vada da Acacias e i Palacios organizzeranno un piano per farla fuggire.

Lunedì 14 gennaio 2019

Alle ore 14.10 su Canale 5 la soap Una Vita mostrerà Arturo pronto a cercare di riconciliarsi con la figlia. Il Colonnello le proporrà di lasciare il ricco quartiere di Acacias. La giovane, aiutata dall’amica María Luisa, organizzerà, invece, di incontrarsi segretamente con Simón. L’intenzione della sfortunata ragazza sarà di dirgli addio.

Nel frattempo Ursula cercherà in tutti i modi di dissuadere Samuel, ma egli sembrerà aver già preso la sua decisione. Si farà operare?

Blanca, ancora molto dubbiosa,infine, si presenterà in ospedale per celebrare le nozze con il giovane. Molta sarà l’esitazione della fanciulla quando dovrà pronunciare il fatidico “sì”.

Martedì, 15 gennaio 2019 – puntata pomeridiana

Blanca e Samuel diverranno marito e moglie proprio all’interno dell’ospedale in cui il ragazzo è ricoverato. Il giovane Alday verrà poi condotto nella sala operatoria. Lì dovrà subire l’intervento. Sarà un’operazione alquanto difficile, ma sarà l’unica e vera possibilità per Samuel di continuare ad avere un vita normale e tranquilla.

La Dicenta, nel frattempo, tenterà di soggiogare Diego. A lui dirà che sta per arrivare la Marchesa de Urrutia a fare loro visita. Ursula presenterà la donna che sta per arrivare come la capofamiglia.

Mercoledì 15 gennaio 2019 – puntata serale

Diego crederà a ciò che Ursula gli ha detto? Ricordiamo che una misteriosa figura femminile si sta aggirando per il ricco quartiere spagnolo e le voci si stanno spargendo in fretta.

Come è successo altre volte sarà Cayetana  la donna incappucciata? Un’altra ipotesi porterebbe essere che la vedova di German torni ad Acacias in una veste diversa. Che ne dite?

Diego rimarrà ancora ad Acacias

Mercoledì 16 gennaio 2019

Fabiana inizierà a ritenere che Cayetana sia tornata ad Acacias. Nel frattempo la madre della De La Serna cercherà di avere notizie circa la figlia da Ursula.

Il dottor Quiles, appena uscirà dalla sala operatoria, chiederà di parlare con Blanca e Diego, prima di accompagnare loro da Samuel. Che cosa sarà successo al giovane?

Giovedì 17 gennaio 2019

L’intervento di Samuel andrà bene. Blanca convincerà Diego a non partire subito da Acacias. Egli potrebbe aiutarla a completare il disegno del gioiello iniziato.

Víctor scoprirà che Antoñito mette acqua dentro alla cioccolata e si arrabbierà con il giovane. Così il figlio di Ramon perderà anche il lavoro alla cioccolateria. In seguito però, per amore di Maria Luisa, riassumerà il futuro cognato.

Elvira chiederà a Simón di incontrarsi, ma quest’ultimo deciderà di non recarsi all’appuntamento.

Venerdì 18 gennaio 2019

Fabiana vedrà una misteriosa persona incappucciata camminare per Acacias. La povera domestica penserà alla figlia scomparsa. Piena di disperazione si sfogherà per strada con Ursula.

Blanca chiederà alla madre se le voci che si sentono in giro siano o meno vere. La Dicenta rivelerà alla figlia che la donna misteriosa non è Cayetana, ma Olga.

Come reagirà Blanca? Vi diremo questo e molto altro durante la prossima settimana, a presto Super Amici!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here