Una Vita anticipazioni 10-14 dicembre 2018: Samuel e Blanca sposi

Blanca Dicenta una vita

Eccoci qui ancora una volta con le anticipazioni settimanali di Una Vita per il periodo compreso fra lunedì 10 e venerdì 14 dicembre 2018. La soap punterà i riflettori su due protagonisti in particolare e sulla loro bellissima storia d’amore. Cosa accadrà?

Una Vita anticipazioni: Jamie finisce in una casa di riposo

Lunedì 10 dicembre 2018

Su Canale 5, alle ore 14.10, lunedì 10 dicembre 2018, andrà in onda, come di consueto, un nuovo episodio della soap Una Vita. Jaime, salvato per miracolo sia dall’incendio in casa di Cayetana che dalle malvagità di Ursula, si ritroverà a vivere in un ricovero per anziani.

L’invalido, dopo avere superato la violenta crisi dovuta allo scambio dei farmaci, però, non riuscirà più a parlare.

Ursula nel frattempo assolderà un’infermiera, o meglio Castora, per tentare di soffocarlo con un cuscino e metterlo a tacere per sempre.

Diego e Samuel arriveranno a una riconciliazione e il secondo confiderà al fratello la sua volontà di realizzare un anello unico ed esclusivo. Egli lo regalerà a Blanca, la figlia della Dicenta, chiedendole di unirsi a lui in matrimonio.

Antonito guadagnerà parecchi soldi vendendo le polizze funerarie.

Lolita crederà, invece, che la sua famiglia sia vittima di una maledizione e Palacios cercherà di convincerla di quanto sia senza senso questa convinzione.

Martedì 11 dicembre 2018

Adela avrà un comportamento alquanto sospetto ed inquieterà Simón. Come mai? La donna continuerà a prendere appunti e a scrivere su uno strano quaderno.

María Luisa e Víctor mostreranno, nel frattempo, il quadro a Simón. Quest’ultimo riconoscerà immediatamente la sua Elvira.

Ursula convocherà Lolita a casa sua. Servante intanto intende prendere parte a un concorso riguardante la scrittura di epitaffi.

Una vita anticipazioni: il ritratto di Elvira

Mercoledì 12 dicembre 2018

Úrsula metterà con le spalle al muro Lolita intimandole di dirle chi è stato ad organizzare l’omaggio a San Paolino. In quel frangente, infatti, come i telespettatori ricorderanno, è stata messa al rogo una sagoma che rappresentava la Dicenta.

Antoñito riuscirà a dare i soldi che deve al Valverde, ma arriveranno molto presto altri problemi.

Víctor e María Luisa convinceranno, infine, il povero Simón a non raccontare a nessuno di avere visto il ritratto di Elvira.

Giovedì 13 dicembre 2018

Jaime verrà sottoposto a un intervento delicato, ma, per fortuna, sopravviverà. I medici confermeranno però il fatto che non sarà mai più in grado di parlare.

Úrsula accuserà Castora di non essere stata all’altezza di ciò che le ha chiesto. L’infermiera però la informerà che il marito aveva iniziato a parlare nuovamente e le aveva chiesto di vedere i suoi figli perché doveva rivelare una notizia molto importante. Di che si tratterà?

Venerdì 14 dicembre 2018

Castora racconterà ad Ursula che Jaime si riferiva ad un quaderno che avrebbe desiderato i suoi figli avessero letto.

Simón mostrerà ad Adela il quadro con il dipinto di Elvira. L’ex suora, almeno in apparenza, rimarrà impassibile e prometterà a Simón che aiuterà a ritrovare la giovane. Una volta rimasta sola però scriverà sul suo diario ciò che vuole veramente. La donna tenterà quindi di convincere Simon ad amare lei e non la scomparsa Elvira Valverde.

Samuel finalmente chiederà la mano di Blanca. Ci sarà un nuovo matrimonio ad Acacias?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here