Un Posto al sole, trama puntata lunedì 24 luglio 2017: don Peppino è in guai grossi

Durante le scorse anticipazioni sulle puntate di UPAS, abbiamo capito ciò di cui si è accorto Franco lavorando al garage. Il suo datore di lavoro è una brava persona, ma ha grossi problemi e le trame della soap napoletana lo confermano.

Un posto al sole anticipazioni: don Peppino tra due fuochi

Ci avviamo ad una nuova settimana di Un Posto al sole e, lunedì 24 luglio 2017, scopriremo una grande notizia. Franco sta facendo il turno doppio al garage, dove due bulli e si sono appropriati di un’auto di lusso, senza che il titolare intervenga e li fermi.

Franco è contento del suo doppio lavoro all’autorimessa. Egli ha inoltre instaurato un buon rapporto con don Peppino, ma capisce che l’uomo è nei guai. Da ciò che si è capito è soggiogato da malviventi, che gli impongono ciò che deve fare.

Guido è sempre più distratto con Mariella. Alla lunga questo suo comportamento potrebbe avere per lui conseguenze spiacevoli. Filippo e Serena non hanno ancora risolto i loro problemi.

Una spiacevole certezza

Boschi si sta appassionando al nuovo lavoro in officina. Oltre a guadagnare di più, ha creato un ottimo rapporto col titolare, Peppino Canfora. Il marito di Angela capisce che l’uomo è coinvolto in affari pericolosi. I suoi problemi sono molto più enormi di quanto egli voglia lasciare intendere.

Anticipazioni Un posto al sole 24 luglio 2017: coppie in crisi

Guido e Mariella Altieri non sono mai stati una vera coppia, l’indolenza e l’apatia con cui lui si è sempre comportato ha fatto molto danno. Mariella comincerà a stancarsi di questo atteggiamento del compagno.

Silvia ha cercato in tutti i modi di avvertire il vigile, ma con nessun risultato. L’indifferenza continua imperterrito e la Altieri potrebbe lasciare il compagno, che non si rende conto di quanto questo potrebbe costargli il suo comportamento.

Serena un posto al sole

Filippo e Serena vogliono recuperare?

Filippo e Serena stanno attraversando una crisi profonda. Claudio, il giovane attore, compagno del cognato Sandro Ferri, ne è l’artefice. La giovane ne è stata coinvolta, al punto che per egli è pronto a cambiare il proprio orientamento sessuale.

Nonostante l’episodio del bacio sembra sia stato superato, inoltre la coppia ha dimostrato di volere salvare il loro rapporto, la crisi continua. I due stanno vivendo una situazione molto delicata, come continuerà il loro rapporto?

A breve torneremo e vi annunceremo tutte le prossime anticipazioni sulla soap partenopea, a presto!!!

CONDIVIDI