Un Posto al sole, anticipazioni puntata del 20 luglio 2017: innamorati in crisi

raffaele upas un posto al sole

Eccoci, ancora una volta, a rivelarvi le anticipazioni di UPAS per la puntata in onda giovedì 20 luglio 2017. Molti saranno i momenti difficili, che coinvolgeranno alcuni innamorati nella soap partenopea.

Filippo sarà triste, perché non capirà il motivo per cui Serena sia così depressa. Nel frattempo al reality culinario, i Giordano si sfideranno, mentre anche Guido è sempre più lontano da Mariella.

Anticipazioni Un posto al sole: coppie in crisi

Serena un posto al sole

Serena si mostra sempre più inquieta ed insoddisfatta. Filippo, che non si rende conto del motivo, vorrebbe saperne di più. Il mistero si infittisce e la giovane moglie sembra chiudersi in se stessa. Stanno diventando troppe per il figlio di Roberto le domande a cui rispondere.

Filippo non riesce nemmeno ad immaginare ciò che sta provando la moglie. Arriverà però il momento in cui capirà che la tristezza di sua moglie Serena deriva da un evento che, fino a poco tempo prima, avrebbe ritenuto impossibile.

Un posto al sole, puntata 20 luglio 2017: coppie scoppiate

Guido e Mariella non hanno mai vissuto una vita di coppia semplice. La situazione non è mai stata bella, lui ha sempre vissuto la loro storia d’amore con una buona dose di menefreghismo. La Altieri però inizia ad essere stanca del modo irriverente e scanzonato del suo compagno ed è decisa a prendere dei provvedimenti.

Silvia cerca invano di sollecitare Guido ad avere un comportamento più interessato, ma l’uomo continua ad ignorare le esigenze di Mariella. Non si rende conto l’incauto marito che ciò potrebbe costargli molto caro, arrivando al punto di distruggere il suo matrimonio.

Padre e figlio al reality

patrizio un posto al sole

Patrizio e Raffaele si presentano intanto per superare il provino per lo stesso reality culinario, Chef Parade. Raffaele è stato spinto a farlo dall’insistenza di Teresa, Patrizio aveva preso la sua decisione da tempo.

Spoiler su Palazzo Palladini svelano che Raffaele e Teresa escogiteranno una strategia poco ortodossa. Questo potrebbe gettare nello sconforto Patrizio, ma arrecare felicità a qualcun altro. Che cosa avranno escogitato?

Pure di vincere la coppia è disposta a tutto, che dobbiamo attenderci da Teresa ed il marito? Vi racconteremo tutto nelle prossime anticipazioni, promesso, a prestissimo!!!

CONDIVIDI