Un Posto al Sole, news gossip: una nuova coppia sotto il sole di Napoli

Luca Turco un posto al sole

Per la vita di una coppia, non c’è troppa lontananza dalla fiction alla realtà. Tra una ripresa e l’altra è nato l’amore. Rossella e Niko di “Un Posto al Sole” stanno insieme davvero!

Un Posto al Sole, news gossip: Rossella e Niko nuova coppia

La conferma della nuova coppia formatasi arriva dalle foto postate su Instagram dai due ragazzi. Durante la pausa estiva, hanno deciso di partire insieme per Ibiza.

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco sono usciti allo scoperto ed hanno pubblicato sui social diverse foto che li ritraggono durante la loro vacanza d’amore sull’isola spagnola. Il tutto completato da dediche romantiche, baci e selfie.

La coppia sembra più innamorata che mai e non smette di dichiararsi amore eterno.

E come un girasole io ti seguirò e mille volte ancora ti sorprenderò. E come un girasole guardo solo te. Quando sorridi tu mi lasci senza fiato

scrive lui, prendendo in prestito le parole di una famosa canzone.

La oro relazione è nata da poco, ma il sentimento è già molto forte, come testimoniano le tante foto romantiche postate su Instagram da Giorgia, che racconta le giornate della coppia a Napoli e Ibiza, tra tuffi al mare e cene al lume di candela.

Qualche tempo fa in “Un Posto al Sole”, Niko e Rossella, i personaggi interpretati dai due attori, avevano vissuto un’intensa storia d’amore.

Dalla finzione alla realtà più veritiera il passo è stato breve e ora i protagonisti della telenovela più longeva della tv italiana sono davvero innamorati.

Non è certamente la prima volta che sul set della fiction partenopea nascono grandi amori e il più delle volte Un Posto al Sole sembra aver portato fortuna ai suoi attori.

UPAS: non è la prima coppia nata grazie alla soap

In passato, fra un ciak e l’altro, è scoppiata la passione fra Serena Rossi e Davide Devenuto, che interpretano rispettivamente Carmen e Andrea.

I due, dopo una lunga relazione, hanno deciso di mettere su famiglia e lo scorso anno è nato il piccolo Diego. Lo stesso è accaduto a Samantha Piccinetti e Michelangelo Tommaso.

La coppia che interpretava Arianna e Filippo, ha avuto  una bambina e quest’estate hanno deciso di coronare la loro unione con le nozze.

La vicinanza, le scene d’amore, il sole di Napoli sono galeotti. Chi sarà la  nuova coppia? Si accettano scommesse.

Vi ricordiamo che se volete restare sempre informati con tutte le anticipazioni di UPAS c’è un’apposita sezione del nostro sito.