Un Posto al Sole gossip: dalla soap nasce una nuova coppia

Luca Turco un posto al sole

Non di rado succede che dalla finzione si passi direttamente alla realtà. Sul set di Un posto al sole è nata una nuova coppia di giovanissimi.

A quanto sembra, Luca Turco e Giorgia Giantiempo, che interpretano il ruolo di Niko e Rossella, sono innamorati anche nella vita vera.

UPAS gossip: amore sul set

Già è avvenuto il matrimonio di Michelangelo Tommaso e Samantha Piccinnetti, ora è nata una nuova coppia sul set di Un posto al sole. Il set partenopeo, a quanto sembra, ha fatto lavorare Cupido anche per Luca Turco, che interpreta Niko e Giorgia Giantiempo, che interpreta Rossella.

niko

I due giovanissimi ragazzi sembrano una coppia nella vita reale. Luca Turco ha finito da pochi mesi la convivenza con la fidanzata storica Martina Moscone, che durante questa calda estate ha deciso di voltare pagina dopo 8 anni di relazione.

Una lunga relazione, vista la loro età per la quale Luca lasciò Torre del Greco trasferendosi a Roma comprando casa.

A giugno 2017 Luca ha comunicato la fine della sua storia con Martina, avendo il desiderio di trascorrere le vacanze estive tra Spagna e Grecia.

Dopo un paio di mesi dalla fine della relazione tra Luca e Martina, già si vedono i primi segnali di approccio tra Luca e Giorgia che hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme a Ibiza.

Giorgia ha condiviso su Instagram molte foto e video di loro due e anche Luca ha condiviso un boomerang durante la loro partenza e una foto con lei in una discoteca di Ibiza.

Nessuna conferma ufficiale, ma molte foto e post

Nessuno dei due ha dichiarato di aver iniziato una relazione con l’altro, ma dalle foto e i video si mostrano molto affiatati senza lasciare nessun dubbio. “Luca e le sue cenette romantiche” scrive lei, postando lo scatto realizzato durante la cena in un posto da favola con vista mozzafiato a Ibiza.

A questo punto attendiamo la conferma dall’una o dall’altra parte. Di sicuro la magia di Napoli, lo stare insieme sul set, le scene intriganti potrebbero avere aiutato molto Cupido a lanciare la famosa freccia, che ha colpito entrambi i cuori. Che dire, vedremo l’evoluzione in futuro!