Un Posto al Sole gossip: due protagonisti della soap sono saliti all’altare nella realtà

Michelangelo Tommaso un posto al sole sposi

Non solo le soap mostrano eventi tragici o romantici. La Vita spesso appassiona molto di più.

E’ questo il caso di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti diventati sposi. Galeotto fu Un posto al sole, grazie alla soap partenopea un desiderio è diventato realtà.

Un posto al sole: Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso sposi

E’ stata una bellissima cerimonia, celebrata sabato 29 luglio 2017, tra tanta allegria e persone care.

Il famoso attore di Un Posto al sole dichiarava su colei che sarebbe diventata sua moglie:

Anche lei appartiene al mondo dello spettacolo, ma non vi dirò chi è, perché siamo ancora in quella fase della relazione in cui preferiamo proteggere la nostra intimità.

Quindi continuava:

Credo sia arrivato il momento di diventare un po’ più responsabile e iniziare a impegnarmi per costruire una famiglia.

Ora dice:

Il giorno più bello…che non dimenticherò mai nella vita…grazie amore mio.

Con queste parole che Michelangelo Tommaso, che tutti ben conoscono come Filippo nella soap Un posto al Sole, ringrazia sua moglie Samatha Piccinetti, che nella soap interpreta Arianna, per la bellissima giornata che li ha visti diventare marito e moglie, appunto.

Samanta Piccinetti un posto al sole

Uniti nella soap un posto al sole e nella vita

Romantica la dedica su Instagram dove mostra la cerimonia e i festeggiamenti celebratisi sabato a Sinalunga, in provincia di Siena. il paese di origine della sposa.

Gli sposi hanno pubblicato la stessa foto sui social, mentre gli invitati hanno pubblicato alcune foto del ricevimento. Una delle più belle è sicuramente quello del bacio degli sposi. Naturalmente davanti alla torta nuziale.

Tra gli invitati anche altri attori di Un posto al sole, tra i quali Claudia Ruffo, Maria Giulia Cavalli, Martina Tagliaferri e Davide Devenuto, che interpreta Andrea, compagno di Arianna nella soap insieme a Serena Rossi. I dettagli di questa cerimonia sono stati riportati direttamente dai profili Instagram dei due sposi.

I fans hanno apprezzato i novelli sposi e la loro discrezione. La riservatezza ha salvato il loro amore da chiacchiere sterili. C’è stato anche chi li diceva già sposati all’inizio di questo anno 2017.

La sorpresa è stata ancora più grande, degna di due stimati ed amati protagonisti della soap ambientata nella città del sole e dell’amore, Napoli.

CONDIVIDI