Un Posto al sole, anticipazioni trama 18 settembre 2017: un inaspettato spiraglio per il Boschi

un posto al sole

E’ arrivato il momento di darvi le anticipazioni sulla puntata di lunedì 18 settembre 2017 di Un Posto al Sole. Il Boschi avrà finalmente una via di salvezza. Invece Arianna continua ad incontrare difficoltà

Un Posto al sole, anticipazioni trama 18 settembre

Lunedì 18 settembre 2017, vedremo che la situazione economica di Franco Boschi è sempre più difficile e complicata. Per sua fortuna accorrerà Renato ad aiutarlo.

Arianna, intanto, è molto confusa a riguardo del progetto relativo al caffè Vulcano, le mancano i fondi necessari per mettere in atto le sue idee.

Mariella, nel frattempo, scopre la verità sui motivi che hanno spinto Massaro a corteggiarla, e non sarà una scoperta per niente piacevole.

franco un posto al sole

Franco terribilmente nei guai

Come sappiamo è arrivata la lettera dell’avvocato del proprietario della palestra, Franco si trova in serie difficoltà. Le sue condizioni economiche sono davvero molto gravi. La famiglia intera è seriamente preoccupata per lui.

Gli ultimi spoiler della soap partenopea raccontano che il suocero, Renato Poggi, in vena di aiutare la figlia Angela, gli farà una proposta del tutto inattesa. Di cosa si potrebbe trattare?

andrea un posto al sole

Andrea, con una clamorosa retromarcia ha deciso infine di appoggiare Arianna nel suo progetto. La giovane è convinta di poter realizzare una cucina al caffé Vulcano.

In questo episodio di lunedì 18 settembre 2017, vedrete che la giovane donna non potrà però realizzare immediatamente il suo progetto perché le mancano i soldi necessari per cominciare i lavori. Come riuscirà a reperirli?

Un posto al sole, anticipazioni: una scoperta poco piacevole

Bice ha accusata Mariella di averle teso una trappola, la donna deciderà di andare fino in fondo alla questione; la simpatica vigilessa Altieri sta per fare una scoperta poco piacevole.

Ella capirà infatti quali sono i veri motivi che hanno spinto Massaro a cercare di conquistarla. L’uomo che sta per emergere non piacerà affatto alla compagna di Guido, che deciderà di comportarsi di conseguenza.

Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate! A presto.

Potrebbe interessarti: Il ritorno di Viola.