Un Posto al Sole news: Ilenia Lazzarin torna nel cast, ma una sua frase turba i fans

un posto al sole Ilenia Lazzarin Viola

Un Posto al Sole, la soap partenopea, ricca di sorprese, ambientata a Napoli, presenterà un ritorno. Durante le prossime puntate rivedremo Viola, che tornerà per comunicare una notizia alla famiglia, di che si tratta?

Potrebbe interessarti: Viola lascia UPAS

Ilenia Lazzarin tornerà in scena

Ilenia Lazzarin deve il suo successo alla longeva soap napoletana, che l’ha resa famosa. Ora l’attrice di Un Posto al Sole, sta conducendo un programma tutto suo, il reality show “Il contadino cerca moglie”.

E’ FoxLife che lo trasmette e, per questo motivo, ha dovuto per un po’ lasciare la soap e i fans si sono mostrati dispiaciuti.

Viola ed Eugenio, una coppia felice

Viola aveva sposato Eugenio, ricordate? La giovane era raggiante, dopo tanti problemi, ma un altro se ne aggiungerà a turbare il suo matrimonio.

Una notizia bellissima è arrivata a completare il rapporto tra i due, che già sta andando a gonfie vele: la scoperta di aspettare un bambino!

La felicità della coppia salirà alle stelle, ma come sempre, una notizia rovinerà il lieto momento. Come sappiamo, Viola aveva scoperto di aver contratto la toxoplasmosi in gravidanza. Questo evento avrebbe potuto aver provocato danni al futuro nascituro.

Viola e la sua decisione importante

La coppia si troverà a dover decidere sul futuro del nascituro. Mentre Eugenio voleva che venisse fatta l’amniocentesi, Viola era contraria.

A questo punto ci sono state settimane di ripensamenti e litigi, Viola quindi si era decisa ad effettuare l’esame scoprendo che, per fortuna, il piccolo stava bene.

La coppia si era in seguito trasferita a Torino a causa del lavoro di Eugenio e questo aveva sancito l’uscita di scena di Ilenia Lazzarin dalla serie.

Il ritorno di Viola ad UPAS

La coppia ci ha quindi lasciato in attesa di una risposta, che solo ora Viola tornerà a dare alla famiglia. A questo punto succede l’imprevedibile.

Ilenia Lazzarin, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook in cui ha ufficialmente annunciato di essere tornata a Napoli sul set di “Un posto al sole”. Tutti i fans in visibilio!

L’attrice è però apparsa nel camerino della soap opera con il pancione. Viola attende un bambino, Ilenia ha raccontato di non poter fornire dettagli sul suo ritorno.

Si è detta però felicissima di essere di nuovo nella città partenopea. La Lazzarin ha poi aggiunto che le “trame sono intricate e top secret” e lei farà una “capatina veloce” per dare alla sua famiglia una bella o una brutta notizia.

Una frase di Ilenia turba notevolmente i fans

Alcune parole dette dall’attrice su Facebook hanno “turbato” chi attendeva il ritorno di Viola. Nel video, si parla di ciò che aspetta al bambino.

Viola ha annunciato, probabilmente in buona fede, che non si sa “se nascerà o morirà“.

Queste parole sicuramente non volevano sollevare turbamenti oppure mancare di sensibilità verso alle mamme, che conoscono il dolore per la perdita di un figlio.

Le donne, chiamate in causa, si sono però scagliate contro l’attrice, che hanno accusata di essere irrispettosa e superficiale verso chi ha vissuto davvero questo dramma.

Ilenia si è prontamente difesa, ribattendo e chiarendo che “Un posto al sole” racconta storie basate sulla fantasia e non bisogna confondere vita reale e finzione.

Non commentiamo nè in bene, nè in male. Lasciamo che questa storia trovi lo spazio che merita, non è certo il caso di polemizzare su ogni parola, che ne dite?