Un posto al Sole, anticipazioni: un famoso personaggio lascia la soap

un posto al sole

Nelle anticipazioni delle soap c’è chi lascia e chi torna. Già da tempo è stato annunciato e i fans ne sono al corrente che un personaggio ci lascerà un vuoto. Viola lascerà la soap? Ilenia Lazzarin tornerà in seguito sul set della telenovela partenopea?

Un posto al Sole: Viola si trasferisce a Torino

Anticipazioni Un Posto al Sole

Ilenia Lazzarin è l’attrice che interpreta Viola in Upas. Ebbene i fans ne saranno certamente al corrente.

Per i pochi che non lo sapessero, annunciamo che Viola è pronta ad uscire di scena. La giovane ed affascinante Bruni si trasferirà a Torino assieme a suo marito, ossia il magistrato Eugenio Nicotera.

Se il lavoro lo richiede, di deve correre ed Eugenio non se l’è mandato a dire due volte. Il magistrato ha accettato ben volentieri un avanzamento di carriera.

Purtroppo si dovrà spostare presso il capoluogo piemontese. Viola non avrebbe potuto lasciarlo partire da solo. La giovane ha preferito lasciare il paese del sole e la sua famiglia per recarsi al nord.

Sarà una perdita importante per la soap. Ci sono alcuni indizi che ci portano a concludere che il suo non sia un addio, ma solo un arrivederci.

Nuovo reality per Ilenia?

Un addio che fa molto parlare, quello di Ilaria. A quanto pare la giovane lascia il set per lavoro. La giovane è infatti già impegnata. Sta registrando le nuove puntate della terza stagione de Il contadino cerca moglie.

La Lazzarin conduce il reality, che verrà trasmesso il prossimo autunno 2017 su Fox Life. Inizialmente la stessa Ilenia non sapeva come dare notizie sul suo futuro. Ecco le sue parole: “Dipendesse da me, firmerei per farlo a vita” scritte solo qualche giorno fa sul suo profilo ufficiale di Facebook. In seguito continua: “Speriamo sia presto un “arrivederci”…piccola dolce Viola del mio cuore“.

Ben altro non ci fa perdere la speranza in un ritorno di Ilenia. Non dimentichiamo che Viola Bruni ha trascorso momenti terribili. La giovane in attesa sapeva che avrebbe potuto in qualche modo mettere a rischio il suo bambino con la toxoplasmosi.

Ora, dopo avere fugato ogni dubbio è più serena. La giovane partirà per Torino. Lei stessa però ha confessato a sua madre Ornella che sarebbe tornata a Napoli per partorire. Sarà molto probabile che vi daremo le anticipazioni di un suo ritorno per il lieto evento. Che ne dite?