Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre: Brutti momenti per Viola

un posto al sole

La nostra soap partenopea, che tanto ha fatto discutere per il suo cambio look, finirà novembre 2017, mostrando serie preoccupazioni. Le anticipazioni Upas sulle puntate trasmesse giornalmente da Rai Tre vedranno Viola alle prese con un parto prematuro.

Molti altri nodi verranno al pettine, dai vari rapporti di coppie alla chiusura del reality Chef Parade. Ciliegina sulla torta il processo a Grimaldi, ma andiamo in ordine, che dite?

Un Posto al Sole, anticipazioni

Rai Tre finirà le trasmissioni di ottobre e partirà con le puntate di novembre 2017, con molti colpi di scena. Sempre più appassionante la telenovela al sole di Napoli, mostrerà coppie in crisi.

Marina e Matteo dovranno affrontare momenti duri al punto di mettere in pericolo la sicurezza della coppia. La donna infatti verrà a sapere della controversia avuta dal suo compagno al Cantiere.

Mentre Roberto si sta avvicinando pericolosamente ad Elena, Marina si renderà conto di quanto sia stato brutale Matteo con un manovale, che lavora alla ristrutturazione della villa.

La donna sarà davvero pentita di avere allontanato il suo ex e ne sarà gelosa? Le anticipazioni di “Un posto al sole” sulle puntate della prossima settimana, mostrano che ella si porrà parecchie domande e la certezza di convivere con l’uomo giusto, piano piano svanirà.

La Giordano rimpiangerà Roberto nella soap?

Roberto, nel frattempo, si avvicinerà ad Elena e ad Alice, addirittura arriverà ad offrire alla donna un appartamento in affitto a Napoli.

Filippo mediterà seriamente di lasciare il posto perché stanco delle discussioni tra suo padre e Marina. Riuscirà a mantenere il suo intento ed andarsene?

un posto al sole Ilenia Lazzarin Viola

Anticipazioni Upas: una tragedia colpirà Viola?

Un personaggio della soap è tornato a fare parlare di se’ nella bella Posillipo. Sempre molto amata dai fans, potrebbe però avere seri problemi.

Le anticipazioni di “Un posto al sole” relative alla prossima settimana di programmazione, mostrano che la famiglia Giordano vivrà momenti ricchi di ansia per Viola. Un imprevedibile, almeno per il momento, evento colpirà la giovane e rischierà di trasformarsi in tragedia. Ci saranno delle complicazioni nella gravidanza di Viola, che dovrà subire un parto d’urgenza.

Nella preoccupazione generale, vicino alla giovane, ci sarà tutta la famiglia. La tensione salirà alle stelle, che cosa ci dobbiamo attendere, un bel fiocco rosa o azzurro o una tragedia?

“Chef Parade” è alle ultime sfide

Nel frattempo, dopo fatti e misfatti Chef Parade sta giungendo alla conclusione. Chi vincerà il talent? Patrizio con i suoi inganni o il padre che ha lavorato sodo e lealmente?

Il primo continuerà a barare, facendosi aiutare dalla sua ex Asia per salire sul podio? Il processo Grimaldi ha le ore contate e Niko è pieno di sensi di colpa.

Ugo si dimostrerà spietato e non temerà di ricorrere a qualsiasi tattica, pur di fare liberare Grimaldi. Il titolare dello studio Navarra ripensa a Vittorio e si sente in colpa. Come riuscirà a portare avanti la difesa?

Vi aspettiamo alle anticipazioni giornaliere, che sono più specifiche e vi annunciamo grandi sorprese nella soap, a presto amici!