Anticipazioni trama di mercoledì 25 ottobre di Un Posto al sole

un posto al sole

Come di consueto, ecco le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al sole di mercoledì 25 ottobre 2017. Tutto è rinnovato, da lunedì 23 ed i telespettatori sono rimasti attoniti, nel vedere le nuove luci e la tecnologia avanzata, che ora la soap usa. Soffermiamoci però sulla trama di questo mercoledì, che vede ancora in scena il poliziotto killer e la sua difesa.

Anticipazioni Un Posto al Sole

In uno studio completamente rinnovato, a sorpresa, si stanno girando le puntate inedite di Un Posto al Sole. Dopo 21 anni di successo, la soap continua ad appassionare.

Potrebbe interessarvi: cambio di regia e immagini in upas.

Il processo a Luca Grimaldi sta per iniziare ed egli stesso non si fida della sua testimone. Pensare che Anita, questo è il suo nome si è presentata allo studio Navarro per scagionare il poliziotto Killer.

Abbiamo visto che anche Niko non si fida della super-testimone, ci si chiede il motivo della sua accorata presenza, ma presto lo sapremo.

L’inaugurazione del famoso caffè Vulcano

Nadia e Renato continuano la loro crisi, mentre come sappiamo ne è responsabile proprio il padre di Niko. Vittorio viene a conoscenza che Grimaldi potrebbe farla franca. Una testimone è giunta per scagionarlo e i due dovrebbero trovarsi a parlare in prigione. In ogni caso, anche se Grimaldi venisse scagionato, rimarrebbe il ricordo di ciò che ha fatto.

Niko ha deluso tutti nell’accettare l’incarico di difesa. E’ stato messo in allerta su un possibile fallimento. pensate che succederebbe se il giovane avvocato perdesse la causa. Il caffè Vulcano sta per essere inaugurato.

Nonostante i problemi, il giorno è arrivato ed il personale è al completo. Che dire poi di Roberto e Marina? La coppia è sempre in crisi ed è vicina alla separazione.

Raffaele e Patrizio riusciranno a trovare un’intesa e magari collaborare nella cucina del nuovo locale? Padre e figlio sarebbero una coppia eccezionale. Il giovane però dovrebbe spiegare qualche cosa, non credete?

Vedremo nella puntata di domani 26 ottobre 2017, se questo avverrà o meno. Molto altro c’è da scoprire, vi aggiorneremo puntualmente, a prestissimo. Due protagonisti di Chef Parade, insieme nel luogo di ritrovo di Napoli, che scoop ragazzi.